CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Tour in Francia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 1323
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2021 alle: 21:36:23
Piero è un uomo tutto di un pezzo, Se dice che lo lascia non credo che lo cancella.
Ciao
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 09:19:21
Mi ero tenuto lontano dai posti di Piero visto che forniva contributi interessanti ma tendeva ad arrivare a scontri piuttosto scintillanti, compreso con il sottoscritto che ben di rado ne ha avuti con altri. Mi spiace davvero per la sua presa di posizione, nemmeno la mia astensione è stata sufficiente.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2021 alle: 09:24:27
In risposta al messaggio di nordkap del 16/06/2021 alle 21:36:23

Piero è un uomo tutto di un pezzo, Se dice che lo lascia non credo che lo cancella. Ciao
Sicuramente non ho mai pensato che Piero cancellasse il post, però con il tempo può finire in fondo, o qualche altra diavoleria.
Rinnovo la mia gratitudine a Piero per la marea di informazioni che ha messo a disposizione del Forum, poi ognuno ha il suo carattere ed è libero di fare le scelte che ritiene giuste.
Saluti a tutti
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

16
111059luxio
111059luxio
01/12/2009 199
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2021 alle: 15:22:52
Ciao a tutti, non aprivo il forum da un po' e mi trovo che Piero ci ha abbandonati.
Mi dispiace, io parto dal presupposto che ognuno di noi ha qualcosa da insegnarci, non possiamo negare che il contributo dato dalla sua competenza era importante.
Da copiatore silente spero in uno stemperamento degli animi ( la vita è già breve di suo perciò non avveleniamoci il sangue
per le piccole cose) e che ci si possa ritrovare su queste pagine con serenità.
Colgo l' occasione per ringraziare TUTTI coloro che mi hanno aiutato e riguardo alla Francia in modo particolare Piero.
Ad agosto appendo la moto al chiodo e  mi godo le vacanze in camper.
Comincerò a "smanettare" per decidere la destinazione.
Auguro a tutti delle splendide vacanze e buoni KM.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1080
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2021 alle: 23:29:55
Rientrati da una breve vacanza di 5 giorni dopo più di 9 mesi di fermo del camper, voglio ringraziare Piero Cucky48 per le sue informazioni.
Pur avendo percorso innumerevoli volte la valle della Durance non conoscevo il "priorato di Ganagobie". Durante il rientro ho visto il cartello e mi si è accesa una lampadina: collegatomi a questo post siamo andati a visitarlo. Interessante è il minimo che si possa dire. Sicuramente fosse stata possibile una visita guidata sarebbe stato meglio ma è andata bene anche così.
Piero nel mio piccolo posso solo ringraziarti per questa informazione che hai condiviso. Che dire .... resta con noi ??
Ciao 
Beppe
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 606
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 16:48:55
Ciao a tutti ,
ho tentato di andare a ripescare la mia vecchia iscrizione a questo Forum , pienamente consapevole della sostanziale contraddizione con quanto avevo espresso in precedenza e cioè la chiara volontà di non ritornare sui miei passi dopo la diatriba con il Team di Moderazione  di fine febbraio scorso , dialoghi che tutti hanno potuto e possono ancora  leggere . 
Per ragioni legate alla nuova iscrizione , ho dovuto modificare il "nickname" aggiungendo una nuova "y" finale ,di conseguenza ora il nome è  " cucky48yy".
Se ho intrapreso questo passo dopo lunghi ripensamenti , l'ho fatto essenzialmente per poter ritornare ad esprimere doverosamente i miei ringraziamenti a tutti quegli utenti che di frequente non perdono occasione per ricordarmi nei loro scritti ed invitarmi a ritornare . 
I miei rapporti con la Moderazione , visti i trascorsi , non potranno più essere gli stessi e mi impongo di mantenere e conservare un certo distacco ma desidero portare soprattutto grande rispetto verso quegli utenti simpaticamente ed affettuosamente legati alla mia persona .  Cosa che , non essendo più iscritto , non avevo possibilità di poter esercitare . 
Non riesco ancora ora ad immaginare quale potrà essere il mio contributo futuro al Forum ma intanto colgo questa opportunità per manifestare ancora simpatia e gratitudine agli amici che hanno espresso stima ed apprezzamento su questo Post e non solo anche se nel tempo con qualcuno ho avuto degli scambi di opinioni coloriti ed incomprensioni anche a volte vivaci .  Mi impegno per il futuro di mantenere un certo distacco ed evitare qualsiasi innesco ne alimentare possibili incomprensioni .   
Non rinuncio comunque a constatare ancora ora quanto il livello medio degli interventi risulti sostanzialmente sempre mediocre e superficiale con richieste ripetute e banali di info quando basterebbe imparare ad usare la funzione "CERCA" e si aprirebbe un mondo di notizie ed informazioni  ( vedi l'ultimo Post :  Help!  Verso la Normandia)  .   Di  Normandia ne abbiamo parlato tantissimo nel tempo e ricordo dei miei Post ancora in archivio con info dettagliatissime ed anche una lunga lista di tutte le aree di sosta suddivise per Dipartimenti , ma purtroppo la situazione è così e sempre lo sarà . 
Saluto comunque tutti ed in particolare :    MAX 59 ,  SERGIO 68 , BAFOMAX , NORDKAPP ( Antonio) , ARMANDO , VALTER 1947 , IZADJI (Tommaso) , DANI 1967 , OLIVIA 2006 ( Alessandro ) ,111059 LUXIO , BEPPEG , PRICESS LEILA , GIEFFE , EX CAMIONARO , CLINT , SALUSE ( Stefania) , MOFOTEAM ,LUPO MANDORLINO , SIMO IL 4 , NANONET ( Davide ) , IL CAMALEONTE  , PAOLO 62 , CIAFFO , TRAMY , TURBO ARTURO 66 , FRANZ 47 , MANARA 61 , ANTONIO 63 , DEBCOMP ( Debora) ,ROBERTO CG,  FRANCOM , MAN 84 , CIORVEN ,  FRAGIULI 20 , LBOR , GALELO  ( Alighiero ) , GIANFRI 55 , MAURO 630 , RUFUS ARRAS , EZIO 59 , DODOX , etc.....
Arrivederci a tutti e....BUONA SALUTE   ,
Piero 
16
111059luxio
111059luxio
01/12/2009 199
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 17:11:41
L olio buono anche se con peculiarità soggettive viene sempre a galla.
Bentornato Piero!
8
debcomp
debcomp
22/02/2017 195
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 17:32:30
Bentornato Piero,
mi fa molto piacere risentirti!
Un abbraccio
Debora
"viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare." Cit.
10
argonauta55
argonauta55
30/01/2015 46
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 17:43:12
Bentornato i tuoi diari e informazioni sono insostituibili
Grazie Claudio
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 226
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 18:19:09
In risposta al messaggio di cucky48yy del 31/07/2021 alle 16:48:55

