CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto per l'Islanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 1003
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2022 alle: 21:47:17
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/04/2022 alle 17:50:24

Lui mi ha detto di andare da solo ma io non me la sento molto... al momento un cane e' morto e l'altro vivra' forse ancora un anno e dunque per ora il problema non sussiste. prima dell'islanda ci sarebbe in ogni caso gran
bretagna, irlanda e simili ma poi vorrei anche farmi l'islanda. oggi al rimessaggio del camper ho visto un camper nuovo 4x4 offroad e con quel tubo speciale per fare i guadi e mi ha fatto venire voglia di irlanda nel suo interno....
...
Pure mio marito non aveva voglia, dato che il viaggio in Islanda era il regalo per il mio compleanno, mi ha chiesto perche non vado da sola in un viaggio organizzato...  Non credo di aver parlato, ma si e' capito ugualmente, perche dopo non  l'ha piu detto... :) :) :) Pero quando ho voluto andare in Giorgia e Armenia e lui ha detto di no, io ho iniziato fare un itinerario in camper, so che normalmente poi parte, ma dato che non ero sicurissima, ho fatto parallelamente un altro itinerario in machina, cercando alberghi ,prendendo info. Sarei partita da sola, sarebbe un'avventura nuova per me. Ovviamente rinunciando ad un sacco di posti un po avventurosi ma avrei visto ugualmente un sacco di cose belle. Poi come sempre finora lui ha detto di si e continua raccontare del bellissimo viaggio. Verso i posti nuovi e' sempre un po titubante, ma ìo sono un'ottimo stimolatore. :) 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2022 alle: 22:27:35
Anni fa mi aea detto che veniva in islanda e io glie lo feci mettere per iscritto, da qualche parte devo ancora avere lo scritto.

poi coi cani non siamo maimstati a paesi del nord, pisciano poco e male col tempaccio del nord e ora imcani stanno finendo e io,voglio di nuovo il nord quando la seconda cagnetta sara' pure morta.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2022 alle: 22:30:51
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/04/2022 alle 22:27:35

Anni fa mi aea detto che veniva in islanda e io glie lo feci mettere per iscritto, da qualche parte devo ancora avere lo scritto. poi coi cani non siamo maimstati a paesi del nord, pisciano poco e male col tempaccio del nord e ora imcani stanno finendo e io,voglio di nuovo il nord quando la seconda cagnetta sara' pure morta.
E insisti. Prendilo per sfinimento! :)
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2022 alle: 23:03:33
Il problema e' che poi fa problemi in viaggio. Gia' successo in passato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2022 alle: 09:58:11
In risposta al messaggio di sergiozh del 04/04/2022 alle 23:03:33

Il problema e' che poi fa problemi in viaggio. Gia' successo in passato.
Se creavo io problemi in viaggio mi mandava a casa con autostop...cheeky
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2022 alle: 13:20:35
In risposta al messaggio di jana del 05/04/2022 alle 09:58:11

Se creavo io problemi in viaggio mi mandava a casa con autostop...
Io ho provato in diverse occasione a espellerlo dal camper e a andarmene ma non ci sono mai riuscito perche' lui e' piu' forte di me.

una volta in spagna dopo aver visitato una caverna preistorica siamo saliti in camper e vedo che lui butta una plastica fuori dal camper sulla natura. Mi sono arrabbiato molto e l'ho fatto scendere dal camper per raccoglierla. Ho approfittato del fatto che lui era fuori dal camper e sono partito. Dopo alcuni km mi sono fermato e lui si e' fatto la strada a piedi. In quell'occasione effettivamente avrei potuto anche mollarlo definitivamenti li.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2022 alle: 14:37:59
In risposta al messaggio di sergiozh del 05/04/2022 alle 13:20:35

Io ho provato in diverse occasione a espellerlo dal camper e a andarmene ma non ci sono mai riuscito perche' lui e' piu' forte di me. una volta in spagna dopo aver visitato una caverna preistorica siamo saliti in camper
e vedo che lui butta una plastica fuori dal camper sulla natura. Mi sono arrabbiato molto e l'ho fatto scendere dal camper per raccoglierla. Ho approfittato del fatto che lui era fuori dal camper e sono partito. Dopo alcuni km mi sono fermato e lui si e' fatto la strada a piedi. In quell'occasione effettivamente avrei potuto anche mollarlo definitivamenti li.
...
L'hai viziato troppo.  O lasci o tieni cosi...
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2022 alle: 13:55:14
Arrivata  conferma pagamento dalla Smyril line con i dati per l'imbarco. Ogni sera prima di addormentarmi faro una preghiera al santo protettore dei camper e camperisti acciaccati. 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2022 alle: 15:49:15
Ma Curaro dove e' finito??  
19
curaro
curaro
20/12/2006 100
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2022 alle: 15:56:52
In risposta al messaggio di jana del 06/04/2022 alle 15:49:15

Ma Curaro dove e' finito??  
È qui che aspetta di pagare, di far controllare il filtro del camper e di preparare i bagagli. Tu, piuttosto, facci sapere le fasi della preparazione.

