CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia in camper + moto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28772
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2026 alle: 18:33:42
In risposta al messaggio di marinox del 17/03/2026 alle 17:45:51

ho provato e scritto LUMI , ma nessuna delle due richieste ha ricevuto conferma o qualsivoglia negazione , ragion x cui ho contattato il forum . ok prendo atto che alla frontiera possono trattenere il quad o non farmi entrare
neanche con il camper , detto questo visto e considerato che il viaggio via terra sarà tranquillo e proficuo quando arriverò in turchia se mi lasciano entrare bene , altrimenti giro di boa e con altrettanta calma cambiando itinerario rientro .  X RISPONDERE a SALITO ,sappi che dagli anni fine 80 ho iniziato a girare in macchina con tenda e carrello ,MAI E POI MAI avuto problemi di frontiera sebbene non avessi e NON HO praticità di lingua straniera , ma oggi con google ce la posso fare tranquillamente . x entrare in RUSSIA mi hanno chiesto foto , passaporto ,e 70 € ,l'unico ostacolo è stato il TROPPO tempo x averli e io ERO praticamente davanti alla frontiera intento a visitare TALLIN e poi RUSSIA . detto questo in ogni caso UN GRAZIE SINCERO . carlo
...
rileggi Tu hai scritto 
... . in BELGIO ci sono stato nel 1983/84 e nulla mi hanno richiesto allora e men che meno oggi .
carl
"""""""""""""
in risposta al mio copia incolla 
""""" in Europa anche in Belgio vogliono CdP per auto da corsa ,ambulanze ...
""""""""
ed al mio 
""""""Ma tu in Belgio ci sel andato con un ambulanza ? oppure con una macchina da corsa ? """""
"""""'
Auguri di buone frontiere 
ps
mi si accusa di non saper scrivere bene ma vedo che c'è ancora chi non legge e/o non legge bene.
ps
ps
e c'è chi ancora non ha memorizzato che in un attimo le cose,/ leggi/abitudini cambiano .
Rivordi ...ricordi quante se ne facevano 50 anni fa ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/03/2026 alle 18:53:57
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9976
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2026 alle: 18:43:55
In risposta al messaggio di marinox del 17/03/2026 alle 17:45:51

ho provato e scritto LUMI , ma nessuna delle due richieste ha ricevuto conferma o qualsivoglia negazione , ragion x cui ho contattato il forum . ok prendo atto che alla frontiera possono trattenere il quad o non farmi entrare
neanche con il camper , detto questo visto e considerato che il viaggio via terra sarà tranquillo e proficuo quando arriverò in turchia se mi lasciano entrare bene , altrimenti giro di boa e con altrettanta calma cambiando itinerario rientro .  X RISPONDERE a SALITO ,sappi che dagli anni fine 80 ho iniziato a girare in macchina con tenda e carrello ,MAI E POI MAI avuto problemi di frontiera sebbene non avessi e NON HO praticità di lingua straniera , ma oggi con google ce la posso fare tranquillamente . x entrare in RUSSIA mi hanno chiesto foto , passaporto ,e 70 € ,l'unico ostacolo è stato il TROPPO tempo x averli e io ERO praticamente davanti alla frontiera intento a visitare TALLIN e poi RUSSIA . detto questo in ogni caso UN GRAZIE SINCERO . carlo
...
ok prendo atto che alla frontiera possono trattenere il quad o non farmi entrare neanche con il camper

...ma perchè?
Perchè dovrebbero trattenere il quad o addirittura non farti entrare? Non potrebbero mai farlo se non per sequestro.

