In risposta al messaggio di sbroeff del 19/08/2022 alle 09:20:21Fatto anche io il mese di luglio in Norvegia registrando il camper sull'apposito sito delle strade a pagamento e per ora tutto tace. Spero non me lo mandino e soprattutto non me lo facciano pagare. Vedremo
Buongiorno a tutti, chiedo agli esperti di Norvegia. A cavallo di Giugno Luglio ho fatto uno splendido viaggio nella Norvegia del sud. Tutto è filato liscio. Oggi mi è arrivato a casa tramite raccomandata un apparecchiomolto simile al telepass inviato da Bergen senza alcuna istruzione o indicazione. C'è solo un foglietto che indica di attaccarlo al cruscotto. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 19/08/2022 alle 12:38:02Ma nemmeno ho fatto nulla. Mi sono registrato su epass24.com per pagare i pedaggi e mi è arrivato questo. In realtà mi è costato solo 2,02 euro.
Fatto anche io il mese di luglio in Norvegia registrando il camper sull'apposito sito delle strade a pagamento e per ora tutto tace. Spero non me lo mandino e soprattutto non me lo facciano pagare. Vedremo
In risposta al messaggio di sbroeff del 19/08/2022 alle 19:45:38Ah, be' allora il prossimo anno in Norvegia con il telepass per vedere quello che non siamo riusciti a vedere quest'anno
Ma nemmeno ho fatto nulla. Mi sono registrato su epass24.com per pagare i pedaggi e mi è arrivato questo. In realtà mi è costato solo 2,02 euro.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"