CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Uno, nessuno e centomila

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 19:31:44
In risposta al messaggio di mtravel del 21/11/2017 alle 09:54:41

Giovanni, problema risolto. Max p.s. Ne approfitto per ringraziare tutti quanti hanno risposto, anche chi non ha capito lo spirito col quale l'ho fatto. Rassicuro di non avere bisogno di sondaggi, se mi interessasse mi
basterebbe fare la conta delle letture dei diari. Anche se poi magari non li ha letti, statisticamente più di un utente col su due li ha scaricati. E anche che non è stato certo un solo topic o i vari belughi e nazareni a farmi decidere. Dai, bastasse questo. Così come non si tratta di far sbollire una rabbia repressa. Ho fatto corsi di gestione dello stress da essere abbastanza scafato in questo senso.
...
eccomi
io non ho capito lo spirito con cui hai deciso di lasciare il forum e mi piacerebbe capirlo.
Sicuramente perche' non ti conosco affatto e la mia conoscenza di te è relativa solo alla lettura di qualche intervento sul forum...
credo che le cose,se se ne parla,possano aggiustarsi,oppure comunque aiutano il prossimo a capire dinamiche che spesso vengono ignorate
Bo,,, se ti conoscessi ti chederei perche' ma non sono in confidenza con te e non vorrei sentirmi rispondere fatti miei
Sicuramente,dato che hai postato sul forum questa tua decisione devi tenere in conto anche interventi come il mio che,pur essendo moderati,chiederebbero ulteriori spiegazioni
Marco alderotti
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 12:18:56
In risposta al messaggio di mtravel del 21/11/2017 alle 09:54:41

Giovanni, problema risolto. Max p.s. Ne approfitto per ringraziare tutti quanti hanno risposto, anche chi non ha capito lo spirito col quale l'ho fatto. Rassicuro di non avere bisogno di sondaggi, se mi interessasse mi
basterebbe fare la conta delle letture dei diari. Anche se poi magari non li ha letti, statisticamente più di un utente col su due li ha scaricati. E anche che non è stato certo un solo topic o i vari belughi e nazareni a farmi decidere. Dai, bastasse questo. Così come non si tratta di far sbollire una rabbia repressa. Ho fatto corsi di gestione dello stress da essere abbastanza scafato in questo senso.
...
Max, ma sei matto ?!?
Ho pure messo la faccia che ride ( :D )
Il mio era un evidentissimo intervento volto a smorzare la tensione.
Mi spiace tu non lo abbia capito.
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 14:02:10
Rispondo contemporaneamente a marcoalderotti, a fuori rotta e a Sandvik.

@fuori rotta:
Scusa per la facile ironia ma non ho intenzione di finire dove il tuo nickname suggerisce.
Anche se non ho perso la bussola e so leggere le cartine lungi da me effettuare alcuna migrazione verso altri "lidi".
A che pro poi ?

@marcoalderotti:
Non ricordi ma abbiamo avuto qualche scambio di mail in occasione del tuo viaggio nelle Repubbliche Baltiche.
Per venire al tuo messaggio, ho aperto il topic con l'unico scopo di salutare, cosa che ho ritenuto corretto fare dopo una dozzina abbondante di anni di frequentazione.
Credo di non dovere spiegazioni, o meglio, ho provveduto a farlo in privato con chi ritengo fosse l'interfaccia corretta.
In modo del tutto civile anche se abbiamo avuto approcci diversi.
E comunque quello che ci siamo detti è coperto da non disclosure reciproca.

@Sandvik:
Nessun problema, sono stato io a non accorgermene (non so perché ma il mio browser non mostra la tua faccina).
La prossima estate, nonostante i miei buoni propositi di non farlo, probabilmente torneremo in Norvegia.
Anzi, a dir la verità, la meta sarà la Lapponia svedese, poi visto che saremo in zona sconfineremo nel Finnmark e poi giù verso le Vesteralen. O al contrario, vedremo.