Al limite faranno dei documenti di importazione temporanea e lo registreranno nei loro data base di ingresso e dovrai ripresentarti all'uscita nella stessa modalità.
Vai tranquillo per questo aspetto poi, oggi, la Turchia è molto più moderna ed organizzata di quanto si possa pensare ed a mi avviso certamente più che in Italia.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28772
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2026 alle: 18:49:16
dedicato a tutti coloro che vanno all estero giusto avere dietro carte di credito/debito ma rivordatevi che con le vanconote cash pronte "" contanti usate e di piccolo taglio """( frase di non ricordo quale film noir ,) aprono tante porte/ finestre .
Diciamo che con i tempi che occoronno pure a casa ns 
sono una garanzia .
ps
chiedi un po' a quelli che in questi giorni erano a godersi le vacanze nei paradisi e la mattina si sono trovati nella m...a inferno 
..
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/03/2026 alle 18:55:32
Sparty91
Sparty91
19/04/2025 128
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2026 alle: 09:06:17
In risposta al messaggio di salito del 17/03/2026 alle 18:49:16

dedicato a tutti coloro che vanno all estero giusto avere dietro carte di credito/debito ma rivordatevi che con le vanconote cash pronte contanti usate e di piccolo taglio ( frase di non ricordo quale film noir ,) aprono
tante porte/ finestre . Diciamo che con i tempi che occoronno pure a casa ns  sono una garanzia . ps chiedi un po' a quelli che in questi giorni erano a godersi le vacanze nei paradisi e la mattina si sono trovati nella m...a inferno  ..
...
In Turchia farei attenzione con le mazzette. Un tempo aprivano molte porte, adesso aprono molto velocemente solo quelle della prigione cheeky

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
salito
salito
rating

21/03/2009 28772
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2026 alle: 14:35:47
In risposta al messaggio di Sparty91 del 18/03/2026 alle 09:06:17

In Turchia farei attenzione con le mazzette. Un tempo aprivano molte porte, adesso aprono molto velocemente solo quelle della prigione
Sempre pensare ...pensa pure se si inceppa l apparato tecnologico 
si deve fare attenzione ovunque nel mondo ma da che mondo è mondo se chiedono ...se si ha..
si valuta il dare ...avere sempre una seconda scelta...
Non si intende di andare a sventolate mazzette di contanti ma per tranquillità sapere di poter  permettere di abbassarsi ad una richiesta "" disinteressata""

Ps
non sto qui a raccomandare di avere sempre un piano B
perché immagino che si sia studiato sulla carta geografica le vie alternative 
ps
ps
non vi sarà mai successo ma pure qui nel nostro Bel Paese puoi dover dare per posteggiare 

.

Modificato da salito il 18/03/2026 alle 14:47:10
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2837
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2026 alle: 15:09:52
In risposta al messaggio di salito del 18/03/2026 alle 14:35:47

Sempre pensare ...pensa pure se si inceppa l apparato tecnologico  si deve fare attenzione ovunque nel mondo ma da che mondo è mondo se chiedono ...se si ha.. si valuta il dare ...avere sempre una seconda scelta... Non
si intende di andare a sventolate mazzette di contanti ma per tranquillità sapere di poter  permettere di abbassarsi ad una richiesta disinteressata Ps non sto qui a raccomandare di avere sempre un piano B perché immagino che si sia studiato sulla carta geografica le vie alternative  ps ps non vi sarà mai successo ma pure qui nel nostro Bel Paese puoi dover dare per posteggiare  .
...
Personalmente,trovo quello che hai scritto molto disgustoso!
Non si deve mai cedere a questi ricatti!
Quando si ha a che fare con doganieri o poliziotti che fanno capire o che chiedono soldi o "regali" sono sempre stato dell'idea che cedere a questi ricatti non porti a niente di buono,sia per noi,sia per chi passerà  dopo di noi!
CarloVa
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28772
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2026 alle: 15:40:06
Parole SacroSante ...ma pur sempre solo parole...
Ricordo giù in Italia ma non giu.giu ma a Mantova un signore gentile educato disse ""qui e' consuetudine dare un offerta """ rimasi stupito dalla sua gentilezza ma rispose con la mja ormai collaudata "" la ringrazio sara fatto quando ritorno e...trovo tutto in ordine"" e in caso contrario la verrò a cercare """ 
Vi siete chiesti perché certi P si deve mettere la targa ?

