In risposta al messaggio di chiesu del 28/08/2024 alle 15:02:13Ciao
Ciao, nelle vacanze Natalizie 2022-23 abbiamo preso il traghetto a Genova x Barcellona + ritorno e abbiamo fatto una decina di giorni tra Andalusia e Valencia. Quest'anno vorremmo andare al Nord della Spagna sfruttandosempre il traghetto, ma ahimè non trovo nessuna opzione tra il 30.12.24 e il 08.01.25. Secondo voi potrebbe essere che Navi attualmente non previste nei prossimi mesi vengano aggiunte? Grazie
In risposta al messaggio di chiesu del 28/08/2024 alle 15:02:13Non ti posso rispondere con certezza ma mi sembra proprio che sia troppo presto per le date invernali di Grimaldi . Tieni conto che nei 3 giorni intorno a Capodanno fa solitamente una sorta di mini crociera e non so se è possibile comprare il normale passaggio. Ti consiglio inoltre di aspettare il black friday o il Cyber Monday perché fanno delle offerte ottime che si sommano alle normali promozioni
Ciao, nelle vacanze Natalizie 2022-23 abbiamo preso il traghetto a Genova x Barcellona + ritorno e abbiamo fatto una decina di giorni tra Andalusia e Valencia. Quest'anno vorremmo andare al Nord della Spagna sfruttandosempre il traghetto, ma ahimè non trovo nessuna opzione tra il 30.12.24 e il 08.01.25. Secondo voi potrebbe essere che Navi attualmente non previste nei prossimi mesi vengano aggiunte? Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/08/2024 alle 22:51:03Sono Andato sulla sezione Viaggi-Traghetti di questo sito e quindi direi su un discorso generale.
Non ti posso rispondere con certezza ma mi sembra proprio che sia troppo presto per le date invernali di Grimaldi . Tieni conto che nei 3 giorni intorno a Capodanno fa solitamente una sorta di mini crociera e non so seè possibile comprare il normale passaggio. Ti consiglio inoltre di aspettare il black friday o il Cyber Monday perché fanno delle offerte ottime che si sommano alle normali promozioni