In risposta al messaggio di vagabond1966 del 12/05/2019 alle 17:30:57Ciao. Sul nostro profilo troverai un diario del 2017 con le mete da te elencate.
Buonasera a tutti. Mi sto organizzando per fare un viaggio in Polonia (Cracovia - Miniere del Sale e campo di concentramento di Birkenau ed Auschwitz). Ho più o meno organizzato tutto, mi manca solo sapere info per la valuta. Come funziona si puo pagare in euro oppure bisogna organizzarsi con moneta locale? Vi ringrazio IL MIO NOME E' BOND VAGA BOND.....
In risposta al messaggio di vagabond1966 del 12/05/2019 alle 17:30:57Ciao, ci sono stato in agosto scorso e puoi pagare anche in euro ma attenzione che all'area di sosta pagando in euro ti raddopia il prezzo, pertanto, li c'è anche la banca, che con carta cambi e paghi il prezzo giusto. Cracovia è un gioiellino, non fartela scappare. Ciao
Buonasera a tutti. Mi sto organizzando per fare un viaggio in Polonia (Cracovia - Miniere del Sale e campo di concentramento di Birkenau ed Auschwitz). Ho più o meno organizzato tutto, mi manca solo sapere info per la valuta. Come funziona si puo pagare in euro oppure bisogna organizzarsi con moneta locale? Vi ringrazio IL MIO NOME E' BOND VAGA BOND.....
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di nasofino del 12/05/2019 alle 23:26:36Ciao, infatti ora che ti ho letto mi ricordo che in campeggio avevamo capito che pagando in euro avremmo pagato di più... Ora rileggo il mio diario per vedere se avevo segnalato qualcosa
Ciao, ci sono stato in agosto scorso e puoi pagare anche in euro ma attenzione che all'area di sosta pagando in euro ti raddopia il prezzo, pertanto, li c'è anche la banca, che con carta cambi e paghi il prezzo giusto. Cracovia è un gioiellino, non fartela scappare. Ciao