16
marinox
marinox
30/09/2009 5203
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2026 alle: 17:20:04
In risposta al messaggio di giornifelici del 18/03/2026 alle 15:09:52

Personalmente,trovo quello che hai scritto molto disgustoso! Non si deve mai cedere a questi ricatti! Quando si ha a che fare con doganieri o poliziotti che fanno capire o che chiedono soldi o regali sono sempre stato dell'idea che cedere a questi ricatti non porti a niente di buono,sia per noi,sia per chi passerà  dopo di noi!
ROMANIA nel 2002 /2003 fui fermato da poliziotto che mi chiedeva ... soldi e quindi ? tirai fuori il telefonino e chiamato l'ambasciata ( x finta ) e parlando chiesi a mia moglie di scrivere il nome del poliziotto ,intanto io continuavo a parlare , come x miracolo sali' in auto e via ,feci in tempo a prendere il numero targa e tutto fini li' . mai piu' avuto problemi da allora con poliziotti esosi e sono passati svariati anni e svariate vacanze . 
X SALITO non capisco il tuo scritto ambulanza ? macchina da corsa ? , qui stò chiedendo lumi x andare in TURCHIA e a TUTTI e dico TUTTI ho chiesto SE e COME , non ho chiesto di importare veicoli che non mi appartengono ma solamente UN CAMPER + UN QUAD . è e credo sia fondamentale essere sempre nella richiesta di chicchessia e non sbordare con notizie fuorvianti che non servono a nulla . 
MA come sempre ringrazio quanti aiutano a pianificare vacanze senza patemi d'animo .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28772
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2026 alle: 17:31:35
In risposta al messaggio di marinox del 18/03/2026 alle 17:20:04

ROMANIA nel 2002 /2003 fui fermato da poliziotto che mi chiedeva ... soldi e quindi ? tirai fuori il telefonino e chiamato l'ambasciata ( x finta ) e parlando chiesi a mia moglie di scrivere il nome del poliziotto ,intanto
io continuavo a parlare , come x miracolo sali' in auto e via ,feci in tempo a prendere il numero targa e tutto fini li' . mai piu' avuto problemi da allora con poliziotti esosi e sono passati svariati anni e svariate vacanze .  X SALITO non capisco il tuo scritto ambulanza ? macchina da corsa ? , qui stò chiedendo lumi x andare in TURCHIA e a TUTTI e dico TUTTI ho chiesto SE e COME , non ho chiesto di importare veicoli che non mi appartengono ma solamente UN CAMPER + UN QUAD . è e credo sia fondamentale essere sempre nella richiesta di chicchessia e non sbordare con notizie fuorvianti che non servono a nulla .  MA come sempre ringrazio quanti aiutano a pianificare vacanze senza patemi d'animo . carlo
...
 SALITO non capisco il tuo scritto ambulanza ? macchina da corsa ? , qui stò chiedendo lumi x andare in TURCHIA e a TUTTI e dico TUTTI ho chiesto SE e COME , non ho chiesto di importare veicoli che non mi appartengono ma solamente UN CAMPER + UN QUAD . è e credo sia fondamentale essere sempre nella richiesta 
'xxxxxx
giral come vuoi ma abbiamo letto tutti le mie e le tue risposte 
""""""""
CdP viene richiesto in molti stati anche alcuni europei come Finlandha ,Grecia e pure in Belgio se uno si presenta con una  ambulanza o con ina auto da corsa ...
""""""
non ti hanno chiesto nulla ? ovvio se non ti sei presentato con una  ambulanza o auto da corsa 
""""
girala rigirala e rigirala tanti saluti 
16
orme
orme
27/08/2009 272
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 14:16:57
In risposta al messaggio di giornifelici del 18/03/2026 alle 15:09:52

Personalmente,trovo quello che hai scritto molto disgustoso! Non si deve mai cedere a questi ricatti! Quando si ha a che fare con doganieri o poliziotti che fanno capire o che chiedono soldi o regali sono sempre stato dell'idea che cedere a questi ricatti non porti a niente di buono,sia per noi,sia per chi passerà  dopo di noi!
è curioso che la moderazione non intervenga censurando i messaggi che istigano alla corruzione, in altri forum certi commenti non sarebbero permessi.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28772
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 14:41:20
In risposta al messaggio di orme del 19/03/2026 alle 14:16:57

