CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2018 alle: 20:47:38
In risposta al messaggio di zorretto del 21/02/2018 alle 13:47:24

Sono stato in Turchia cinque anni fa. Mi sono trovato benissimo e non ho mai avuto problemi. Sono stato 25 giorni ed avrei voluto tornare. Ma devo dar ragione a RAFFAELALELLA. Quando Erdogan ed il suo regime oscurantista scompariranno dalla scena poitica,ritornerò in Turchia.
Spero di sbagliarmi, ma temo che allora la Turchia te la puoi scordare, insieme a Raffaellalella e a quelli che la pensano come voi.
La Turchia è un paese complesso che avuto problemi e ha ancora problemi molto pesanti. Se cade Erdogan, non mi aspetto scenari più entusiasmanti, anzi temo l'arrivo di una dittatura militare "laica" sul modello del tentato colpo di stato di due anni fa (simpatici gli oppositori di Erdogan, vero?). Oppure una teocrazia islamica, che non sarebbe neanche tanto fuoriluogo viste le percentuali, e visto anche il precedente di un paese confinante (l'Iran) che negli anni '70 era modernissimo e poi ha deciso di convertirsi in Repubblica Islamica.
Premetto che per me la forma di governo non è un deterrente alla visita di un paese, e che i miei soldi quando viaggio vanno agli esercenti locali e non a ingrassare il governo. Penso inoltre che il contatto tra locali e stranieri, a maggior ragione in una dittatura, sia fondamentale per i locali.
E adesso continuate pure a parlare di morale e di come non foraggiare le dittature.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2018 alle: 06:08:53
a me interressa esclusivamente il fattore sicurezza . blush
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 18:40:00
Serve il passaporto?Grazie
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 18:57:29
In risposta al messaggio di pane vino del 26/02/2018 alle 18:40:00

Serve il passaporto?Grazie
No basta carta identità ...
Erminio

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2018 alle: 15:23:24
In risposta al messaggio di paraca44 del 21/02/2018 alle 14:16:26

Si anche noi amiamo la Turchia e i turchi ...anche noi sempre lunghi viaggi e lunghe permaneva nella fantastica Turchia, ci manchiamo da 4 anni...ma noi l’avevamo visitata per la prima volta circa 30 anni fa...e abbiamo
visto tanti cambiamenti, sia positivi che negativi...comunque paese fantastico e con una popolazione ospitale...poi se scoprono che sei italiano è finita ...inviti a casa, con cene feste regali di tutto...i turchi hanno un’ammirazione solo per noi italiani non per gli altri europei...esperienze vissute più di una volta...
...
Buongiorno
attraversata nel 2016 ,luglio,nessun problema ,a parte i passi da gigante fatti dai turchi ,resta sempre un popolo ospitale ed a noi italiani ci hanno sempre trattato bene.
La benzina non è più tanto cara ,quasi uguale alla Grecia ,sono arrivato fino al sud ,a Tasucu, per imbarcarmi per il Libano.
Nel 2017 da Istanbul fino ad Antalya per risalire dalla costa della Licia ,bellissima .Il cambiamento che ho visto è che ora molti turchi vanno in vacanza sulle loro coste ed in certi punti le ho trovate un po affollate.
Forse perchè mi sono trovato quando per loro finiva il Ramadan
Come sempre ,in questo sito,troverai chi ti sconsiglia e la butta sempre sul piano politico,non ascoltare nessuno e vai ,vedrai che ne rimarrai sorpreso dell'ospitalità e dai bellissimi panorami che troverai ,poi,se sei appassionato di arte e storia ,trovi "pane per i tuoi denti" winksmiley
In Turchia ho cominciato ad andare nel 1981 ed ogni volta è stata una sorpresa positiva
l'estate passata ,dopo aver visitato la parte sud ,sono ritornato in Grecia imbarcandomi da Bodrum (l'antica Alicarnasso ) a COOS
Penso che ritornerò anche quest'anno ,magari per andare...oltre verso est.
Non ascoltare nessuno segui i tuoi sognismiley
Pino

La vita è troppo breve per bere vino cattivosmileywink

Modificato da odysseus il 28/02/2018 alle 18:00:24
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2018 alle: 10:56:59
Anch'io stavo valutando l'ipotesi di andare in Turchia passando dalla Bulgaria per poi rientrare in Grecia e proseguire le vacanze lì... sono diversi anni che voglio andare in Turchia ma ogni volta, per i noti motivi all'ultimo momento rinuncio ... quest'anno credo proprio che ci andrò... riguardo al regime di Erdogan, a prescindere dai discorsi moralistici che sono sacrosanti, credo che casomai sia di ulteriore sicurezza per il turista, in un paese tra l'altro, a detta di tutti coloro che l'hanno visitato, con una popolazione molto ospitale... 
Marco
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2018 alle: 13:21:12
In risposta al messaggio di pegaso65 del 10/06/2018 alle 10:56:59

Anch'io stavo valutando l'ipotesi di andare in Turchia passando dalla Bulgaria per poi rientrare in Grecia e proseguire le vacanze lì... sono diversi anni che voglio andare in Turchia ma ogni volta, per i noti motivi all'ultimo
momento rinuncio ... quest'anno credo proprio che ci andrò... riguardo al regime di Erdogan, a prescindere dai discorsi moralistici che sono sacrosanti, credo che casomai sia di ulteriore sicurezza per il turista, in un paese tra l'altro, a detta di tutti coloro che l'hanno visitato, con una popolazione molto ospitale... 
...
Sotto l’aspett Ospitalità la turchia è fantastica ...
Erminio
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 09:22:49
Tra i paesi che ho visitato, quello che più mi ha impressionato positivamente è stata la Turchia per i suoi paesaggi, la sua storia, le coste e sopratutto per l'accoglienza del popolo Turco. I problemi politici vengono raccontati in Italia molto amplificati. Come dire che in Sicilia c'è la mafia ed è un miracolo per il turista ritornare vivo ! Andate in Turchia e vi verrà il mal di ..Turchia !
Juanin
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2018 alle: 10:20:55
Le valutazioni sulla sicurezza e la fattibilità del viaggio non la considero.Ognuno decide per sè(io sono contento di esserci andato allora).
Noi,quattro anni fa,per rientrare e non aver date prefissate con i traghetti,siamo passati dalla Macedonia-Skopje,perchè le strade erano migliori.Stavano ultimando i tratti autostradali mancanti.Invece per entrare in Turchia siamo sbarcati ad Igoumenitsa attraversando la Grecia(visita alle Meteore e Veghina).Ad Alexandroupoli siamo risaliti entrando in Turchia da Edirne ed avere un primo approccio turco.Poi Istanbul in autostrada ed inizio tour in senso orario dal mar Nero.
Ci siamo avvalsi del volumetto di ViVicamper per punti sosta e campeggi oltre,naturalmente dai suggerimenti letti qui sul blog e sui vari diari(facendo "cerca"ne trovi quanti ne vuoi).
Buoni km,galelo.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link