In risposta al messaggio di savio3 del 14/05/2019 alle 21:27:30Fatto in Agosto (putgarden Rodby + ponte Oresund) andata e ritorno, e ho pagato al casello, ma non so dirti se pagare in anticipo costa meno.
Buona sera a tutti . Chiedo informazioni riguardanti la tratta Puttgarden (D) - Rodby (Danimarca) e Helsingor (Danimarca) - Helsinborg (Svezia). C'è grande differenza di costo tra la prenotazione on line e acquistareil ticket una volta giunti a Puttgarden ? Naturalmente riguardante un camper da mt 6 e due persone più un cane. Grazie a tutti per una risposta . Savio 3
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/05/2019 alle 21:33:26approfitto per chiedere : fanno scendere dal camper o si puo' restare sopra ?
Fatto in Agosto (putgarden Rodby + ponte Oresund) andata e ritorno, e ho pagato al casello, ma non so dirti se pagare in anticipo costa meno. Qui al ritorno.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 15/05/2019 alle 10:05:20Si scende perchè è un garage chiuso.
approfitto per chiedere : fanno scendere dal camper o si puo' restare sopra ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/05/2019 alle 13:08:38immaginavo ! .. mi tocchera' sbarcare la truppa!
Si scende perchè è un garage chiuso.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 15/05/2019 alle 15:41:57Una volta era due giorni che viaggiavo e in un traghetto sono stato su di nascosto a dormire, ma non lo consiglio, è un rischio, le porte antfuoco in navigazione sono bloccate e se capita qualcosa si fa la fine del topo. Infatti poi non lo ho mai piu fatto.
immaginavo ! .. mi tocchera' sbarcare la truppa! grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/05/2019 alle 20:42:00e io che pensavo di fare un po' carne alla griglia durante la traversata!
Una volta era due giorni che viaggiavo e in un traghetto sono stato su di nascosto a dormire, ma non lo consiglio, è un rischio, le porte antfuoco in navigazione sono bloccate e se capita qualcosa si fa la fine del topo.Infatti poi non lo ho mai piu fatto. Altra cosa, strettamente obbligatorio chiudere entrambe le bombole del gas dal loro rubinetto prima di salire a bordo. Questo vale su ogni traghetto grande o piccolo, aperto o chiuso.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 16/05/2019 alle 09:33:57Quello delle bombole lo dico sempre, a costo di sembrare noioso, non sapendo l esperienza di traghetti di chi mi parla, perchè piu di una volta ho sentito chi la tiene aperta per il frigo
e io che pensavo di fare un po' carne alla griglia durante la traversata! non e' il primo traghetto che prendo ma data la tratta tutto sommato breve speravo fosse come il den>helder-texel dove si puo' non scendere e quindi valutare anche traversate notturne se devo scendere e trasportare la truppa sonnolenta evito le tratte notturne ...
www.iz4dji.it