CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto per l'Islanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 1003
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2022 alle: 20:04:15
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/04/2022 alle 11:19:18

Alcuni hanno il rele integrato nella centralina. credo le centraline schaudt lo hanno li.
Nostra no di sicuro, questo lo so.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
curaro
curaro
20/12/2006 100
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2022 alle: 15:18:39
In risposta al messaggio di jana del 14/04/2022 alle 12:25:08

Io sto facendo il pienodi ogni cosa antibausea, pastiglie braccialetti. Ma mi fido che il mare sara calmo. Io ho preso apposta la carrissima cabina nordic de lux perche ha una grande finestra e io riesco seguire il movimento
rispetto all'esterno, in un ambiente chiuso senza vedere fuori mi portano fuori in barella..  Da ieri frigo non va meanche a 12 in viaggio, non comuta, non arriva il gas anche se fa accensione tic tic, sto andando in depressione... martedi il camper torna in officina. Mio marito insiste sul rele che commuta dal motore alla bat servizi d anche il frigo, mai avuto casini cosi, perche proprio ora??
...
Visto che sarai la prima a partire ti chiedo un favore. Se riuscirai a sopravvivere al mal di mare e se comprerai una SIM islandese per il telefonino, mi dici cosa hai preso e dove, Così evito di sbattermi a cercare.
Poi... resta sottinteso che una volta là (sempre se sopravvissuti al mal di mare) resteremo in contatto per informazioni e suggerimenti.
Insomma, hai capito che voglio approfittare delle tue esperienze per risparmiarmi un po' di fatica? cheeky
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2022 alle: 15:25:55
In risposta al messaggio di curaro del 18/04/2022 alle 15:18:39

Visto che sarai la prima a partire ti chiedo un favore. Se riuscirai a sopravvivere al mal di mare e se comprerai una SIM islandese per il telefonino, mi dici cosa hai preso e dove, Così evito di sbattermi a cercare. Poi...
resta sottinteso che una volta là (sempre se sopravvissuti al mal di mare) resteremo in contatto per informazioni e suggerimenti. Insomma, hai capito che voglio approfittare delle tue esperienze per risparmiarmi un po' di fatica? 
...
Ma naturalmente scrivero tutte le info utili, ci mancherebbe! E mandero anche le foto dal traghetto dove brindiamo con prosecco di nostra importazione sul mare liscio come olio! :) image(3686).png
la nostra cabina, c'e anche un piccolo frigo. Per il prosecco.  Me lo merito un mare calmo o no?

Modificato da jana il 18/04/2022 alle 15:26:44
19
curaro
curaro
20/12/2006 100
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2022 alle: 15:41:49
In risposta al messaggio di jana del 18/04/2022 alle 15:25:55

Ma naturalmente scrivero tutte le info utili, ci mancherebbe! E mandero anche le foto dal traghetto dove brindiamo con prosecco di nostra importazione sul mare liscio come olio! :)  la nostra cabina, c'e anche un piccolo frigo. Per il prosecco.  Me lo merito un mare calmo o no?
Il Prosecco ben fresco, mi raccomando.
Area.jpg

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2022 alle: 16:03:43
Quanto paghi in piu' per quella cabina rispetto a una cabina senza finestra jana ?

per uno che non soffre mal di mare mi chiedo pero' se val la pena aver la finestra visto che il panorama e' sempre lo stesso durante il viaggio.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2022 alle: 16:13:46
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/04/2022 alle 16:03:43

Quanto paghi in piu' per quella cabina rispetto a una cabina senza finestra jana ? per uno che non soffre mal di mare mi chiedo pero' se val la pena aver la finestra visto che il panorama e' sempre lo stesso durante il viaggio.
Sergio, per uno che soffre mal di mare la cosa peggiore e' non avere una buona finestra. Perche tramite la finestra riesco collegare il movimento della nave in confronto all'esterno. Mica per niente chi soffre mal di macchina non puo leggere, non puo guardare a destra e sinistra solo avanti e possibilmente lontano. Guarda che ho una lunga esperienza di mal di macchina. Infatti durante le traghettate sono sempre stata bene fuori sul ponte all'esterno. Qua non si puo certo, ci sono venti a 60 orari. In una cabina senza la finestra morirei ancora prima della partenza.Mi e' capitato in una attrazione a gardaland, spenta la luce tutto l'ambiente  ha cominciato attorno all'asse orizzontale,  speravo di resistere...  Non mi sono posta il problema del prezzo, e' un viaggio unico e irrepetibile, va bene cosi.  
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2022 alle: 17:35:27
In risposta al messaggio di jana del 18/04/2022 alle 16:13:46

