In risposta al messaggio di celestinouno del 19/12/2019 alle 18:19:51
A capodanno vorremmo andare a Praga. Il camper è equipaggiato con quattro Michelin Agilis Camp M+S e ovviamente porto con me le catene da montare alla bisogna. Siccome dovrò attraversare l'Austria e poi la Repubblica Ceca Vorrei sapere dagli esperti se per il codice della strada di queste due nazioni sono in regola o no. Grazie a chi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di celestinouno del 19/12/2019 alle 18:19:51Se hai M+S (mud+Snow) dovresti essere a posto, parti sereno ;)
A capodanno vorremmo andare a Praga. Il camper è equipaggiato con quattro Michelin Agilis Camp M+S e ovviamente porto con me le catene da montare alla bisogna. Siccome dovrò attraversare l'Austria e poi la Repubblica Ceca Vorrei sapere dagli esperti se per il codice della strada di queste due nazioni sono in regola o no. Grazie a chi risponderà. Massimo
In risposta al messaggio di celestinouno del 19/12/2019 alle 18:19:51Tranquillo M+S vanno bene sia in Austria che nella Repubblica Ceca. In ogni caso per i tuoi viaggi all'estero memorizza questi due siti:
ACI
eFarnesina
Austria
eRepubblica Ceca
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)