Ciao a tutti , ho tentato di andare a ripescare la mia vecchia iscrizione a questo Forum , pienamente consapevole della sostanziale contraddizione con quanto avevo espresso in precedenza e cioè la chiara volontà di non
ritornare sui miei passi dopo la diatriba con il Team di Moderazione  di fine febbraio scorso , dialoghi che tutti hanno potuto e possono ancora  leggere .  Per ragioni legate alla nuova iscrizione , ho dovuto modificare il nickname aggiungendo una nuova y finale ,di conseguenza ora il nome è  cucky48yy. Se ho intrapreso questo passo dopo lunghi ripensamenti , l'ho fatto essenzialmente per poter ritornare ad esprimere doverosamente i miei ringraziamenti a tutti quegli utenti che di frequente non perdono occasione per ricordarmi nei loro scritti ed invitarmi a ritornare .  I miei rapporti con la Moderazione , visti i trascorsi , non potranno più essere gli stessi e mi impongo di mantenere e conservare un certo distacco ma desidero portare soprattutto grande rispetto verso quegli utenti simpaticamente ed affettuosamente legati alla mia persona .  Cosa che , non essendo più iscritto , non avevo possibilità di poter esercitare .  Non riesco ancora ora ad immaginare quale potrà essere il mio contributo futuro al Forum ma intanto colgo questa opportunità per manifestare ancora simpatia e gratitudine agli amici che hanno espresso stima ed apprezzamento su questo Post e non solo anche se nel tempo con qualcuno ho avuto degli scambi di opinioni coloriti ed incomprensioni anche a volte vivaci .  Mi impegno per il futuro di mantenere un certo distacco ed evitare qualsiasi innesco ne alimentare possibili incomprensioni .    Non rinuncio comunque a constatare ancora ora quanto il livello medio degli interventi risulti sostanzialmente sempre mediocre e superficiale con richieste ripetute e banali di info quando basterebbe imparare ad usare la funzione CERCA e si aprirebbe un mondo di notizie ed informazioni  ( vedi l'ultimo Post :  Help!  Verso la Normandia)  .   Di  Normandia ne abbiamo parlato tantissimo nel tempo e ricordo dei miei Post ancora in archivio con info dettagliatissime ed anche una lunga lista di tutte le aree di sosta suddivise per Dipartimenti , ma purtroppo la situazione è così e sempre lo sarà .  Saluto comunque tutti ed in particolare :    MAX 59 ,  SERGIO 68 , BAFOMAX , NORDKAPP ( Antonio) , ARMANDO , VALTER 1947 , IZADJI (Tommaso) , DANI 1967 , OLIVIA 2006 ( Alessandro ) ,111059 LUXIO , BEPPEG , PRICESS LEILA , GIEFFE , EX CAMIONARO , CLINT , SALUSE ( Stefania) , MOFOTEAM ,LUPO MANDORLINO , SIMO IL 4 , NANONET ( Davide ) , IL CAMALEONTE  , PAOLO 62 , CIAFFO , TRAMY , TURBO ARTURO 66 , FRANZ 47 , MANARA 61 , ANTONIO 63 , DEBCOMP ( Debora) ,ROBERTO CG,  FRANCOM , MAN 84 , CIORVEN ,  FRAGIULI 20 , LBOR , GALELO  ( Alighiero ) , GIANFRI 55 , MAURO 630 , RUFUS ARRAS , EZIO 59 , DODOX , etc..... Arrivederci a tutti e....BUONA SALUTE   , Piero 
...
Fine settimana prossimo, (teoricamente) dovrei partire direzione Normandia-Bretagna, ho già pianificato il tutto, l'unica cosa proprio oggi sono andato a rileggermi il faldone ( di cui ho inserito una foto a pag. 24 ) in cui conservo tutti i tour pronti di Piero x inserire lungo la tratta altre soste tecniche nel viaggio di andata e di ritorno, come alternativa ho scelto Beaujeu che teoricamente dovrebbe essere anche abbastanza fresco, dopo qualche assaggio in cantina una bella dormita al fresco.
Grazie per il ritorno
Turbo Arturo
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1080
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 19:30:59