Qui chiudo, grazie a tutti e buoni viaggi in camper e non,

Max
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4241
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 08:07:56
In risposta al messaggio di mtravel del 22/11/2017 alle 14:02:10

Rispondo contemporaneamente a marcoalderotti, a fuori rotta e a Sandvik. @fuori rotta: Scusa per la facile ironia ma non ho intenzione di finire dove il tuo nickname suggerisce. Anche se non ho perso la bussola e so leggere
le cartine lungi da me effettuare alcuna migrazione verso altri lidi. A che pro poi ? @marcoalderotti: Non ricordi ma abbiamo avuto qualche scambio di mail in occasione del tuo viaggio nelle Repubbliche Baltiche. Per venire al tuo messaggio, ho aperto il topic con l'unico scopo di salutare, cosa che ho ritenuto corretto fare dopo una dozzina abbondante di anni di frequentazione. Credo di non dovere spiegazioni, o meglio, ho provveduto a farlo in privato con chi ritengo fosse l'interfaccia corretta. In modo del tutto civile anche se abbiamo avuto approcci diversi. E comunque quello che ci siamo detti è coperto da non disclosure reciproca. @Sandvik: Nessun problema, sono stato io a non accorgermene (non so perché ma il mio browser non mostra la tua faccina). La prossima estate, nonostante i miei buoni propositi di non farlo, probabilmente torneremo in Norvegia. Anzi, a dir la verità, la meta sarà la Lapponia svedese, poi visto che saremo in zona sconfineremo nel Finnmark e poi giù verso le Vesteralen. O al contrario, vedremo. Qui chiudo, grazie a tutti e buoni viaggi in camper e non, Max
...
Visto che sei proprio deciso, allora, grazie per tutte le esperienze e le informazioni condivise(è stato sempre un piacere leggere i tuoi scritti) e, nella speranza di incontrarti per le strade d'europa, o rileggerti in qualche maniera ...

Buon viaggio anche a te
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 08:18:20
In risposta al messaggio di mtravel del 22/11/2017 alle 14:02:10

Rispondo contemporaneamente a marcoalderotti, a fuori rotta e a Sandvik. @fuori rotta: Scusa per la facile ironia ma non ho intenzione di finire dove il tuo nickname suggerisce. Anche se non ho perso la bussola e so leggere
le cartine lungi da me effettuare alcuna migrazione verso altri lidi. A che pro poi ? @marcoalderotti: Non ricordi ma abbiamo avuto qualche scambio di mail in occasione del tuo viaggio nelle Repubbliche Baltiche. Per venire al tuo messaggio, ho aperto il topic con l'unico scopo di salutare, cosa che ho ritenuto corretto fare dopo una dozzina abbondante di anni di frequentazione. Credo di non dovere spiegazioni, o meglio, ho provveduto a farlo in privato con chi ritengo fosse l'interfaccia corretta. In modo del tutto civile anche se abbiamo avuto approcci diversi. E comunque quello che ci siamo detti è coperto da non disclosure reciproca. @Sandvik: Nessun problema, sono stato io a non accorgermene (non so perché ma il mio browser non mostra la tua faccina). La prossima estate, nonostante i miei buoni propositi di non farlo, probabilmente torneremo in Norvegia. Anzi, a dir la verità, la meta sarà la Lapponia svedese, poi visto che saremo in zona sconfineremo nel Finnmark e poi giù verso le Vesteralen. O al contrario, vedremo. Qui chiudo, grazie a tutti e buoni viaggi in camper e non, Max
...

"scusato" alla grande yeswink

P.S. grazie infinite per tutto quello che hai scritto finora e per tutti i tuoi diari di viaggio ... che non li considero "diari di viaggio" ma VERI   capolavori.
quando finalmente potrò girare l'Europa (come voglio io) i primi ad essere stampati sono i TUOI

ciao, Giorgio e ... tanta salute fino a ... 105 anni 

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 13:51:59
Questa estate il tuo diario del Portogallo in versione stampata (su carta riciclata visto il mappone di 44 pagine) si e' fatto un mese sul cruscotto del Ducato ed e' rientrato tutto stropicciato per i continui sfogliamenti...

Negli ultimi tempi hai piu' volte manifestato   un calo di interesse verso il viaggiare in camper , se non ricordo male in in passaggio di un post esprimevi il concetto di far fatica a trovare posti dove non fossi stato e che vi sono altri mezzi per muoversi.

Per quanto mi riguarda un viaggiatore resta sempre un viaggiatore sia che sia in movimento o fermo , l' esperienza non si cancella e può tornare utile a tante persone .

Non servono info solo sulle soste o gli ultimi allestimenti ma le impressioni sui popoli che non cambiano tanto repentinamente.

Il "rischio" di sentirsi apostrofare con
Ma che ne sai tu che nemmeno hai più il camper  ? (se questa e' una delle ragioni)  
Vale un po come "e' meglio aver amato e perduto che non aver mai amato"

smiley

route
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link