In risposta al messaggio di jana del 09/03/2022 alle 10:40:37Non è per l'affidabilità ma per le prestazioni, sembra che le celle siano proprio diverse tra la versione normale e quella Pro.
Mah, se quando prendo efoy nouov a parte gli problemi di gioventu perche erano i primi modelli montati sui camper, mi fa Il servizio come questo, non ho niente altro da desiderare. 13 anni di servizio direi che ci basteranno.Se dureremo anche noi 13 anni... Ma sevizio come lo usavamo noi visto i km del camper, ora le ore non ricordo perche son ostate azzerrate dopo la revisione. A noi penultima volta si e' guastata la pompa dell'olio quello in fialetta, non sta scritto da nessuna parte che non puo succedere anche a pro un difetto simile. Poi si e' scaxxato il software , li ci hannmandato dallaefoy un aggeggino da collegare e resettare, pure la busta senza afrancare per rispedirlo, tutto gratuitamente. Questo puo capitare a qualsiasi modello, come resa era buono. Nostro era 1600. Mai problemi della corrente con tv pc e quant'altro. Perche confort non dovrebbe bastare?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di jana del 09/03/2022 alle 10:40:37Il pro ha una durata di vita in ore molto superiore di quello normale e invecchiando perde molto piu' lentamente le sue prestazioni (gli ampere diminuiscono man mano che invecchia e il pro invecchia piu' lentamente).
Mah, se quando prendo efoy nouov a parte gli problemi di gioventu perche erano i primi modelli montati sui camper, mi fa Il servizio come questo, non ho niente altro da desiderare. 13 anni di servizio direi che ci basteranno.Se dureremo anche noi 13 anni... Ma sevizio come lo usavamo noi visto i km del camper, ora le ore non ricordo perche son ostate azzerrate dopo la revisione. A noi penultima volta si e' guastata la pompa dell'olio quello in fialetta, non sta scritto da nessuna parte che non puo succedere anche a pro un difetto simile. Poi si e' scaxxato il software , li ci hannmandato dallaefoy un aggeggino da collegare e resettare, pure la busta senza afrancare per rispedirlo, tutto gratuitamente. Questo puo capitare a qualsiasi modello, come resa era buono. Nostro era 1600. Mai problemi della corrente con tv pc e quant'altro. Perche confort non dovrebbe bastare?
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/03/2022 alle 03:49:32Se per quello se non si ha fretta qualsiasi lasso di tempo prima di morire e' accettabile. (Battuta..) pero 3 mesi sembrano ora, con progredire degli eventi bisognera vedere.
Tre mesi sono un tempo accettabile se non si ha fretta.
In risposta al messaggio di jana del 10/03/2022 alle 07:15:51Non credo che si importino componenti o materiali dalla russia per costruire gli efoy.
Se per quello se non si ha fretta qualsiasi lasso di tempo prima di morire e' accettabile. (Battuta..) pero 3 mesi sembrano ora, con progredire degli eventi bisognera vedere.
In risposta al messaggio di jana del 09/03/2022 alle 11:25:48una volta per acquistare qualcosa, Efoy, ma anche camper, unico problema era avere i soldi, ora è difficile anche avendoli pronti. Mah.
Ho provato un po guardare in giro, gli efoy non sono disponibili. COme mi hanno anticipato da casa madre in Germania, a parte il piu piccolino che ha tempo di attesa cca 1 mese, altri hanno tempo di attesa di 3 mesi minimo, se forniti direttamente da loro. Dai venditori non so. Causa problemi approvvigionamento componenti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/03/2022 alle 08:45:54In pratica questa guerra e le conseguenti sanzioni comportano grossi problemi un po' a tutti i comparti produttivi.
Non credo che si importino componenti o materiali dalla russia per costruire gli efoy.
In risposta al messaggio di jana del 22/03/2022 alle 16:33:26Noi partiremo il 28 maggio, quindi credo che pagherò il saldi verso metà aprile.
x Curaro :Hai giafatto il saldo del traghetto? Visto che hai prenotato prima di me? Io dovro farlo attorno al 10 aprile.
In risposta al messaggio di curaro del 22/03/2022 alle 16:52:12gia, vero! si paga un mese prima... Devo rientrare nello spirito islandese, ora sono presa da altri impegni e problemi. Ascolta, cioe leggi...
Noi partiremo il 28 maggio, quindi credo che pagherò il saldi verso metà aprile.
In risposta al messaggio di jana del 22/03/2022 alle 17:12:34Se ti può consolare noi abbiamo il filtro antiparticolato che va in tilt e che ci costringe al cambio dell'olio quando vuole lui e non c'è niente da fare. L'importante è partire, poi in qualche modo ci si arrangia. Eccoti il link
gia, vero! si paga un mese prima... Devo rientrare nello spirito islandese, ora sono presa da altri impegni e problemi. Ascolta, cioe leggi... Lo so che e' stato qua scritto diverse volte, lo sapevo prima ma no nricordo,mi dai link a quel sito dei campeggi con la tessera convenzionata? Me lo segno nelmio quadernino... Ho stress da camper, andava bene poi d'un colpo di nuovo i casini della corente poi come per miracolo tutto bene di nuovo. Deve essere un qualche contatto ma chi mi dice che non torna farlo? E chi mi dice che se torna farlo, torna a posto come ora e non muore definitivamente? Come si fa cercare un guasto che ora non c'e? Mi fa venire ansia...
https://utilegukortid.is/?lang=en#
In risposta al messaggio di curaro del 22/03/2022 alle 18:41:47grazie! sto segnando! :)
Se ti può consolare noi abbiamo il filtro antiparticolato che va in tilt e che ci costringe al cambio dell'olio quando vuole lui e non c'è niente da fare. L'importante è partire, poi in qualche modo ci si arrangia. Eccoti il link non vale per tutti campeggi, ma se lo si utilizza almeno 5/6 volte si ammortizza la spesa. Ciao
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/02/2022 alle 21:50:00Come faccio sapere, quale e' G10? Abbiamo il kit e anche altri pezzi singoli ma non e' che capisco chi e' chi... Poi mi parli di tubo di collegamento dualcontrol. Ha dei terminali particolari? Mi metti per favore, i codici di camping sport magenta cosi so cosa ordinare?
L attacco delle bombole in Scandinavia, Islanda compresa è il G10, se si ha il Duocontrol CS bisogna procurarsi l apposito tubo oppure se si ha il regolatore normale oppure
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/04/2022 alle 16:16:35vai da solo!
Mio marito oggi mi ha detto che in futuro non vuole venire in islanda
In risposta al messaggio di jana del 04/04/2022 alle 16:27:18Lui mi ha detto di andare da solo ma io non me la sento molto...
vai da solo!