In risposta al messaggio di superduke46 del 02/01/2023 alle 22:50:07La prossima estate volevamo fare un giro simile: puoi cortesemente dirmi se sei andato in camper? 15gg solo in Turchia oppure compresi i trasferimenti?
seconda tappa tre settimane alla scoperta dell’Anatolia orientale, ai confini con il Caucaso e l'Iran, dove la Turchia raccoglie il suo sorprendente patrimonio culturale v...
In risposta al messaggio di david67 del 04/01/2023 alle 19:12:17si ci siamo andati con il camper, ero accompagnatore di un viaggio organizzato
La prossima estate volevamo fare un giro simile: puoi cortesemente dirmi se sei andato in camper? 15gg solo in Turchia oppure compresi i trasferimenti?
In risposta al messaggio di superduke46 del 02/01/2023 alle 22:50:07Bei posti e alcuni di questi ho avuto modo di vistarli nei vari viaggi.
seconda tappa tre settimane alla scoperta dell’Anatolia orientale, ai confini con il Caucaso e l'Iran, dove la Turchia raccoglie il suo sorprendente patrimonio culturale v...
In risposta al messaggio di beppeg del 07/01/2023 alle 10:14:51modificare il filmato porterebbe via molto tempo
Bei posti e alcuni di questi ho avuto modo di vistarli nei vari viaggi. Se mi posso permettere, vorrei dirti che mi avrebbe fatto piacere avere i nomi dei luoghi così da sapere dove si trovano. Se pensi si possano aggiungere rivedrei volentieri il filmato. Grazie B.
In risposta al messaggio di superduke46 del 05/01/2023 alle 19:00:23
si ci siamo andati con il camper, ero accompagnatore di un viaggio organizzato tra l'altro chiedo scusa ma mi sono sbagliato a scrivere abbiamo fatto tre settimane
In risposta al messaggio di alexf del 08/01/2023 alle 10:05:28può essere
Buongiorno, nel 2014 ad agosto eravamo anche noi in Turchia e per 4 settimane ma non ci siamo spinti cosi ad Est. Ci siamo limitati al monastero di Sumela. Mardin, Diyarbakir, Sanliurfa, Harran e Nemrut Dagi. Magari ci saremo anche incrociati. La Turchia è davvero bella, interessante ed ospitale, ci torneremo ancora.
In risposta al messaggio di superduke46 del 08/01/2023 alle 01:41:24Ti ringrazio.
modificare il filmato porterebbe via molto tempo comunque pubblicherò i filmati di tutte le tappe del viaggio
In risposta al messaggio di superduke46 del 02/01/2023 alle 22:50:07tre settimane alla scoperta dell’Anatolia orientale, ai confini con il Caucaso e l'Iran, dove la Turchia raccoglie il suo sorprendente patrimonio culturale
In risposta al messaggio di superduke46 del 02/01/2023 alle 22:50:07seconda tappa