è curioso che la moderazione non intervenga censurando i messaggi che istigano alla corruzione, in altri forum certi commenti non sarebbero permessi.
Allora siete convinti che se un sito ufficciale dice che tra i paesi anche europei ci può rssere la richiesta del CdP anche la Turchia ha la possibilità di richiedere tale documento che tra l altro lo si può fare anche allaoro dogana ?
mentre
sempre esagerati nel pensare male 
ma non leggete i giornali ? 
ho sempre avuto cash per fare beneficenza per dare mance per ringraziare di un aiuto per non restare in mezzo alla strada a chiedere l elemosina per tante altre cose che la realta ti puo proporre all improviso come pure per farvi pensare male .
Ecco di seguito se vi è sfuggito un consiglio che in questo periodo di chiari di lune un autorita ha dato a noi cittadini privileggiati dal benessere Io non ho fatto altro che riportare indirettamente che anche in viaggio e il camper è per molti più della casa.

"""""""""""
Quanto contante tenere con sé in caso di emergenze, il consiglio della Banca centrale europea
Analizzando diverse situazioni a rischio crisi, la Bce raccomanda di tenere contanti in casa per affrontare almeno 72 ore senza sistemi digitali. Ecco quanto dovrebbe avere ogni famiglia

Sean Gallup/Getty Images

Crisi in vista?

Il consiglio della  Bce – la Banca centrale europea – è quello di  tenere in casa un piccola somma di denaro contante sufficiente per  resistere almeno 72 ore.

Lo studio

, a firma di  Francesca Faella 
""""""""""
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
CERCO ALLEGRA COMPAGNA DI VIAGGIO
Mi chiamo Salvatore, vivo nel Lazio, da poco libero da un lungo lega...
1moncheri
Oggi alle 20:17
Accessori
Batterie agm di buona qualità
Buongiorno a tutti. Ho un problema con le batterie servizi, due magn...
Scorpio89x
Oggi alle 04:52
Accessori
Dcdc victron Shunt victron
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso ...
fabriroma69
Ieri alle: 19:43
Marchi
UN Parere su Fleurette Migratour 73LJ
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco ...
icaro2002
Ieri alle: 18:15
Accessori
Porta bici per Rimor Europeo 72
Salve mi sapete consigliare un porta bici per il Rimor Europeo 72 de...
alex01
Ieri alle: 14:02
Meccanica
Manuale riparazione sofim 35.8
buon giorno a tutti.. sn in procinto di rifare motore sofim 8140.07 ...
luciohd
Ieri alle: 12:50
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia ...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
20/03/26 - 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
20/03/26 - 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
20/03/26 - 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
19/03/26 - 01:19
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28772
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 14:44:15
In risposta al messaggio di orme del 19/03/2026 alle 14:16:57

Allora siete convinti che se un sito ufficciale dice che tra i paesi anche europei ci può rssere la richiesta del CdP anche la Turchia ha la possibilità di richiedere tale documento che tra l altro lo si può fare anche alla loro dogana ?
mentre
sempre esagerati nel pensare male istigazione a delinquere ...ahahah ...togliete dal camper i coltelli da cucina ... perché con essi si può delinquere...
ma non leggete i giornali ? 
ho sempre avuto cash per fare beneficenza per dare mance per ringraziare di un aiuto per non restare in mezzo alla strada a chiedere l elemosina per tante altre cose che la realta ti puo proporre all improviso come pure per farvi pensare male .
Ecco di seguito se vi è sfuggito un consiglio che in questo periodo di chiari di lune un autorita ha dato a noi cittadini privileggiati dal benessere Io non ho fatto altro che riportare indirettamente che anche in viaggio e il camper è per molti più della casa.

