In risposta al messaggio di Roberto CG del 13/02/2024 alle 17:02:10
Ciao Piero, mi spiace per la tua salute, sono certo che recupererai presto la piena efficienza. Non ti deprimere, siamo tutti un po fragili dopo tanti anni di vita e i tempi di recupero si allungano. Un semplice raffreddoreche in gioventù durava due giorni, ora necessita di due settimane per passare. La primavera si avvicina e ricominciando a viaggiare ci tornerà la voglia di sempre. Buona salute e buon Marocco.
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2024 alle 16:55:05Ciao Clint, sono andato al cirque de Troumouse seguendo i tuoi suggerimenti, grazie. Ho visto la deviazione per l'Estaubè ma l'ho valtato più impegnativa, non so se ho fatto bene o male. Confemo il pagamento del pedaggio, non lo ricordo così esoso, per il cirque de Troumouse.
Lungo la strada per le cirque de Troumouse, vi è una deviazione a dx per andare al lago di Estoube e relativo cirque. La strada per Troumouse è a pagamento durante il giorno.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 14/02/2024 alle 08:48:27Le Cirque de Estoube', è fattibile solo a piedi partendo dal lago, dove vi sono parcheggi.
Ciao Clint, sono andato al cirque de Troumouse seguendo i tuoi suggerimenti, grazie. Ho visto la deviazione per l'Estaubè ma l'ho valtato più impegnativa, non so se ho fatto bene o male. Confemo il pagamento del pedaggio, non lo ricordo così esoso, per il cirque de Troumouse. Buoni chilometri.
In risposta al messaggio di cucky48yy del 14/02/2024 alle 16:24:26Mi associo anche se non l'ho conosciuto.
Ricordo a tutti che oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa del nostro caro amico Alessandro Taddei , che ci lasciò così prematuramente in maniera inaspettata . Mi preme ricordarlo con un pensiero affettuosoe oggi in sua memoria , ho voluto dedicargli una bella scorrazzata in bici di oltre sessanta km. , nella mia amata Val Maira . Ciao Alessandro , ti ricordiamo con immutato affetto e stima . Piero
In risposta al messaggio di cucky48yy del 14/02/2024 alle 16:24:26Come non ricordarlo, sempre pacato e disponibile al dialogo. Ciao Alessandro.
Ricordo a tutti che oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa del nostro caro amico Alessandro Taddei , che ci lasciò così prematuramente in maniera inaspettata . Mi preme ricordarlo con un pensiero affettuosoe oggi in sua memoria , ho voluto dedicargli una bella scorrazzata in bici di oltre sessanta km. , nella mia amata Val Maira . Ciao Alessandro , ti ricordiamo con immutato affetto e stima . Piero
In risposta al messaggio di cucky48yy del 14/02/2024 alle 16:24:26bravo Piero !
CC BY-NC
ma non sono certo. Io quando ho scritto diari ho esplicitato la mia licenza nel testo. In teoria, se è il solo posto dove hai pubblicato le tue foto, Camperonline potrebbe cercare di difendersi, sopratutto se chi ruba è un soggetto esigibile (non un sito sconosciuto).