Sergio, per uno che soffre mal di mare la cosa peggiore e' non avere una buona finestra. Perche tramite la finestra riesco collegare il movimento della nave in confronto all'esterno. Mica per niente chi soffre mal di macchina
non puo leggere, non puo guardare a destra e sinistra solo avanti e possibilmente lontano. Guarda che ho una lunga esperienza di mal di macchina. Infatti durante le traghettate sono sempre stata bene fuori sul ponte all'esterno. Qua non si puo certo, ci sono venti a 60 orari. In una cabina senza la finestra morirei ancora prima della partenza.Mi e' capitato in una attrazione a gardaland, spenta la luce tutto l'ambiente  ha cominciato attorno all'asse orizzontale,  speravo di resistere...  Non mi sono posta il problema del prezzo, e' un viaggio unico e irrepetibile, va bene cosi.  
...
Si ma non hai detto quanto e' il supplemento di prezzo per quella cabina...

forse mi hai spiegato perche' mio marito non sa leggere in auto e guarda sempre la strada in avanti quando guido io.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2022 alle: 17:51:12
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/04/2022 alle 17:35:27

Si ma non hai detto quanto e' il supplemento di prezzo per quella cabina... forse mi hai spiegato perche' mio marito non sa leggere in auto e guarda sempre la strada in avanti quando guido io.
Non e' un supplemento, ci sono diversi tipi di cabine con vari prezzi. I prezzi cambiano anche secondo il periodo. La nostra e'costata 520 euro mi pare andata e 520 ritorno, non sono sicura. C'era anche altra matrimoniale piu economica, altre cucette non ho preso proprio in considerazione. E' un viaggio speciale e tale deve essere. Devi simulare la prenotazione e vedrai vari prezzi.

https://en.smyrilline.fo/iceland

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 18:47:23
Mi sono un po persa con le direttive per importazionidi cibo e bevande, pertanto ho scritto all'ambasciata islandese a Roma. Mi hanno mandato questo link: 

https://www.skatturinn.is/engli...

Da qui risulta 10 kg di cibo x viaggiatore. Tutto di provenienza UE, escluso carni crude percio anche prosciutti e salami, latte crudo e uova. (Niente da fare, il mio salame lo dovro imboscare...  :)
Per quanto riguarda le bevande alcooliche, c'e sempre sta tabella di varie combinazioni tra superalcoolici vino e birra. Ad esempio 3l di vino e 6 litri di birra. o 18 litri di birra. Se faccio due conti mi viene che 3l di vino equivalgono a 12 l di birra.  Pertanto i 6 litri di birra che posso portare con 3 litri di vino posso trasformare in 1,5l di vino che in due fa 3 litri percio totale 9 litri che nelle bottiglie da 0,75 equivale a 12 bottiglie, cioe  1 cartone di prosecco e uno di lambrusco. :) La birra se Dom ne ha voglia sel a compra in Islanda. Sono pronta sfidare i doganieri islandesi in matematica! :)  Curaro, penso che aquesto punto abbiamo ultime info piu precise su importazioni!
Groningen
Groningen
01/09/2021 849
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 20:12:59
Tornando alla cabina, secondo me vale il sovrapprezzo, mal di mare o no. Se dovessi andare in Islanda in traghetto,  ne vorrei una uguale 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 20:15:43
In risposta al messaggio di Groningen del 19/04/2022 alle 20:12:59

Tornando alla cabina, secondo me vale il sovrapprezzo, mal di mare o no. Se dovessi andare in Islanda in traghetto,  ne vorrei una uguale 
Poi si dice che 4000 euro di traghetto camper siano troppi, ma 1000 euro per la cabina sono un affare.
Groningen
Groningen
01/09/2021 849
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 20:37:05
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/04/2022 alle 20:15:43

