In risposta al messaggio di maxime del 13/09/2026 alle 11:06:26
Grazie....Alessandro...sono proprio in partenza, stasera mi fermo a Parma, domani fiera ma da martedì entro in Croazia per scendere a sud e mi fa piacere sapere che lo posso usare .... quindi come da noi, seguo pista telepass e passo ....o c'è una ultriore pista dedicata ? MAssimo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 14/09/2026 alle 16:37:04Grazie Alessandro...e mi fa piacere sentirti...vuol dire ?...
Ciao Massimo, ogni tanto ci scambiamo info e saluti! SI c'è un ingresso dedicato e non saprei come descrivertelo, nessuna scritta telepass ma solo uno sportello con un simbolo che richiama un segnale elettronico e nonti puoi sbagliare anche perchè c'è solo quello e generalmente vuoto. Si attiva facilmente la lettura e non servono quindi particolari rallentamenti o soste, praticamente come da noi. Eccolo! Fate buon viaggio e buona vacanza.
In risposta al messaggio di maxime del 14/09/2026 alle 18:44:01
Grazie Alessandro...e mi fa piacere sentirti...vuol dire ?.....quanti anni son passati dal quel fine anno alle Torri Aragonesi..se non sbaglio... Massimo
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di maxime del 24/09/2026 alle 19:08:22Come in Francia che alle porte "T" bisogna fermarsi (solo alle poche porte "T 30" non ci si ferma)
sono appena rientrato dalla Croazia ed ho fatto l'autostrada da nord fino alla fine a sud e confermo il corretto funzionamento del Telepass Europeo...L'unica cosa, come ha scritto Alessandro, quando si passa dalla porta dedicata ci si deve fermare per far aprire la sbarra che comunque si apre automaticamente dopo il classico bip. Massimo
www.iz4dji.it