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2022 alle: 17:50:02
In risposta al messaggio di curaro del 06/04/2022 alle 15:56:52

È qui che aspetta di pagare, di far controllare il filtro del camper e di preparare i bagagli. Tu, piuttosto, facci sapere le fasi della preparazione.  
Io a parte pagare il traghetto e controllare ogni tanto forza mare, (che si sta calmando notevolmente) non ho fatto proprio nulla. Cioe ho fatto grandi pulizie in camper, questo si. Qui in Slovacchia non ho proprio tempo. Ci torno a guardare quando torno a casa, dovrei partire se saro pronta, domenica mattina per Italia.  Mio marito con il camper e il cane sono partiti oggi e sono gia quasi a casa. Io insisto di avere due gg per partire io per sistemare la casa e preparare le mie cose. Ma neanche tre non mi basterebbero... 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2022 alle: 12:24:51
Curaro, ma tu hai messo in programma la Laguna Blu? Perche io lho messa ma piu ci guardo a piu mi informo meno voglia ne ho...  Penso proprio di rinunciare e saggiare le aque calde islandesi altrove... 
19
curaro
curaro
20/12/2006 100
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2022 alle: 14:07:53
In risposta al messaggio di jana del 11/04/2022 alle 12:24:51

Curaro, ma tu hai messo in programma la Laguna Blu? Perche io lho messa ma piu ci guardo a piu mi informo meno voglia ne ho...  Penso proprio di rinunciare e saggiare le aque calde islandesi altrove... 
Niente Laguna Blu, mi sembra un posto affollato. Ho visto che ci sono altre occasioni per piscine calde e vedrò una volta là.
Pittosto tienici informati, visto che sarai la prima a partire, su onde e cose varie.
A proposito, mi sembra che le onde stiano crescendo di nuovo. Coraggio! 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2022 alle: 14:19:46
In risposta al messaggio di curaro del 11/04/2022 alle 14:07:53

Niente Laguna Blu, mi sembra un posto affollato. Ho visto che ci sono altre occasioni per piscine calde e vedrò una volta là. Pittosto tienici informati, visto che sarai la prima a partire, su onde e cose varie. A proposito, mi sembra che le onde stiano crescendo di nuovo. Coraggio! 
Adesso possono crescere, io ho 1 mese e 3 gg di tempo, fanno in tempo calare. Lo so, ho fatto le preghierine. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2022 alle: 15:17:07
Quanti mesi resti in islanda jana ?
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2022 alle: 15:44:18
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/04/2022 alle 15:17:07

Quanti mesi resti in islanda jana ?
Seee, mesi... Ci imbarchiamo per l 'andata 14 maggio e per ilritono 16 giugno. Prima e' troppo presto, tempo bruttino neve e freddo e dopo dobbiamo lavorare, gia ho tenuti chiusi nostri appartamenti per il giugno che al solito gia affittiamo, cioe da aggiungere a spse islanda... E dobbiamo passare per Italia e tornare in SLovacchia. Veramente roba da rompicollo...  Inoltre gia il figlio ha ridire tenere cosi tanto tempo il cane. Perche poi da qui partiamo 8 maggio e ritrniamo tra la traversata traghetto  attorno al 22 giugno...  Mi deve bastare e bastera. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2022 alle: 17:08:50
Se mai io andro' in islanda spero di restarci piu' di un mese (marito permettendo...)

e tu curaro quanto restiin islanda ?

Modificato da sergiozh il 11/04/2022 alle 17:10:19
19
curaro
curaro
20/12/2006 100
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2022 alle: 17:23:47
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/04/2022 alle 17:08:50

Se mai io andro' in islanda spero di restarci piu' di un mese (marito permettendo...) e tu curaro quanto restiin islanda ?
Ahimè, i tempi sono limitati dai mille impegni della vita quotidiana. Contiamo di fermarci 5 settimane e so già che saranno 5 settimane di freddo e pioggia. Sono nato sfigato.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2022 alle: 22:18:17
In risposta al messaggio di sergiozh del 11/04/2022 alle 17:08:50

Se mai io andro' in islanda spero di restarci piu' di un mese (marito permettendo...) e tu curaro quanto restiin islanda ?
Tu non hai i figli e i nipoti. E un'attivita da gestire.  Quando non c'erano i nipoti era piu faciel stare fuori di piu. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2022 alle: 00:22:28
Tuo figlio si lamenta del tuo cane che sta da lui per un mese e fu ti devi sobbarcarti i nipoti tutto l'anno ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link