Ciao a tutti , ho tentato di andare a ripescare la mia vecchia iscrizione a questo Forum , pienamente consapevole della sostanziale contraddizione con quanto avevo espresso in precedenza e cioè la chiara volontà di non
ritornare sui miei passi dopo la diatriba con il Team di Moderazione  di fine febbraio scorso , dialoghi che tutti hanno potuto e possono ancora  leggere .  Per ragioni legate alla nuova iscrizione , ho dovuto modificare il nickname aggiungendo una nuova y finale ,di conseguenza ora il nome è  cucky48yy. Se ho intrapreso questo passo dopo lunghi ripensamenti , l'ho fatto essenzialmente per poter ritornare ad esprimere doverosamente i miei ringraziamenti a tutti quegli utenti che di frequente non perdono occasione per ricordarmi nei loro scritti ed invitarmi a ritornare .  I miei rapporti con la Moderazione , visti i trascorsi , non potranno più essere gli stessi e mi impongo di mantenere e conservare un certo distacco ma desidero portare soprattutto grande rispetto verso quegli utenti simpaticamente ed affettuosamente legati alla mia persona .  Cosa che , non essendo più iscritto , non avevo possibilità di poter esercitare .  Non riesco ancora ora ad immaginare quale potrà essere il mio contributo futuro al Forum ma intanto colgo questa opportunità per manifestare ancora simpatia e gratitudine agli amici che hanno espresso stima ed apprezzamento su questo Post e non solo anche se nel tempo con qualcuno ho avuto degli scambi di opinioni coloriti ed incomprensioni anche a volte vivaci .  Mi impegno per il futuro di mantenere un certo distacco ed evitare qualsiasi innesco ne alimentare possibili incomprensioni .    Non rinuncio comunque a constatare ancora ora quanto il livello medio degli interventi risulti sostanzialmente sempre mediocre e superficiale con richieste ripetute e banali di info quando basterebbe imparare ad usare la funzione CERCA e si aprirebbe un mondo di notizie ed informazioni  ( vedi l'ultimo Post :  Help!  Verso la Normandia)  .   Di  Normandia ne abbiamo parlato tantissimo nel tempo e ricordo dei miei Post ancora in archivio con info dettagliatissime ed anche una lunga lista di tutte le aree di sosta suddivise per Dipartimenti , ma purtroppo la situazione è così e sempre lo sarà .  Saluto comunque tutti ed in particolare :    MAX 59 ,  SERGIO 68 , BAFOMAX , NORDKAPP ( Antonio) , ARMANDO , VALTER 1947 , IZADJI (Tommaso) , DANI 1967 , OLIVIA 2006 ( Alessandro ) ,111059 LUXIO , BEPPEG , PRICESS LEILA , GIEFFE , EX CAMIONARO , CLINT , SALUSE ( Stefania) , MOFOTEAM ,LUPO MANDORLINO , SIMO IL 4 , NANONET ( Davide ) , IL CAMALEONTE  , PAOLO 62 , CIAFFO , TRAMY , TURBO ARTURO 66 , FRANZ 47 , MANARA 61 , ANTONIO 63 , DEBCOMP ( Debora) ,ROBERTO CG,  FRANCOM , MAN 84 , CIORVEN ,  FRAGIULI 20 , LBOR , GALELO  ( Alighiero ) , GIANFRI 55 , MAURO 630 , RUFUS ARRAS , EZIO 59 , DODOX , etc..... Arrivederci a tutti e....BUONA SALUTE   , Piero 
...
Piero sei grande e insostituibile. 
Ben tornato. 
B.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 19:48:19
Piero, che piacere rileggerti! smiley
_____________ Armando
5
Lbor
Lbor
18/07/2020 601
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 21:27:23
Ricambio con piacere i saluti di Piero. 
Welcome back!
Lorenzo
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2021 alle: 22:34:59

