CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Marocco

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 67
13
oscar12
oscar12
09/11/2012 173
Inserito il 05/01/2017 alle: 21:57:48

Non voglio convincerti voglio  farti capire che non ci capisci niente il depliant non mi serve Sei un personaggio frustrato che ha passato una vita in un capannone e appena hai potuto girare un po prendi lucciole per lanterne.
oscar12
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 06/01/2017 alle: 00:03:12
Hai fatto una bella collezione di panzane e luoghi comuni.
18
sec51
sec51
15/03/2007 22
Inserito il 06/01/2017 alle: 14:59:15
....no comment....in Marocco ci sono stato per 3 mesi passando l'inverno in un modo indimenticabile e quindi ci tornerò .....il tuo amico che è di bassa "coltura " prova a dirgli di seminare sul tavolo così la coltura si alza......
batacaldar
13
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 06/01/2017 alle: 15:26:49
In risposta al messaggio di oscar12 del 05/01/2017 alle 21:57:48

Non voglio convincerti voglio  farti capire che non ci capisci niente il depliant non mi serve Sei un personaggio frustrato che ha passato una vita in un capannone e appena hai potuto girare un po prendi lucciole per lanterne. oscar12

Complimenti.... hai immediatamente interpretato lo spirito del camperista. 
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
13
oscar12
oscar12
09/11/2012 173
Inserito il 06/01/2017 alle: 19:35:49
In risposta al messaggio di sinbad del 06/01/2017 alle 15:26:49

Complimenti.... hai immediatamente interpretato lo spirito del camperista. 

Bravo tu si che hai capito il problema.
oscar12
13
oscar12
oscar12
09/11/2012 173
Inserito il 06/01/2017 alle: 19:46:51
In risposta al messaggio di ledzep del 06/01/2017 alle 00:03:12

Hai fatto una bella collezione di panzane e luoghi comuni.

Saranno panzanate saranno tradizioni , ma si deve dire la verità non i chiari di luna.
oscar12
13
oscar12
oscar12
09/11/2012 173
Inserito il 06/01/2017 alle: 20:00:47

Sono perfettamente d'accordo con te "bisogna avere fortuna" ma dall'aver fortuna e dire  che è un paese immacolato e mi fai vedere il tramonto c è ne passa e tu non sei sicuramente uno che vuoi aiutare il prossimo,per lo meno non lo sai fare vuoi far vedere che ci sei stato e per me sei uno che non capisce niente e sei più vecchio con la testa e con lo spirito del mio amico camionista.(non stò parlando di te)
Salutoni e fai l'uomo
oscar12
13
oscar12
oscar12
09/11/2012 173
Inserito il 06/01/2017 alle: 20:04:17
In risposta al messaggio di sec51 del 06/01/2017 alle 14:59:15

....no comment....in Marocco ci sono stato per 3 mesi passando l'inverno in un modo indimenticabile e quindi ci tornerò .....il tuo amico che è di bassa coltura prova a dirgli di seminare sul tavolo così la coltura si alza...... batacaldar

Tu sei un altro cr................. come diceva la Franca Valeri a Sordi.
oscar12
13
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 06/01/2017 alle: 20:09:01
Fino ad un po' di tempo fa credevo che i troll frequentassero soltanto la Norvegia ma evidentemente con il freddo migrano anche loro.

Modificato da sinbad il 06/01/2017 alle 20:09:28
18
sec51
sec51
15/03/2007 22
Inserito il 06/01/2017 alle: 20:42:19
In risposta al messaggio di oscar12 del 06/01/2017 alle 20:04:17

Tu sei un altro cr................. come diceva la Franca Valeri a Sordi. oscar12

...per essere cr........come dici tu bisogna essere un umano....tu quindi cr.........non potrai mai esserlo
batacaldar
16
marob
marob
19/08/2009 2272
Inserito il 06/01/2017 alle: 21:58:54
Io ho sentito che in Marocco mangiano i bambini (o era da un'altra parte? Boh. Adesso cerco su google).
La vita è un tour de forse.
jana
jana
-
Inserito il 07/01/2017 alle: 10:18:33

CIaooooo Galelo!!! Dopo che ti sei fatto quel santuario in Turchia in camper non sei piu racomandabile.!  Aaahahahahahhhhhh! laughlaughlaughyes
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
carlobg
carlobg
30/10/2007 296
Inserito il 08/01/2017 alle: 08:45:11

yesyessmiley
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 08/01/2017 alle: 09:10:49

yesyesyes
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
A presto

pino
jana
jana
-
Inserito il 08/01/2017 alle: 18:30:10

In bocca lupo e' una cosa bellissima. Il lupo i suoi piccoli protegge prendendoli in bocca per portali al sicuro. E si augura per quello a chi ha bisogno di fortuna, di essere protetto, stare al sicuro. Dai animali al solito si imparano tante cose belle! yes
Galelo, ho fatto in tempo leggere post precedente! wink
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 09/01/2017 alle: 11:56:22
In risposta al messaggio di jana del 08/01/2017 alle 18:30:10

