In risposta al messaggio di Renna73 del 08/01/2018 alle 01:35:18Tutte le compagnie d’estate fanno camping on Boad o camping all inclusive, nella seconda opzione ti danno la cabina al costo del camping on Board (la Minoans)
Quest'estate vorrei finalmente andare in Grecia. Ci abbiamo trascorso diverse estati, prima dell'arrivo de bambini, zaino in spalla tra le isolette e anche in barca a vela. Questa sarà la prima volta in camper, purtroppoad agosto. Avete consigli per trovare buone tariffe per il traghetto? Quali sono le compagnie che consentono di fare il pernottamento in camper? Conviene? Se poi avete consigli anche su tappe da non perdere, sarebbero preziosi. Stavamo pensando a Peloponneso e (forse) Cefalonia. susi
In risposta al messaggio di Renna73 del 08/01/2018 alle 01:35:18Ellade viaggi, da Bari campeggio a bordo, ottimo prezzo. Una volta che si arriva in Grecia quale direzione? ....
Quest'estate vorrei finalmente andare in Grecia. Ci abbiamo trascorso diverse estati, prima dell'arrivo de bambini, zaino in spalla tra le isolette e anche in barca a vela. Questa sarà la prima volta in camper, purtroppoad agosto. Avete consigli per trovare buone tariffe per il traghetto? Quali sono le compagnie che consentono di fare il pernottamento in camper? Conviene? Se poi avete consigli anche su tappe da non perdere, sarebbero preziosi. Stavamo pensando a Peloponneso e (forse) Cefalonia. susi
In risposta al messaggio di Grinza del 08/01/2018 alle 07:46:05
Tutte le compagnie d’estate fanno camping on Boad o camping all inclusive, nella seconda opzione ti danno la cabina al costo del camping on Board (la Minoans) Agosto é quello piú caro Peró ci sono giorni dove costameno Le partenze normalmente sono da: Venezia Ancona Bari Brindisi e credo Trieste. Se vai a Cefalonia ti conviene partire da Bari dove alcune compagnie fanno scalo a Cefalonia (solo di Agosto) Il consiglio é di chiamare una Agenzia o Spiros dove possa vedere tutte le partenze di tutte le navi. Spiros é una persona che ha una agenzia a Creta ed ha degli ottimi sconti per noi camperisti, é greco ma parla tranquillamente Italiano Dimitrakakis Spyros spyros60@otenet.gr Io mi sono trovato bene con Ellade Viaggi (vado in Grecia tutti gli anni), li chiamo al telefono e in base a cosa mi serve mi fa delle proposte Elladeviaggi.it tel:+39 0836 801578.
In risposta al messaggio di IlVeterano del 08/01/2018 alle 14:06:51Io sono di Firenze ed ho fatto anche il viaggio via terra, per andare solo in Grecia non conviene, comodo invece se fai delle tappe lungo il percorso
Forse mi è sfuggito ma non indichi da dove parti, se sei in alta Italia non è da sottovalutare anche il via terra. Siamo andati in Grecia dal 1975 non tutti gli anni, ma da allora almeno una decina di volte via terra,solo l'ultima nel 2015 con andata e ritorno da Ancona era inizio settembre abbiamo prenotato telefonicamente il 2/9 i costi erano sensibilmente diminuiti la compagnia utilizzata era la Anek lines Camping on Board. Noi siamo di Parma e ad arrivare a Salonicco via autostrada ora completata impiegavamo 2 giorni e mezzo quando andavamo in Calcidica ma ovviamente per scendere in Peloponneso è molto più comodo e breve traghettare verso Igoumenitsa o Patrasso. Ciao Vanni Grecia, Porto Koufo 1979 mia moglie e mio figlio di un anno viaggio con roulotte via strada attraverso interno della Yugoslavia.