"""""""""""
Quanto contante tenere con sé in caso di emergenze, il consiglio della Banca centrale europea
Analizzando diverse situazioni a rischio crisi, la Bce raccomanda di tenere contanti in casa per affrontare almeno 72 ore senza sistemi digitali. Ecco quanto dovrebbe avere ogni famiglia

Sean Gallup/Getty Images

Crisi in vista?

Il consiglio della  Bce – la Banca centrale europea – è quello di  tenere in casa un piccola somma di denaro contante sufficiente per  resistere almeno 72 ore.

Lo studio

, a firma di  Francesca Faella 
""""""""""

https://www.wired.it/article/ba...

Modificato da salito il 19/03/2026 alle 14:55:59
16
galelo
galelo
07/10/2009 1511
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 16:50:28
In risposta al messaggio di salito del 19/03/2026 alle 14:44:15

Allora siete convinti che se un sito ufficciale dice che tra i paesi anche europei ci può rssere la richiesta del CdP anche la Turchia ha la possibilità di richiedere tale documento che tra l altro lo si può fare anche
alla loro dogana ? mentre sempre esagerati nel pensare male istigazione a delinquere ...ahahah ...togliete dal camper i coltelli da cucina ... perché con essi si può delinquere... ma non leggete i giornali ?  ho sempre avuto cash per fare beneficenza per dare mance per ringraziare di un aiuto per non restare in mezzo alla strada a chiedere l elemosina per tante altre cose che la realta ti puo proporre all improviso come pure per farvi pensare male . Ecco di seguito se vi è sfuggito un consiglio che in questo periodo di chiari di lune un autorita ha dato a noi cittadini privileggiati dal benessere Io non ho fatto altro che riportare indirettamente che anche in viaggio e il camper è per molti più della casa. Quanto contante tenere con sé in caso di emergenze, il consiglio della Banca centrale europea Analizzando diverse situazioni a rischio crisi, la Bce raccomanda di tenere contanti in casa per affrontare almeno 72 ore senza sistemi digitali. Ecco quanto dovrebbe avere ogni famiglia Sean Gallup/Getty Images Crisi in vista? Il consiglio della Bce – la Banca centrale europea – è quello di tenere in casa un piccola somma di denaro contante sufficiente per resistere almeno 72 ore. Lo studio, a firma di Francesca Faella 
...
Anni fa, rientrando via terra dalla Turchia, abbandonai la Grecia passando per la Macedonia del Nord. Alla frontiera Macedone era esposto un bel cartello (e me ne fu dataq una copia) dove si chiedeva di chiamare la centrale di polizia...nr di tel. indirizzo, ecc, nel caso poliziotti corrotti avessero avanzato richieste di "mazzette" o ricatti. Rimasi basito...Lo facessero anche in altri paesi forse si estirperebbe la piaga.
P.S. Per quanto riguarda entrare in Turchia con due mezzi intestati allo stesso proprietario, ricordo che i "Vangolden" (Michele e Rossella,due ragazzi pugliesi con camion/camper autocostruito che pubblicano video con il pseudonimo,appunto, di "Vangolden"),attualmente sono in Georgia in attesa di entrare in Russia. Lì si che non accettano l'entrata di due mezzi intestati allo stesso proprietario. Per cui hanno dovuto regalare la motocicletta che avevano al seguito per poter varcare la frontiera...Ora vedremo nel prossimo video come è andata a finire. Chiaramente per entrare in Georgia, sono passati dalla Turchia.Buoni km a tutti,
galelo

Modificato da galelo il 19/03/2026 alle 16:53:27
16
marinox
marinox
30/09/2009 5203
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:21:20
In risposta al messaggio di salito del 19/03/2026 alle 14:44:15

