CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Marocco

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 67
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/01/2017 alle: 19:04:16
Saluti a tutti ,

non ho potuto intervenire prima perchè ero all'estero e , in tutta onestà avevo altri interessi da coltivare .
Devo dire che non mi sento di condividere affatto tutte queste ansie e paranoie .  Il Marocco è un paese meravigliosamente  aperto al turismo e assolutamente sicuro sotto tutti gli aspetti .   E' certamente necessario adattarsi a situazioni di convivenza profondamente  diverse dalle nostre occidentali ma , con la dovuta e necessaria apertura mentale e sensibilità verso un popolo con cultura , usi , costumi e abitudini  così  diverse  dalle nostre si può superare ogni ostacolo .

Negli anni sono stato in Marocco quattro volte e , non ho mai patito alcun problema .   E' risaputo il modo particolarmente pressante di proporsi verso il turista ma , è sufficiente mantenere una certa fermezza accompagnata ovviamente da buona educazione e rispetto e tutto si risolve .

In risposta all'utente Albi   , posso dire di non aver mai fatto TANGERI  per scelta mia assolutamente personale .     Preferisco traghettare su CEUTA che è ancora "enclave" spagnola   e poi gestirmi da me la frontiera marocchina che dista circa  3 km.  .    Per  TANGERI che è già terra marocchina a tutti gli effetti , le pratiche burocratiche e doganali  si fanno sul traghetto e in teoria "dovrebbero" essere più veloci  ,   mi hanno detto però che quando si sbarca a TANGERI , ti fanno fare comunque fila alla dogana .  Io ormai conosco i trucchi e da CEUTA , riesco a passare in 20 minuti .  

Sarò ancora là il prossimo autunno .

Ciao ,
Piero
13
oscar12
oscar12
09/11/2012 173
Inserito il 11/01/2017 alle: 19:29:03
In risposta al messaggio di cucky48y del 11/01/2017 alle 19:04:16

Saluti a tutti , non ho potuto intervenire prima perchè ero all'estero e , in tutta onestà avevo altri interessi da coltivare . Devo dire che non mi sento di condividere affatto tutte queste ansie e paranoie .  Il Marocco
è un paese meravigliosamente  aperto al turismo e assolutamente sicuro sotto tutti gli aspetti .   E' certamente necessario adattarsi a situazioni di convivenza profondamente  diverse dalle nostre occidentali ma , con la dovuta e necessaria apertura mentale e sensibilità verso un popolo con cultura , usi , costumi e abitudini  così  diverse  dalle nostre si può superare ogni ostacolo . Negli anni sono stato in Marocco quattro volte e , non ho mai patito alcun problema .   E' risaputo il modo particolarmente pressante di proporsi verso il turista ma , è sufficiente mantenere una certa fermezza accompagnata ovviamente da buona educazione e rispetto e tutto si risolve . In risposta all'utente Albi   , posso dire di non aver mai fatto TANGERI  per scelta mia assolutamente personale .     Preferisco traghettare su CEUTA che è ancora enclave spagnola   e poi gestirmi da me la frontiera marocchina che dista circa  3 km.  .    Per  TANGERI che è già terra marocchina a tutti gli effetti , le pratiche burocratiche e doganali  si fanno sul traghetto e in teoria dovrebbero essere più veloci  ,   mi hanno detto però che quando si sbarca a TANGERI , ti fanno fare comunque fila alla dogana .  Io ormai conosco i trucchi e da CEUTA , riesco a passare in 20 minuti .   Sarò ancora là il prossimo autunno . Ciao , Piero
...