Poi si dice che 4000 euro di traghetto camper siano troppi, ma 1000 euro per la cabina sono un affare.
Si vive una volta sola eh laugh
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2022 alle: 21:32:19
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/04/2022 alle 20:15:43

Ma perche devi fare sempre le polemiche? Ti ho spiegato che io in una cucetta senza le finestre muoio, devo vedere fuori.  L'altra cabina matrimoniale costava un po meno, ti ho detto farei l preventivo, ma non e' che con 200 euro ti facevi cabina andata e ritorno. Ti ricordo, che si fanno 3 notti e 4 giorni all'andata e 2 notti, 3 gg al ritorno.  Se vuoi vedere cosa costano ad esempio i hotel un po un po in Islanda, secondo i nostri canoni, puoi provare fare i preventivi. 
Poi, alla fine, forse forse ho speso 500 euro in piu di quello che avrei speso con una normale matrimoniale senza altre persone con noi in cabina.  Ed il viaggio, ti ricordo, e' un regalo per i miei 70 anni.  Ho fatto anni da bambina e da ragazza, poi qualche anno con mio marito quando abbiamo potuto molare i  figli, in tenda, non sono una esigente se la salute lo permette. Mal di mare non mi permette certe condizioni. E ogni tanto uno sfizio me lo prendo anch'io e non mi sono lamentata del prezzo del traghetto perche grazie a Curaro invece di andare con le prenotazioni sul sito di traghetti, sono andata direttamente su Smyril Line.Differenza su 2000 euro.  Unica cosa della quale mi lamento e' impianto elettrico del camper che spero andra a posto. Sai cosa c'e Sergio?  Tu di tuo peronnale mai metti niente, almeno io non lo leggo, dei tuoi viaggi, ma ci metti di punturine ovunque dove puoi. A me sto viaggio me lo puo rovinare solo il guasto del camper. Ma mi sto attrezzando con il generatore, sacchi a pelo oltre al piumone dovesse saltare il riscaldamento, la tanica di acqua pronta nel gavone dovesse non andare la corrente e pertanto la pompa, ci si lava ugualmente e wc si sciacqua ugualmente, sto organizzandomi con le lampade solari a led per avere la luce, a me sta vacanza non me la rovina nessuno. Se sono sopravvissuta in tenda canadese per anni senza niente, vuoi vedere che ce la faccio se sto impianto elettrico non dovesse funzionare anche in camper che e' differente dalla canadese? 
e poi ti dico di piu! Mi sembrava che prima costava di piu, ora internet costa mi pare 36 euro per tutta la traversata, ne faccio due di abbonamenti, uno per me e uno per mio marito, andata e anche ritorno, aggiungi alla spesa del traghetto. E se mare e' clemente, pure un paio di aperitivi al barettino della nave. Oggi e' arrivata la cartina nuova di Danimarca, giovedi arriva Germania, ho lo studio di casa pieno di contenitori dove ho raccolto le cose specifiche per il viaggio, stoviglie, biancheria, sto cucendo le asole agli strofinacci che dovevo fare 20 anni fa ma lo faro ora, mi sto preparando. Sai cosa puoi fare Sergio?  Invidiarmi. SOlo quello! :) :) :)  Perche io mio marito l'ho convinto! laugh
Ops, giovedi mi arrivano anche due di quei capelli con la zanzariera che qualcuno ha detto che serve. E poi ho anche portato da casa in Sk una bel contenitore per la spirale antizanzare. Il zainetto con le macchine foto piu attrezzature, obiettivi,  e' pronto compreso le batterie di riserva cariche e le schede  di riserva.  E anche i power bank sono li gia pronti carichi.  Sergio! Ci vuole entusiasmo, qua credo nessuno sta per morire  di fame e qualche sfizio ogni tanto ce lo possiamo permettere tutti togliendo altrove. Io portero le magliette di anni indietro (tanti) e scarpe (a parte quelle tecniche) finche non mi cascano dai piedi. Me ne frega andare mangiare fuori in ristorante che da me cucino anche meglio. Pero mi sono presa quella camera li per quel viaggio li. 
Perche non ci parli dei tuoi di viaggi?