In bocca lupo e' una cosa bellissima. Il lupo i suoi piccoli protegge prendendoli in bocca per portali al sicuro. E si augura per quello a chi ha bisogno di fortuna, di essere protetto, stare al sicuro. Dai animali al solito si imparano tante cose belle!  Galelo, ho fatto in tempo leggere post precedente!  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Sei sempre forte jana.Certamente l'ho letto ed approfitto per rifarti gli auguri per tutto a te e a chi legge (non per la Befana...non fraintendere).Buona la precisazione,non ci avevo pensato...Una volta lessi di animalisti che si erano arrabbiati! Quando uno ha il prosciutto davanti agli occhi!.
Buoni Km a tutti,galelo.
jana
jana
-
Inserito il 09/01/2017 alle: 17:46:15

yeswink
15
xavier647
xavier647
08/04/2010 486
Inserito il 09/01/2017 alle: 23:03:55
Mah, non capisco tutte queste polemiche, è giusto che ognuno riporti le proprie esperienze e sensazioni ...
Io in questo momento sono in Marocco con il camper, ci sono venuto ininterrottamente tutti gli inverni dal 2001, salvo gli ultimi due anni quando ho preferito andare in Sicilia perchè a ottobre 2014 ho avuto un infarto e ho preferito restare più "vicino" a casa (sono di Milano).
In Sicilia mi sono trovato bene, però il clima, soprattutto in gennaio febbraio, in Marocco è tutta un'altra cosa, quindi quest'anno sono tornato qui, insieme a tanti altri amici, alcuni dei quali sono andati molto più a sud (Dakhla, Barbas, etc.) di dove mi fermo io di solito (zona di Agadir).
Mai avuto problemi, cercando di usare il buon senso in tutto quello che faccio, come ho sempre fatto in Italia, Francia, Spagna, Germania, Turchia, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Finlandia, Svezia, Norvegia, etc. con il camper o in altri viaggi in giro per il mondo senza (Cina, Argentina, Islanda, USA, Messico, etc.)
Secondo me, ripeto, basta usare il buon senso e documentarsi il più possibile sul paese da visitare prima della partenza.
Sempre senza polemica nei confronti di nessuno.
Buoni viaggi a tutti, ovunque vogliate andare.
13
oscar12
oscar12
09/11/2012 173
Inserito il 10/01/2017 alle: 13:20:59
In risposta al messaggio di xavier647 del 09/01/2017 alle 23:03:55

Mah, non capisco tutte queste polemiche, è giusto che ognuno riporti le proprie esperienze e sensazioni ... Io in questo momento sono in Marocco con il camper, ci sono venuto ininterrottamente tutti gli inverni dal 2001,
salvo gli ultimi due anni quando ho preferito andare in Sicilia perchè a ottobre 2014 ho avuto un infarto e ho preferito restare più vicino a casa (sono di Milano). In Sicilia mi sono trovato bene, però il clima, soprattutto in gennaio febbraio, in Marocco è tutta un'altra cosa, quindi quest'anno sono tornato qui, insieme a tanti altri amici, alcuni dei quali sono andati molto più a sud (Dakhla, Barbas, etc.) di dove mi fermo io di solito (zona di Agadir). Mai avuto problemi, cercando di usare il buon senso in tutto quello che faccio, come ho sempre fatto in Italia, Francia, Spagna, Germania, Turchia, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Finlandia, Svezia, Norvegia, etc. con il camper o in altri viaggi in giro per il mondo senza (Cina, Argentina, Islanda, USA, Messico, etc.) Secondo me, ripeto, basta usare il buon senso e documentarsi il più possibile sul paese da visitare prima della partenza. Sempre senza polemica nei confronti di nessuno. Buoni viaggi a tutti, ovunque vogliate andare.
...

Hai perfettamente ragione,bisogna adattarsi ad ogni usanza e costume ad ogni religione e tradizione e ad ogni( se si può dire) temperatura.
Però quando uno tra di noi chiede un po di informazioni andrebbero date in funzione delle nostre abitudini (tra di noi) es: se vai in Svizzera non buttare la cicca per terra per nessun motivo non fare pipi  per strada anche se ben nascosto perché se ti beccano sono  guai; in Marocco sicuramente no  ma ci saranno altre cose da fare attenzione.
Questo io intendo quando chiedo una informazione segnalare le cose particolari es: entrare in un bagno di un ristorante in Ucraina e trovarsi con una scarpa di melma,questo si potrà segnalare oppure no !!! tanto succede spesso anche in Italia.
Sei in un bel posto calduccio e praticamente ti invidio io non posso perché ho mia madre molto anziana e ho paura ad assentarmi per molto,2 giorni fa mi sono interessato  di quanto costa un volo per Agadir perché voglio fare un giretto  veloce da quelle parti 
Buon proseguimento e buon rietro.
oscar12
10
AlbiGalbi
AlbiGalbi
17/11/2015 71
Inserito il 11/01/2017 alle: 11:34:49
Buongiorno, è da un pò di tempo che ho il pallino del Marocco, ed eccomi qui. Leggendo la conversazione, all'inizio mi sono impressionato un pò dalle varie disavventure/opinioni degli amici camperisti, ma poi riflettendoci  credo che lo scopo del "viaggio" sia proprio quello di scovare posti nuovi, confrontarsi con delle culture differenti, esplorare nuovi orizzonti. Detto ciò credo sia molto importante anche informarsi bene prima di un viaggio importante, quindi arrivo subito al dunque. Un mio amico mi diceva che una delle possibili alternative potrebbe essere Tangeri (parte settentrionale del Marocco). Qualcuno di voi ha delle info in più da darmi?

Grazie!
Albi - Che il viaggio abbia inizio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link