CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour archelogico-paesaggistico del Peloponneso.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 17:04:36
Siamo alla conclusione del nostro viaggio in Grecia. Ora siamo in sosta riposante e balneare al Camping Kalami Beach di Pratalia. Giro stupendo de Peloponneso, coste spettacolari, siti archeologici, fortezze veneziane e antiche città bizantina, Meteore, Joannina, Arta e costa intorno a Parga. Abbiamo trovato ottime strade, soste libere senza problemi,un campeggio delizioso a Vivari e questo a Pratalia. Cordialità ovunque e ottimo cibo, un'esperienza molto positiva per la nostra prima volta in Grecia con il camper.








 

Modificato da igorb il 26/06/2017 alle 18:18:51
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2017 alle: 20:11:32
In risposta al messaggio di igorb del 26/06/2017 alle 17:04:36

Siamo alla conclusione del nostro viaggio in Grecia. Ora siamo in sosta riposante e balneare al Camping Kalami Beach di Pratalia. Giro stupendo de Peloponneso, coste spettacolari, siti archeologici, fortezze veneziane e antiche
città bizantina, Meteore, Joannina, Arta e costa intorno a Parga. Abbiamo trovato ottime strade, soste libere senza problemi,un campeggio delizioso a Vivari e questo a Pratalia. Cordialità ovunque e ottimo cibo, un'esperienza molto positiva per la nostra prima volta in Grecia con il camper.  
...

Mi fa molto piacere che vi siete trovati bene in Grecia.
Una domanda , ricordi il nome del campeggio a Vivari ???

Grazie Angelo
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 07:38:32
Il camping vicino a Vivari si chiama Lefka, piccolo con spiaggetta privata di ciottoli affacciata su una baia, eccezionale per chi ha il gommone. 
















 

17
aprile12
aprile12
23/07/2008 156
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 08:37:55
Buongiorno, 
nel mese di Agosto effettueremo anche noi giro del Peloponneso, ti sarei grata se potessi indicarmi aree di sosta sia libere che a pagamento da te usufruite e anche qualsiasi altra indicazione utile.
Ti auguro buon rientro, grazie
Nadia
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 10:25:53
In risposta al messaggio di aprile12 del 27/06/2017 alle 08:37:55

Buongiorno,  nel mese di Agosto effettueremo anche noi giro del Peloponneso, ti sarei grata se potessi indicarmi aree di sosta sia libere che a pagamento da te usufruite e anche qualsiasi altra indicazione utile. Ti auguro buon rientro, grazie Nadia

In Grecia praticamente non esistono aree di sosta a parte quelle delle Taverne (ristoranti con sosta gratuita se si consuma un pasto, alcune hanno anche servizi, tutte l'acqua).Noi abbiamo fatto  anche molte soste libere nei porti, sulle spiagge, sempre con qualche altro camper. Abbiamo sostato nei piccoli paesi chiedendo sempre agli abitanti. Siamo stati due volte in campeggio e due volte in Taverne. Naturalmente il periodo del nostro viaggio era di bassa stagione e le stesse soste non credo siano possibili in Agosto. Comunque quando saremo a casa posso fare un "elenco più preciso.
 

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

9
giapama1
giapama1
02/09/2016 14
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2017 alle: 00:33:04
In risposta al messaggio di igorb del 26/06/2017 alle 17:04:36

Siamo alla conclusione del nostro viaggio in Grecia. Ora siamo in sosta riposante e balneare al Camping Kalami Beach di Pratalia. Giro stupendo de Peloponneso, coste spettacolari, siti archeologici, fortezze veneziane e antiche
città bizantina, Meteore, Joannina, Arta e costa intorno a Parga. Abbiamo trovato ottime strade, soste libere senza problemi,un campeggio delizioso a Vivari e questo a Pratalia. Cordialità ovunque e ottimo cibo, un'esperienza molto positiva per la nostra prima volta in Grecia con il camper.  
...

Ma siete infaticabili e ovunque, noi un ottimo ricordo ellenico datato 2001. Gran caldo torrido soprattutto alle meteore, caldo anche adesso ? Noi stiamo programmando  per Slovenia / Croazia ai primi di luglio. Buona continuazione. Ciao
Gianni & Maria
Giapama
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2017 alle: 07:44:11
In risposta al messaggio di giapama1 del 28/06/2017 alle 00:33:04

Ma siete infaticabili e ovunque, noi un ottimo ricordo ellenico datato 2001. Gran caldo torrido soprattutto alle meteore, caldo anche adesso ? Noi stiamo programmando  per Slovenia / Croazia ai primi di luglio. Buona continuazione. Ciao Gianni & Maria Giapama

Ciao, ben trovati!! Anche qui abbiamo avuto giorni di gran caldo per fortuna sempre ventilato. Alle Meteore invece, clima ottimo, abbiamo dormito nel grande piazzale sterrato davanti a Megalo Meteoro e la notte abbiamo dovuto chiudere la finestra!!
ora siamo in sosta balneare in un campeggio vicino a Igoumenitza, partiamo venerdì.
Un caro saluto e.....ci vedremo a settembre per il solito appuntamento Plein Air?
9
giapama1
giapama1
02/09/2016 14
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2017 alle: 00:03:07
Sì ci vedremo volentieri, sperando in una migliore accoglienza. Noi siamo stati più volte in Croazia e i siti principali visti tutti (Istria, Plivitce, Krka, Zara, Murter, Korcula, Trogir, Spalato, Dubrovnik, Cres) avete qualche buon suggerimento considerando anche la presenza di Lola. Autokamp, spiagge, parchi, borghi, ecc.
Ciao, buona notte
Giapama
18
igorb
igorb
30/06/2007 2126
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2017 alle: 07:50:37
In risposta al messaggio di giapama1 del 29/06/2017 alle 00:03:07

Sì ci vedremo volentieri, sperando in una migliore accoglienza. Noi siamo stati più volte in Croazia e i siti principali visti tutti (Istria, Plivitce, Krka, Zara, Murter, Korcula, Trogir, Spalato, Dubrovnik, Cres) avete qualche buon suggerimento considerando anche la presenza di Lola. Autokamp, spiagge, parchi, borghi, ecc. Ciao, buona notte
La nostra esperienza in questi luoghi è troppo vecchia, risale in fatti ai tempi della Jugoslavia! Quindi non abbiamo suggerimenti  affidabili.  Speriamo di incontrarci a settembre.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
30/04/26 - 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link