Modificato da jana il 19/04/2022 alle 21:40:46
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 23:02:15
In risposta al messaggio di jana del 19/04/2022 alle 18:47:23

Mi sono un po persa con le direttive per importazionidi cibo e bevande, pertanto ho scritto all'ambasciata islandese a Roma. Mi hanno mandato questo link:  ~:text=Travellers%20who%20live%20in%20Iceland,free%20goods%20for%20half%20that
Da qui risulta 10 kg di cibo x viaggiatore. Tutto di provenienza UE, escluso carni crude percio anche prosciutti e salami, latte crudo e uova. (Niente da fare, il mio salame lo dovro imboscare...  :) Per quanto riguarda le bevande alcooliche, c'e sempre sta tabella di varie combinazioni tra superalcoolici vino e birra. Ad esempio 3l di vino e 6 litri di birra. o 18 litri di birra. Se faccio due conti mi viene che 3l di vino equivalgono a 12 l di birra.  Pertanto i 6 litri di birra che posso portare con 3 litri di vino posso trasformare in 1,5l di vino che in due fa 3 litri percio totale 9 litri che nelle bottiglie da 0,75 equivale a 12 bottiglie, cioe  1 cartone di prosecco e uno di lambrusco. :) La birra se Dom ne ha voglia sel a compra in Islanda. Sono pronta sfidare i doganieri islandesi in matematica! :)  Curaro, penso che aquesto punto abbiamo ultime info piu precise su importazioni!
...
hai scritto: Tutto di provenienza UE, escluso carni crude percio anche prosciutti e salami, latte crudo e uova. (Niente da fare, il mio salame lo dovro imboscare...  :)

Non ho capito perché ti devi imboscare il salame.
Nel link che hai postato, c'è scritto:

<<Travellers are not allowed to import meat and dairy products from outside the European Economic Area to Iceland.>>

Mi sembra chiaro che il divieto si riferisce ai prodotti che arrivano dall' esterno dell'area europea.

Nella riga successiva, c'è scritto:
<<See the 

Icelandic Food and Veterinary Authority's website

for further information.
>>

Cliccando il link si va nella pagina dell'autorità alimentare/veterinaria Islandese, che avevo già indicato sia in questo che in altri thread, e che riporta ulteriori informazioni, ad esempio:

<<Personal import of meat and dairy products from third countries (non-EU/non-EEA countries) to Iceland, in personal luggage or by post, is therefore prohibited.>>  (ovvero l'importazione da paesi extra area europea è proibita)

e ancora, qualche riga sotto:

<<Passengers travelling to Iceland from EEA countries are allowed to bring food products of animal origin for personal consumption.>>  (ovvero l'importazione da paesi dell'area europea è consentita)
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 23:24:36
In risposta al messaggio di cruiser del 20/04/2022 alle 23:02:15

hai scritto: Tutto di provenienza UE, escluso carni crude percio anche prosciutti e salami, latte crudo e uova. (Niente da fare, il mio salame lo dovro imboscare...  :) Non ho capito perché ti devi imboscare il salame.
Nel link che hai postato, c'è scritto: <<Travellers are not allowed to import meat and dairy products from outside the European Economic Area to Iceland.>> Mi sembra chiaro che il divieto si riferisce ai prodotti che arrivano dall'esterno dell'area europea. Nella riga successiva, c'è scritto: <<See the Icelandic Food and Veterinary Authority's website for further information. >> Cliccando il link si va nella pagina dell'autorità alimentare/veterinaria Islandese, che avevo già indicato sia in questo che in altri thread, e che riporta ulteriori informazioni, ad esempio: <<Personal import of meat and dairy products from third countries (non-EU/non-EEA countries) to Iceland, in personal luggage or by post, is therefore prohibited.>>  (ovvero l'importazione da paesi extra area europea è proibita) e ancora, qualche riga sotto: <<Passengers travelling to Iceland from EEA countries are allowed to bring food products of animal origin for personal consumption.>>  (ovvero l'importazione da paesi dell'area europea è consentita)
...
Io non la leggo cosi. Per i prodotti extra UE e' proprio vietata la carne e latticini, anche se cotta ad esempio. Invece per tutti tra gli articoli proibiti ci sono:

Articoli proibiti

Tra gli articoli di cui è vietata l'importazione ci sono i seguenti tipi di prodotti:
  • Narcotici e droghe pericolose
  • Carne cruda e vari prodotti a base di carne ad es. carne secca, prosciutto affumicato crudo, pancetta, sella di maiale, salsicce crude affumicate (ad es. salame), pollame crudo, ecc.
    La carne e i prodotti a base di carne devono essere completamente cotti per poter entrare nel paese.
  • Latte crudo e uova crude.
  • Armi varie, ad esempio pugnali con lame superiori a 12 cm, coltelli a serramanico e stiletti a scatto, nocche e manganelli vari, balestre e manette.
  • Tabacco da fiuto finemente in polvere...ecc...
Cioe, questo e' vietato per tutti e da qualsiasi parte del mondo provenga. 

