In risposta al messaggio di f66 del 05/08/2025 alle 19:10:28Come ben specificato sul sito istituzionale del ponte Øresund, la corsia dedicata a chi è iscritto a Epass24, e non ha un biglietto prepagato, è quella blu. L'addebito sarà effettuato tramite Epass24 e visibile poco dopo sul relativo sito.
buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto: vado in Svezia per la prima volta e mi sono registrato sul sito epass24 ,ho un dubbio sul ponte Oresund ci sono delle corsie per chi ha questa registrazione o qualunque va bene vorrei capire bene come funziona per non fare cavolate grazie a tutti
https://tollwayr.com/it/e-vigne...
In risposta al messaggio di f66 del 05/08/2025 alle 19:10:28gia trattato diverse volte negli ultimi mesi, con il cerca trovi tutto.
buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto: vado in Svezia per la prima volta e mi sono registrato sul sito epass24 ,ho un dubbio sul ponte Oresund ci sono delle corsie per chi ha questa registrazione o qualunque va bene vorrei capire bene come funziona per non fare cavolate grazie a tutti
In risposta al messaggio di wippet del 06/08/2025 alle 01:41:11grazie mille
Come ben specificato sul sito istituzionale del ponte Øresund, la corsia dedicata a chi è iscritto a Epass24, e non ha un biglietto prepagato, è quella blu. L'addebito sarà effettuato tramite Epass24 e visibile poco dopo sul relativo sito.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 06/08/2025 alle 06:15:01grazie controllo
gia trattato diverse volte negli ultimi mesi, con il cerca trovi tutto.