CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio a Samarcanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 10:02:56
Ripubblico il video di Samarcanda, dopo un faticoso lavoro,  per ripulirli da qualsiasi riferimento ad un utente di questo forum, che partecipò al viaggio, il quale, dopo avermi concesso la pubblicazione, me l'ha tolse con la motivazione (ingiusta e oltretutto etichettato con vari epiteti) di  interessi da parte mia, riguardo all'uso di questo video.
Non per spirito polemico, ma solo per l'affermazione della verità, posso dire tranquillamente che nessuno potrà vedere nel video, qualsivoglia riferimento pubblicitario ad aziende, marchi, prodotti  che mi possa ritornare un qualsiasi tipo di interesse.
Anzi, tutti gli altri partecipanti al viaggio sono stati felicissimi e sorpresi di risentirmi dopo tanti anni, contenti di avere la possibilità di rivedersi  in immagini e video, protagonisti di un viaggio bellissimo e avventuroso, che capita una sola volta nella vita, forse il sogno di tanti camperisti
Perchè non è stato un semplice viaggio ma una vera e propria avventura

Questo è il primo tempo "fino  a samarcanda"

13
marce1960
marce1960
22/01/2012 27
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 14:15:36
In risposta al messaggio di superduke46 del 31/10/2020 alle 10:02:56

Ripubblico il video di Samarcanda, dopo un faticoso lavoro,  per ripulirli da qualsiasi riferimento ad un utente di questo forum, che partecipò al viaggio, il quale, dopo avermi concesso la pubblicazione, me l'ha tolse
con la motivazione (ingiusta e oltretutto etichettato con vari epiteti) di  interessi da parte mia, riguardo all'uso di questo video. Non per spirito polemico, ma solo per l'affermazione della verità, posso dire tranquillamente che nessuno potrà vedere nel video, qualsivoglia riferimento pubblicitario ad aziende, marchi, prodotti  che mi possa ritornare un qualsiasi tipo di interesse. Anzi, tutti gli altri partecipanti al viaggio sono stati felicissimi e sorpresi di risentirmi dopo tanti anni, contenti di avere la possibilità di rivedersi  in immagini e video, protagonisti di un viaggio bellissimo e avventuroso, che capita una sola volta nella vita, forse il sogno di tanti camperisti Perchè non è stato un semplice viaggio ma una vera e propria avventura Questo è il primo tempo fino  a samarcanda  
...
Era uno dei viaggi sognati da me e da Stefano che adesso non c'e' piu' perche' morto di un carcinoma  il 1/05/2020.
Ho cominciato a guardare il video  ma poi le lacrime sono scese pensando a quello che poteva essere un nostro futuro viaggio
con il camper. Adesso mi consolo immaginandomi alla guida del ns. camper in futuri viaggi ma da sola li mi sa che non andro' mai peccato. Ciao

marce60
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 16:54:40
In risposta al messaggio di marce1960 del 31/10/2020 alle 14:15:36

Era uno dei viaggi sognati da me e da Stefano che adesso non c'e' piu' perche' morto di un carcinoma  il 1/05/2020. Ho cominciato a guardare il video  ma poi le lacrime sono scese pensando a quello che poteva essere un
nostro futuro viaggio con il camper. Adesso mi consolo immaginandomi alla guida del ns. camper in futuri viaggi ma da sola li mi sa che non andro' mai peccato. Ciao  
...
Cara Signora mi dispiace tantissimo
purtroppo la vita se da una parte ci regala momenti felici dall'altra li toglie con momenti tristi
spero che con coraggio superi questo momento difficile della sua vita per ritrovare la serenità che merita
con affetto
Luigi
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2020 alle: 20:10:47
gran bel viaggio complimenti

Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 11:03:53
Bel viaggio, complimenti! Quei posti attirano molto anche me. Qualche anno fa ho percorso alcune volte la strada da Astrakhan ad Atyrau in Kazakistan e la parte Kazaka era praticamente inesistente, io viaggiavo sul un Land Cruiser Toyota, non immagino cosa significhi farla in camper surprise. Ho una piccola curiosita': come mai menzioni la citta' di Volgograd col vecchio nome (Stalingrado)?
Stefano
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 11:36:40
In risposta al messaggio di Al Ula del 01/11/2020 alle 11:03:53