Modificato da jana il 20/04/2022 alle 23:25:00
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 23:59:42
Gli ultimi anni ho viaggiato molto poco jana sia per pochi soldi che per il covid.

l'anno prima del covid 3 settimane in bretagna, sono dovuto tornare prima per una cagna in calore e l'anno prima un mese in portogallo credo.

anche quest'anno non sono sicuro se potro' viaggiare un mese perche' non so se ci sto dentro finanziariamente. Per i cani nel 2022 credo che ho gia' speso piu' di 3000 euro in veterinari. Ora una e' morta e l'altra spero finisca bene la sua vita. Vivra' forse un anno o un anno e mezzo ancora e poi avro' piu' soldi perche' non ne spendero' piu' per i cani.

potresti scrivere jana quanto costa il traghetto per il tuo camper (senza la vostra cabina) e quanto lungo e alto e' il tuo camper, per avere un'idea sul prezzo attuale senza dover mettermi a fare una simulazione di prenotazione ?

Modificato da sergiozh il 21/04/2022 alle 00:23:27
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 10:17:23
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/04/2022 alle 23:59:42

Gli ultimi anni ho viaggiato molto poco jana sia per pochi soldi che per il covid. l'anno prima del covid 3 settimane in bretagna, sono dovuto tornare prima per una cagna in calore e l'anno prima un mese in portogallo credo.
anche quest'anno non sono sicuro se potro' viaggiare un mese perche' non so se ci sto dentro finanziariamente. Per i cani nel 2022 credo che ho gia' speso piu' di 3000 euro in veterinari. Ora una e' morta e l'altra spero finisca bene la sua vita. Vivra' forse un anno o un anno e mezzo ancora e poi avro' piu' soldi perche' non ne spendero' piu' per i cani. potresti scrivere jana quanto costa il traghetto per il tuo camper (senza la vostra cabina) e quanto lungo e alto e' il tuo camper, per avere un'idea sul prezzo attuale senza dover mettermi a fare una simulazione di prenotazione ?
...
Sergio, devi fare la simulazione. perche anche tra andata e ritorno e'cambiato il prezzo,dipende dalle date. E camper va a metri, 6,7,8... Noi siamo 7,20m, in teoria dovrei mettere 8 e sarebbe una cisfra in piu, in pratica ho messo 7, se mi legnano, pazienza.  Sembriamo un bonsai perche siamo un po piu stretti, telaio ribassato, altro 2,65,semintegrale,  non da impressione di un mostriciatolo.  Infatti in mezzo dei altri sembra un bonsai...  Direi che senza la cabina va su 2.200 euro piu meno ma cambia anche quando prenoti. Quando ho provato prenotare piu tardi, cioe simulare, spendevo quasi 1500 euro in piu, Curaro ha anche provato piu meno uguale. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 15:57:25
Per me misureranno tutti i camper in lunghezza.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 17:10:02
Hai scritto che sul sito della prenotazione traghetti costa meno che sul sito della compagnia.

potresti mettere di nuovo un link del sito dove costa meno ?
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 18:51:17
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/04/2022 alle 17:10:02

Hai scritto che sul sito della prenotazione traghetti costa meno che sul sito della compagnia. potresti mettere di nuovo un link del sito dove costa meno ?
Costa meno direttamente sul sito di Smyril line.  

https://en.smyrilline.fo/how-to...

Se misurano al centimetro o no i danesi, bisogna vedere. Ci sono una catasta di camion camper e furgoni, nave imballata.  Penso che fanno a casaccio se gli sembra che la lunghezza non corrisponde.  
Comunque io ci ho provato, ora i prezzi sono pazzeschi. Sicuramente almeno 2000 euro in piu di quando ho prenotato io. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link