In risposta al messaggio di debcomp del 17/04/2025 alle 18:04:55complimenti per il diario.. ma mi sa che c'é un errore nei costi sostenuti
Ti ho mandato pdf via email Mimmo noi x Copenanghen abbiamo preferito sostare in periferia e raggiungere la città con il treno in 20 minuti . parcheggio gratuito a 91 Brøndby Strand Centrum 2660 Brøndby Strand, 55.6143, 12.3851 (lat, lng)
In risposta al messaggio di Steva1979 del 28/04/2025 alle 16:06:36esatto... hai perfettamente ragione
complimenti per il diario.. ma mi sa che c'é un errore nei costi sostenuti .. 1k per 15 giorni in 4800 km con 100 euro di gasolio é impossibile noi avevamo speso circa 2700 per 22 giorni
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/05/2025 alle 20:13:36Non è che potresti mettere a fattore comune anche un elenco delle località in formato Word, ami aiuterebbe molto
Ho appena terminato di aggiungere alla mia mappa le indicazioni di Paolo62 che voglio ringraziere per il materiale fornitomi. Ovviamente ho aggiunto anche tutte quelle che ognuno di voi ha indicato in questa discussione.Ho opportunamente scremato i doppioni (mi sono reso conto che talvolta la stessa cosa è chiamata in due modi diversi, ma le bandierine si sovrapponevano...). Questo è il risultato: Ogni bandierina corrisponde ad un punto di interesse. NON sono indicati i punti sosta o i campeggi perchè quelli li valutero in corso d'opera in base a dove avremo bisogno di fermarci.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 11/05/2025 alle 20:16:51In realtà sto cercando di capire come fare una lista per me stesso.
Non è che potresti mettere a fattore comune anche un elenco delle località in formato Word, ami aiuterebbe molto
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/05/2025 alle 22:25:24Ragazzi ci sto provando, ma non riesco.
In realtà sto cercando di capire come fare una lista per me stesso. I POI provengono da fonti differenti e mi piacerebbe fare la mia lista. Se riesco condivido senz'altro.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/05/2025 alle 15:53:57Devo dirti che io continuo ad usare il foglio di calcolo ottimizzando la successione dei punti elencandoli, a step di 10, su Google maps. Non sono mai riuscito a fare di meglio...
Ragazzi ci sto provando, ma non riesco. per poter esportare/stampare l'itinerario dovrebbe essere stato fatto in MY MAPS e non in MAPS e non c'è modo, se non manualmente, di trasferire ogni località. Al momento sono in una mappa salvata all'interno di Maps. Conoscete qualche metodo utile?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/05/2025 alle 15:53:57Avverto da anni il desiderio di una gestione di poi placemark foto georeferenziate tracks log etc in qualche modo unificati e ricercabili facilmente, secondo me è un argomento che merita un thread apposito.
Ragazzi ci sto provando, ma non riesco. per poter esportare/stampare l'itinerario dovrebbe essere stato fatto in MY MAPS e non in MAPS e non c'è modo, se non manualmente, di trasferire ogni località. Al momento sono in una mappa salvata all'interno di Maps. Conoscete qualche metodo utile?
In risposta al messaggio di Frank Blue del 12/05/2025 alle 20:28:02Ti ringrazio, ma non funziona. Ovviamente ho provato diverse soluzioni.
Avverto da anni il desiderio di una gestione di poi placemark foto georeferenziate tracks log etc in qualche modo unificati e ricercabili facilmente, secondo me è un argomento che merita un thread apposito. Abbiamo tantissimecose con il gps nei metadati ma nessuno ha ancora pensato di unificare tutto per i viaggiatori che io sappia..se qualcuno lo fa..please credit Frank Blue :D Intanto...non posso testarla qui ma la AI mi ha dato una soluzione via pc per esportare i placemark di maps: Google Maps sul ComputerApri Google Maps: Accedi al sito web di Google Maps (maps.google.com) dal tuo browser. Naviga nei Tuoi Luoghi Salvati: Clicca sull'icona del menu (tre linee orizzontali) in alto a sinistra e seleziona Tuo luogo o Salvati. Seleziona i Luoghi da Esportare: Seleziona le caselle accanto ai luoghi che desideri salvare come preferiti Parla poi di un servizio takeout di google.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/05/2025 alle 21:00:32Ops..era un allucinazione :)
Ti ringrazio, ma non funziona. Ovviamente ho provato diverse soluzioni. Avrei dovuto saperlo prima e fare tutto direttamente in MY MAPS. Per me non è un problema che resti in maps, mq faccio fatica a condividere, se npn dando accesso alla mia mappa in condivisione.
In risposta al messaggio di kilo del 18/04/2025 alle 12:19:31Ho un amico che se li sta girando tutti e ormai ha il VAN sovrappeso per le casse di birra che sta portando via
Vi state dimenticando un giro religioso nei monasteri del Belgio...anche qui non scherzano
In risposta al messaggio di mausone46 del 31/05/2025 alle 23:50:32Eh eh, nell'ambiente della nautica ce ne sono tanti, preparano la barca per anni per un giro del mondo utopistico, e...non escono mai dal porto!
Mimmo dove sei? Io sono gia a Blavand, ti aspetto
In risposta al messaggio di mausone46 del 31/05/2025 alle 23:50:32Grande Giorgio! Purtroppo sono a casa di ritorno da una settimana lavorativa "fuoriporta" lunga ed estenuante. Ieri mi sono portato un po' più avanti coi lavori di allestimento e questo pontr sarà utilizzato allo scopo anche se è triste andare in rimessaggio e vederlo vuoto.
Mimmo dove sei? Io sono gia a Blavand, ti aspetto
In risposta al messaggio di debcomp del 17/04/2025 alle 18:04:55Me lo segno, è possibile che, per motivi familiari, debba fare un viaggio a Copenaghen verso ottobre (occhio, io parto da Barcellona). Casomai se la cosa si fa ti manderò un privato.
Ti ho mandato pdf via email Mimmo noi x Copenanghen abbiamo preferito sostare in periferia e raggiungere la città con il treno in 20 minuti . parcheggio gratuito a 91 Brøndby Strand Centrum 2660 Brøndby Strand, 55.6143, 12.3851 (lat, lng)
In risposta al messaggio di agi73 del 08/06/2025 alle 13:50:15
Ciao,I pernottamenti sono obbligatori presso le strutture oppure si può fare libera?
https://www.visitdenmark.it/dan...
In risposta al messaggio di mausone46 del 09/06/2025 alle 00:22:47Ciao e grazie per le utili informazioni,una volta fatto la registrazione c'è qualcuno da scaricare e portarselo dietro durante il viaggio?
A volte c'e' qualche eccezzione, ma dato l'alto numero di Camper nelle Hotspot diventa difficile
In risposta al messaggio di mausone46 del 12/06/2025 alle 00:51:20Manca il francese per la barzelletta
Oggi siamo partiti da Skagen, dove abbiamo pranzato in un ottimo Ristorante italiano (vero) ci siamo fatti una bella chiacchierata col proprietario ( calabrese) e il cameriere de Roma. Adesso un saluto da Frederikshavn, areasosta ( consigliata ) sulla Marina, 12 Camper, 8 tedeschi, uno inglese, uno belga, uno svizzero e uno norvegese. praticamente siamo a 10 metri dal Kattegat. Di notte via col riscaldamento ehehheheh La nave per Göteborg parte da qui, ma noi dopodomani ripartiamo per la Baviera