Bel viaggio, complimenti! Quei posti attirano molto anche me. Qualche anno fa ho percorso alcune volte la strada da Astrakhan ad Atyrau in Kazakistan e la parte Kazaka era praticamente inesistente, io viaggiavo sul un Land
Cruiser Toyota, non immagino cosa significhi farla in camper . Ho una piccola curiosita': come mai menzioni la citta' di Volgograd col vecchio nome (Stalingrado)? Stefano
...
intanto grazie per aver apprezzato il video e ti assicuro che quello di ritorno (quasi finito) sarà ancora più interessante sopratutto per i tratti di pista nel desero
per quanto riguarda stalingrado questà città così si chiamava quando per tanto tempo resitette alle truppe germaniche e mi è sembrato giusto ricordarla con il nome precedente di volvograd
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 14:16:20
Allora aspetto il secondo video!
Stefano
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2020 alle: 16:50:29
ciao superduke46
bellissimo e credo faticoso viaggio
aspetto anch'io la 2°parte
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2020 alle: 20:30:18
all'attenzione del Sig.  Luigi  ( superduke46)  e  di tutti gli utenti lettori di questo specifico Post  .

Alla luce di uno  spiacevole strascico di polemiche che si stanno protraendo in privato , relativo alle mie accuse manifestate su questo post , nei confronti della persona in oggetto  ed auspicando di poter  chiudere la questione in modo equilibrato e ragionevole  sotto tutti  gli aspetti , in questo momento ,   è mio espresso desiderio di  esprimere pubblicamente    LE MIE PROFONDE SCUSE   riguardo ai miei giudizi critici e denigratori espressi ad ottobre   sulla persona in oggetto , in concomitanza con la sua prima pubblicazione del video .   

Augurandomi che questo mio scritto venga mantenuto e di conseguenza letto dall'interessato e dagli utenti .
Grazie della collaborazione 

5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2893
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2020 alle: 23:52:37
In risposta al messaggio di superduke46 del 01/11/2020 alle 11:36:40

intanto grazie per aver apprezzato il video e ti assicuro che quello di ritorno (quasi finito) sarà ancora più interessante sopratutto per i tratti di pista nel desero per quanto riguarda stalingrado questà città così si chiamava quando per tanto tempo resitette alle truppe germaniche e mi è sembrato giusto ricordarla con il nome precedente di volvograd
In effetti Stalingrad (cosi si chiama in tedesco) e' stata la Waterloo di Hitler.
Per chi non conoscesse la storia, morirono 226.000 soldati della Wehrmacht, altri 300.000 alleati tedeschi morirono nei dintorni di Stalingrad.
In aggiunta 1.000.000 di russi tra civili e soldati.
Fu la svolta della seconda guerra mondiale.
Giorgio

Modificato da mausone46 il 24/11/2020 alle 00:17:10
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2020 alle: 14:07:03
In risposta al messaggio di mausone46 del 23/11/2020 alle 23:52:37

In effetti Stalingrad (cosi si chiama in tedesco) e' stata la Waterloo di Hitler. Per chi non conoscesse la storia, morirono 226.000 soldati della Wehrmacht, altri 300.000 alleati tedeschi morirono nei dintorni di Stalingrad. In aggiunta 1.000.000 di russi tra civili e soldati. Fu la svolta della seconda guerra mondiale.
esatto! pertanto era giusto ricordarla con il vecchio nome di Stalingrado
17
armi 55
armi 55
07/03/2008 8
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2020 alle: 21:11:24
In risposta al messaggio di superduke46 del 31/10/2020 alle 10:02:56

Ripubblico il video di Samarcanda, dopo un faticoso lavoro,  per ripulirli da qualsiasi riferimento ad un utente di questo forum, che partecipò al viaggio, il quale, dopo avermi concesso la pubblicazione, me l'ha tolse
con la motivazione (ingiusta e oltretutto etichettato con vari epiteti) di  interessi da parte mia, riguardo all'uso di questo video. Non per spirito polemico, ma solo per l'affermazione della verità, posso dire tranquillamente che nessuno potrà vedere nel video, qualsivoglia riferimento pubblicitario ad aziende, marchi, prodotti  che mi possa ritornare un qualsiasi tipo di interesse. Anzi, tutti gli altri partecipanti al viaggio sono stati felicissimi e sorpresi di risentirmi dopo tanti anni, contenti di avere la possibilità di rivedersi  in immagini e video, protagonisti di un viaggio bellissimo e avventuroso, che capita una sola volta nella vita, forse il sogno di tanti camperisti Perchè non è stato un semplice viaggio ma una vera e propria avventura Questo è il primo tempo fino  a samarcanda  
...
Bel viaggio e belle immagini ,un viaggio desiderato da diversi anni ,ora in pensione ,spero se passa questo virus di poterlo fare anche l’anno prossimo.
Armando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link