CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Suggerimenti viaggio Croazia & Slovenia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
12
Guan
Guan
07/05/2013 66
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2017 alle: 11:36:34
Salve, l'ultima settimana di settembre vorrei fare il viaggio indicato e sono alla ricerca di consigli su:
SOSTA
PEDAGGI
COSE DA NON FARE (per evitare problemi)
DA NON PERDERE

Croazia.JPG

Le tappe al momento sono:
Plitvička Jezera, Croatia
Paklenica National Park
Parco nazionale del Velebit settentrionale
National Park Risnjak
Parco Nazionale del Tricorno

Ho a disposizione solo 9 giorni compreso il viaggio e come da foto non parto dall'italia, forse ho messo troppa carne al fuoco.

Ringrazio anticipatamente.

thenextsunset.com
13
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1299
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2017 alle: 11:28:08
In risposta al messaggio di Guan del 26/08/2017 alle 11:36:34

Salve, l'ultima settimana di settembre vorrei fare il viaggio indicato e sono alla ricerca di consigli su: SOSTA PEDAGGI COSE DA NON FARE (per evitare problemi) DA NON PERDERE Le tappe al momento sono: Plitvička
Jezera, Croatia Paklenica National Park Parco nazionale del Velebit settentrionale National Park Risnjak Parco Nazionale del Tricorno Ho a disposizione solo 9 giorni compreso il viaggio e come da foto non parto dall'italia, forse ho messo troppa carne al fuoco. Ringrazio anticipatamente.   thenextsunset.com
...
ciao,
per le soste in Slovenia guarda il sito

www.camperstop.si

e scarica la brochure, in Croazia il pernottamento è consentito solo in campeggi, aree autostradali o terreni privati ( es. ristorante dove hai cenato) o, in assenza di strutture chiedi alla polizia, sono molto severi, non ti consiglio di rischiare. Se arrivi tardi puoi sostare davanti ai camping, molti hanno un P per questo. Di giorno nessun problema, valgono le stesse regole che da noi.
Molta polizia sulle strade, resta nei limiti e occhio alle linee continue ( anche per parcheggiare dalla parte opposta) e non avrai problemi
I posti indicati sono tutti molto belli, l'isola di Pag è molto bella e impressionante venendo da sud con paesaggio lunare
buon viaggio
bradipo66
12
Guan
Guan
07/05/2013 66
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2017 alle: 11:27:34
In risposta al messaggio di bradipo66 del 27/08/2017 alle 11:28:08

ciao, per le soste in Slovenia guarda il sito www.camperstop.si e scarica la brochure, in Croazia il pernottamento è consentito solo in campeggi, aree autostradali o terreni privati ( es. ristorante dove hai cenato) o, in
assenza di strutture chiedi alla polizia, sono molto severi, non ti consiglio di rischiare. Se arrivi tardi puoi sostare davanti ai camping, molti hanno un P per questo. Di giorno nessun problema, valgono le stesse regole che da noi. Molta polizia sulle strade, resta nei limiti e occhio alle linee continue ( anche per parcheggiare dalla parte opposta) e non avrai problemi I posti indicati sono tutti molto belli, l'isola di Pag è molto bella e impressionante venendo da sud con paesaggio lunare buon viaggio
...
Grazie!
thenextsunset.com
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 21:05:45
In risposta al messaggio di Guan del 26/08/2017 alle 11:36:34

Salve, l'ultima settimana di settembre vorrei fare il viaggio indicato e sono alla ricerca di consigli su: SOSTA PEDAGGI COSE DA NON FARE (per evitare problemi) DA NON PERDERE Le tappe al momento sono: Plitvička
Jezera, Croatia Paklenica National Park Parco nazionale del Velebit settentrionale National Park Risnjak Parco Nazionale del Tricorno Ho a disposizione solo 9 giorni compreso il viaggio e come da foto non parto dall'italia, forse ho messo troppa carne al fuoco. Ringrazio anticipatamente.   thenextsunset.com
...
Scusa ma...Praga, Graz, Zagabria, Vienna, Salisburgo, lago di Bled...sono comprese nel tragitto?
Perché già con le tappe che hai detto (vari parchi nazionali), secondo me in 9 giorni, c'è veramente troppa carne al fuoco, con quei posti in più è un girone dantesco...
Fai conto che solo per vedere sommariamente il parco del Triglav, ci sono stato una settimana...se aggiungi 2 giorni a Plitvice, sei a 9. Viaggio escluso.

Ciao
Checco
15
marina65
marina65
23/01/2010 236
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 22:20:00
In risposta al messaggio di checcoesusy del 01/09/2017 alle 21:05:45

Scusa ma...Praga, Graz, Zagabria, Vienna, Salisburgo, lago di Bled...sono comprese nel tragitto? Perché già con le tappe che hai detto (vari parchi nazionali), secondo me in 9 giorni, c'è veramente troppa carne al fuoco,
con quei posti in più è un girone dantesco... Fai conto che solo per vedere sommariamente il parco del Triglav, ci sono stato una settimana...se aggiungi 2 giorni a Plitvice, sei a 9. Viaggio escluso. Ciao Checco
...
Scusate se mi intrometto nella discussione,ma volevo ringraziare Checco per i suggerimenti molto validi per l'isola di Cres Lussino,io e mio marito ci siamo trovati benissimo seguendo i tuoi consigli sia per il campeggio che per i posti da visitare.Un grazie di cuore...heart...  
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Previous Next
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2017 alle: 18:58:23
In risposta al messaggio di marina65 del 01/09/2017 alle 22:20:00

Scusate se mi intrometto nella discussione,ma volevo ringraziare Checco per i suggerimenti molto validi per l'isola di Cres Lussino,io e mio marito ci siamo trovati benissimo seguendo i tuoi consigli sia per il campeggio che per i posti da visitare.Un grazie di cuore......  
Ciao, figurati! Grazie del ringraziamento!

Perché non apri un topic tutto tuo, così ci racconti dove sei stata e magari altri che sono andati a Cherso e Lussino possono intervenire portando le loro esperienze? Dai che sono curioso. Quest'anno sono tornato nella magica Lastovo, ma a ferragosto ho fatto una capatina su queste due isole in moto con mio figlio e farò un salto giù il wend del 15.
Ciao
Checco
12
Guan
Guan
07/05/2013 66
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2017 alle: 13:33:40
In risposta al messaggio di checcoesusy del 01/09/2017 alle 21:05:45

Scusa ma...Praga, Graz, Zagabria, Vienna, Salisburgo, lago di Bled...sono comprese nel tragitto? Perché già con le tappe che hai detto (vari parchi nazionali), secondo me in 9 giorni, c'è veramente troppa carne al fuoco,
con quei posti in più è un girone dantesco... Fai conto che solo per vedere sommariamente il parco del Triglav, ci sono stato una settimana...se aggiungi 2 giorni a Plitvice, sei a 9. Viaggio escluso. Ciao Checco
...
No, le tappe sono sol quelle indicate e credo anch'io che siano troppe.
thenextsunset.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.