In risposta al messaggio di nordkap del 24/10/2023 alle 17:04:23
Grazie Piero, sempre immagini di posti bellissimi. Noi continuiamo ad immagazzinare notizie e foto ma aspettiamo una tua guida completa della Francia magari delle edizioni Cucky. Ciao
In risposta al messaggio di nordkap del 24/10/2023 alle 17:04:23
Grazie Piero, sempre immagini di posti bellissimi. Noi continuiamo ad immagazzinare notizie e foto ma aspettiamo una tua guida completa della Francia magari delle edizioni Cucky. Ciao
In risposta al messaggio di Roberto CG del 26/10/2023 alle 19:28:58
A San Leonard de Noblat, bellissima cittadina, ci sono passato e fermato a mangiare nel 2011 e poi nel 2022 sempre di ritorno dalla costa atlantica. Se può essere di qualche interesse, nell'ultima occasione, non mi è statapossibile la sosta, in quanto in quel giorno, domenica 21 agosto, era in corso l'annuale Fête des Médiévales et de la Race Bovine Limousine, con cavalieri, e cavalli, in costume e la cittadina piena di turisti e non c'era un posto per fermare neanche una formica. Non sapevo essere stata anche la città di residenza di Poulidor, per me, che seguivo tanto il ciclismo in quegli anni, Giro e Tour in bianco e nero, è un grave carenza.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 27/10/2023 alle 08:07:56
Sempre su San Leonard de Noblat, mi permetto di inserire queste tre foto per chidere lumi, a te e agli altri amici frequentatori assidui della Francia, sul loro significato. Non ho mai approfondito troppo l'argomento, maho sempre pensato che siano un omaggio agli allevamenti di bovini della zona. Forse lì si alleva un particolare tipo di mucca, dalla carne particolare? Come si vede ornano punti importanti della cittadina.
In risposta al messaggio di 111059luxio del 31/12/2023 alle 14:32:48Ciao
Ciao Piero, come state? Mi auguro che quì ed oltre oceano vada tutto per il meglio Siamo a Lione, il programma era di attendere la mezzanotte in centro ma mi sà che la aspetterò in campeggio con il termometro in bocca.Mi auguro di stare meglio domani per poter visitare la città, compatibilmente con le strutture aperte dato che è il primo dell' anno. Faccio a te e a tutta la tua famiglia gli auguri per un '24 di salute e serenità. Quando supererò le riserve sul Marocco ci farò un pensierino, per ora continuo i pellegrinaggi Europei. Sò che è bellissimo perchè ci sono già stato con un viaggio organizzato, ma in solitaria non me la sento ancora. In bocca al lupo e buoni KM a tutti.
In risposta al messaggio di cucky48yy del 31/12/2023 alle 20:20:54auguri e grazie delle tue info insisti e sarai premiato (spero) contento per voi che girate abbastanza io per ora sono fermo per esami e controlli vari della moglie
Ciao grazie del messaggio molto gradito . Come vedi , sei l unico presente ultimamente su questo post a manifestare la propria amicizia , che mi lascia assai lusingato e riconoscente . Noi tutto bene anche se conqualche acciacco per l età che incombe inevitabilmente . Anche oltre oceano la situazione e buona , grazie . Riguardo al Marocco non devi preoccuparti per nulla . E una scelta molto sicura e fattibile da tutti . Ormai sono molto attrezzati per accogliere il turismo e ci sono campeggi ovunque . Il paesaggio e qualcosa di unico e stupefacente che ti lascerà senza fiato . Io ritornerò probabilmente in primavera per fermarmi un paio di mesi . Colgo l occasione per mandarti anche i miei più affettuosi auguri di buon anno a te e tutta la tua famiglia . Ciao ,a risentirci nel 2024 . Buona vita , Piero
In risposta al messaggio di ex camionaro del 01/01/2024 alle 08:41:11Grazie e auguri anche a Te e famiglia .
auguri e grazie delle tue info insisti e sarai premiato (spero) contento per voi che girate abbastanza io per ora sono fermo per esami e controlli vari della moglie