https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di mtravel del 07/06/2017 alle 13:13:28Ciao Max, scusa il ritardo ma potresti mandarmi informazioni riguardo le repubbliche baltiche direttamente per mail.
Se mi scrivi posso inviarti un malloppetto di informazioni che a suo tempo avevo raccolto. Quanto ai diari, anche limitandoti a col, se nella sezione apposita fai un cerca per estonia (o repubbliche baltiche o lituania, etc) ne trovi una quindicina tra cui il mio del 2014. Max
In risposta al messaggio di giovanni58 del 14/07/2017 alle 06:22:58Per farlo o mi dai il tuo indirizzo e-mail o mi contatti tramite il bottoncino "Contatta" a destra nell'intestazione di questa mia risposta.
Ciao Max, scusa il ritardo ma potresti mandarmi informazioni riguardo le repubbliche baltiche direttamente per mail. Grazie
In risposta al messaggio di giovanni58 del 14/07/2017 alle 06:22:58Vedi messaggi appena sopra.
Ciao Max, scusa il ritardo ma potresti mandarmi informazioni riguardo le repubbliche baltiche direttamente per mail. Grazie