In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 08/04/2025 alle 20:13:53Parto tra qualche giorno da Ancona con Grimaldi,ho chiesto via mail se è possibile avere la 220v e mi è stato risposto...NO!
Buonasera, leggevo su un canale Facebook che sui traghetti per la Grecia, pur non essendo possibile il camping on board, su richiesta ti allacciano comunque la 220. Partendo a luglio sarebbe importante sapere se corrispondeal vero in modo da capire se portare o meno qualche alimento fresco. Qualcuno l ha fatto ultimamente? ( anche se credo che comunque in AS le cose cambino)
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/04/2025 alle 21:31:01Grazie mille ma credo che Grimaldi non l abbia mai concesso neanche negli anni precedenti. Mi riferivo a Superfast che fino all anno scorso aveva Camping on board con allaccio 220 . Provo a scrivere a loro , vediamo se rispondono.
Parto tra qualche giorno da Ancona con Grimaldi,ho chiesto via mail se è possibile avere la 220v e mi è stato risposto...NO!
In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 08/04/2025 alle 21:43:37Quando era Minoan dava il CoB con la 230, come SuperFast.
Grazie mille ma credo che Grimaldi non l abbia mai concesso neanche negli anni precedenti. Mi riferivo a Superfast che fino all anno scorso aveva Camping on board con allaccio 220 . Provo a scrivere a loro , vediamo se rispondono.
In risposta al messaggio di Armando del 12/04/2025 alle 18:44:16Sbarcato da poche ore a Igoumenitsa,mare calmo e nave e organizzazione ottima!
Quando era Minoan dava il CoB con la 230, come SuperFast. Poi con l'acquisto di Grimaldi le cose cambiarono e si doveva stivare il mezzo, c'era una combinazione con cabina a un prezzo discreto. A parte però i clamorosi disserviziiniziali di Grimaldi: addetti ai garage che non incolonnavano le auto (stavano a fumare agli oblò sulle rampe) e si incastrava tutto, ritardi a gogo con aria asfissiante per i motori accesi (molti non rinunciano all'AC), ecc. Poi in seguito non saprei .. evitai la compagnia.
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/04/2025 alle 21:18:24Benissimo!
Sbarcato da poche ore a Igoumenitsa,mare calmo e nave e organizzazione ottima!