...
Piero non sai che piacere mi fa rileggerti!
I tuoi contributi sono indispensabili per noi amanti della Francia.
Buona serata a te e alla tua signora.
Ciao
17
gianfri55
gianfri55
28/06/2008 219
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2021 alle: 19:38:36
Buona sera Piero.Il fatto che tu sia rientrato nel forum è segno di grande onestà culturale.
Il solo fatto di poterti chirdere aiuto per delle semplici delucidazione per questo forum è importante poi ognuno di noi può avere idee diverse è normale. L'importante è rispettare le idee di tutti. 
Cordiali saluti gianfri55 (Gianfranco) 
vado dove gli altri sognano di andare
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1080
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2021 alle: 20:26:01
Me lo segno. Grazie.
B.
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2021 alle: 11:10:17

...
Bentornato
Mi fa molto piacere rileggerti

Quest'anno punteremo più a nord della Francia
Comunque sempre lieta di leggere i tuoi suggerimenti e spunti

keep calm and ......... cast on!!!
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2021 alle: 11:11:41

...
yesheartyes
Davide
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2021 alle: 11:14:58
Ciao Piero. Io a breve sono di partenza anche se curerò solo la Francia oltreconfine da cui troppo spesso passiamo in fretta. Beaufortin, Tarantasia, Isere, e poi Chamonix. Questo per ovvi motivi di non volere allontanarmi troppo. Poi una volta di la magari l'appetito viene mangiando.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 606
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2021 alle: 11:54:46

Ringrazio di cuore tutti gli utenti che fino ad ora mi stanno manifestando vicinanza ed amicizia ,   Ringrazio e saluto caramente   anche quelli che mi stanno scrivendo in privato  .    Sono commosso e riconoscente .  Tutto ciò è un buon viatico .  
  Spero di non deludere alcuno .
  Ciao a tutti e buona salute 
  Piero

Modificato da cucky48yy il 02/08/2021 alle 11:55:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link