Allora siete convinti che se un sito ufficciale dice che tra i paesi anche europei ci può rssere la richiesta del CdP anche la Turchia ha la possibilità di richiedere tale documento che tra l altro lo si può fare anche
alla loro dogana ? mentre sempre esagerati nel pensare male istigazione a delinquere ...ahahah ...togliete dal camper i coltelli da cucina ... perché con essi si può delinquere... ma non leggete i giornali ?  ho sempre avuto cash per fare beneficenza per dare mance per ringraziare di un aiuto per non restare in mezzo alla strada a chiedere l elemosina per tante altre cose che la realta ti puo proporre all improviso come pure per farvi pensare male . Ecco di seguito se vi è sfuggito un consiglio che in questo periodo di chiari di lune un autorita ha dato a noi cittadini privileggiati dal benessere Io non ho fatto altro che riportare indirettamente che anche in viaggio e il camper è per molti più della casa. Quanto contante tenere con sé in caso di emergenze, il consiglio della Banca centrale europea Analizzando diverse situazioni a rischio crisi, la Bce raccomanda di tenere contanti in casa per affrontare almeno 72 ore senza sistemi digitali. Ecco quanto dovrebbe avere ogni famiglia Sean Gallup/Getty Images Crisi in vista? Il consiglio della Bce – la Banca centrale europea – è quello di tenere in casa un piccola somma di denaro contante sufficiente per resistere almeno 72 ore. Lo studio, a firma di Francesca Faella 
...
come ho detto NON ho ne' ambulanza e nemmeno macchina da corsa e quindi ? il CDP ? che me ne faccio ? . lasciamo perdere le SBORDATURE .... NON richieste .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
16
marinox
marinox
30/09/2009 5203
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:23:30
In risposta al messaggio di galelo del 19/03/2026 alle 16:50:28

Anni fa, rientrando via terra dalla Turchia, abbandonai la Grecia passando per la Macedonia del Nord. Alla frontiera Macedone era esposto un bel cartello (e me ne fu dataq una copia) dove si chiedeva di chiamare la centrale
di polizia...nr di tel. indirizzo, ecc, nel caso poliziotti corrotti avessero avanzato richieste di mazzette o ricatti. Rimasi basito...Lo facessero anche in altri paesi forse si estirperebbe la piaga. P.S. Per quanto riguarda entrare in Turchia con due mezzi intestati allo stesso proprietario, ricordo che i Vangolden (Michele e Rossella,due ragazzi pugliesi con camion/camper autocostruito che pubblicano video con il pseudonimo,appunto, di Vangolden),attualmente sono in Georgia in attesa di entrare in Russia. Lì si che non accettano l'entrata di due mezzi intestati allo stesso proprietario. Per cui hanno dovuto regalare la motocicletta che avevano al seguito per poter varcare la frontiera...Ora vedremo nel prossimo video come è andata a finire. Chiaramente per entrare in Georgia, sono passati dalla Turchia.Buoni km a tutti, galelo
...
e quindi TURCHIA SI' e GEORGIA NO . buono a sapersi x un non si sa mai . GRAZIE .

carlo
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4732
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 18:00:50
In risposta al messaggio di marinox del 19/03/2026 alle 17:23:30

e quindi TURCHIA SI' e GEORGIA NO . buono a sapersi x un non si sa mai . GRAZIE . carlo

https://rome-emb.mfa.gov.tr/Mis...

ma chiederlo a loro?  (e, in caso di risposta positiva, chiedere la cortesia di avere la traduzione in turco per portarsela dietro). Va bene vangolden, ma la prudenza non è mai troppa. 

Modificato da gianninotopo il 19/03/2026 alle 18:02:05
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28772
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 18:13:07
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/03/2026 alle 18:00:50

ma chiederlo a loro?  (e, in caso di risposta positiva, chiedere la cortesia di avere la traduzione in turco per portarsela dietro). Va bene vangolden, ma la prudenza non è mai troppa. 
ma scherzi  ? ma cosa dici mai ?
pensi che capisca quello che hai scritto ,? 
Se non ha capito quanto scritto nel link dei CdP ...
continua a fraintendere .
16
marinox
marinox
30/09/2009 5203
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2026 alle: 17:21:41
In risposta al messaggio di salito del 19/03/2026 alle 18:13:07

ma scherzi  ? ma cosa dici mai ? pensi che capisca quello che hai scritto ,?  Se non ha capito quanto scritto nel link dei CdP ... continua a fraintendere .
....

carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link