Molto bene
E un popolo con un governo che ha capito che è meglio convivere con noi europei e poi è  la nazione con le porte su tutta l'africa ,leggevo proprio oggi che in Marocco anno vietato la  vendita del burca, pena ritiro della licenza per i commercianti (per ora la vendita).
Quindi é tutto dire.  vogliono prendere le distanze da chi fa casini.
Sono contento che te la spassi in marocco Buone vacanze
oscar12
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 15/01/2017 alle: 06:26:32
Salve Albi ....io ho appena fatto dogana a Tangeri med (Tangeri med ) è il nuovo porto ,da qualche anno è nuovo, passare da Ceuta è la stessa cosa ,basta non trovarsi nel bel mezzo di 3/4 traghetti che sbarcano di tutto ,sulla nave tra la Spagna e il Marocco c'è un agente della polizia marocchina che vidima il passaporto e ti da il numero di ingresso  ( fatto di 7/8 numeri )che dovrai presentare alla polizia in porto appena sbarcato ......poi in marocco sei il benvenuto perché porti moneta devi solo essere accorto perché i marocchini sono svegli ( non stupidi) qui sin da piccoli li mettono si usa dire sulla strada cosi si svegliano ...come si usava da noi 50 anni fa Mario 
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2017 alle: 16:57:23
Un saluto a tutti i maroccofili.......e un pò che non frequento questo sito, ma ogni tanto ci torno e leggo commenti che mi fanno stare ancora un po di tempo senza tornarci, ancora leggo che frotte di bambini ti assalgono, che tirano sassi ai camper e un sacco di menate varie....l'anno scorso mi ero fermato a El Ouatia per una sosta di strasferimento verso sud, nel pomeriggio con mia moglie andiamo a fare delle spese, tra le altre cose ci fermiamo a comprare un pollo arrosto, parlo e scherzo con chi ci ha venduto il pollo, paghiamo e ce ne andiamo, il giorno dopo non trovo più la mia Canon compatta, pensa e ripensa mi viene in mente di averla lasciata su un tavolo del Bar Rosticceria, torno e chiedo se per caso l'avessero trovata, il tipo m idice di non aver trovato nulla.....poi con un sorriso la tira fuori da sotto il tavolo e mi chiede se è quella.....pacca sulle spalle e 100 diram di mancia. Poi ci sarà anche uno che  se vede a tiro un portafoglio e cerca di fregartelo, come in tutta Italia, provate a prendere la metro a Roma per vedere se e così wink   Sono 17 anni che ci vengo a passare l'inverno in camper, il Marocco è cambiato in meglio, solo il clima è peggiorato, e diventato più piovoso e più freddo. Ciao a tutti gli amici che frequentano questo paese
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2017 alle: 17:54:10
In risposta al messaggio di Baimar del 24/02/2017 alle 16:57:23

Un saluto a tutti i maroccofili.......e un pò che non frequento questo sito, ma ogni tanto ci torno e leggo commenti che mi fanno stare ancora un po di tempo senza tornarci, ancora leggo che frotte di bambini ti assalgono,
che tirano sassi ai camper e un sacco di menate varie....l'anno scorso mi ero fermato a El Ouatia per una sosta di strasferimento verso sud, nel pomeriggio con mia moglie andiamo a fare delle spese, tra le altre cose ci fermiamo a comprare un pollo arrosto, parlo e scherzo con chi ci ha venduto il pollo, paghiamo e ce ne andiamo, il giorno dopo non trovo più la mia Canon compatta, pensa e ripensa mi viene in mente di averla lasciata su un tavolo del Bar Rosticceria, torno e chiedo se per caso l'avessero trovata, il tipo m idice di non aver trovato nulla.....poi con un sorriso la tira fuori da sotto il tavolo e mi chiede se è quella.....pacca sulle spalle e 100 diram di mancia. Poi ci sarà anche uno che  se vede a tiro un portafoglio e cerca di fregartelo, come in tutta Italia, provate a prendere la metro a Roma per vedere se e così    Sono 17 anni che ci vengo a passare l'inverno in camper, il Marocco è cambiato in meglio, solo il clima è peggiorato, e diventato più piovoso e più freddo. Ciao a tutti gli amici che frequentano questo paese Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

17 anni di marocco ........sono una vita.  lei signor BAIMAR con VENTOINVESPA..siete un mito....hahahahahah....             OLIVERangellaughwink
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2017 alle: 18:10:52
In risposta al messaggio di ollipop del 24/02/2017 alle 17:54:10

17 anni di marocco ........sono una vita.  lei signor BAIMAR con VENTOINVESPA..siete un mito....hahahahahah....             OLIVER

Signor Oliver, grazie per il mito ma non mi confonda con quello la' .....chi è Ventoinvespa!!!!!      smiley
Marco

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2017 alle: 18:36:52

Marco

13
oscar12
oscar12
09/11/2012 173
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2017 alle: 19:47:14
In risposta al messaggio di cucky48y del 11/01/2017 alle 19:04:16

Saluti a tutti , non ho potuto intervenire prima perchè ero all'estero e , in tutta onestà avevo altri interessi da coltivare . Devo dire che non mi sento di condividere affatto tutte queste ansie e paranoie .  Il Marocco
è un paese meravigliosamente  aperto al turismo e assolutamente sicuro sotto tutti gli aspetti .   E' certamente necessario adattarsi a situazioni di convivenza profondamente  diverse dalle nostre occidentali ma , con la dovuta e necessaria apertura mentale e sensibilità verso un popolo con cultura , usi , costumi e abitudini  così  diverse  dalle nostre si può superare ogni ostacolo . Negli anni sono stato in Marocco quattro volte e , non ho mai patito alcun problema .   E' risaputo il modo particolarmente pressante di proporsi verso il turista ma , è sufficiente mantenere una certa fermezza accompagnata ovviamente da buona educazione e rispetto e tutto si risolve . In risposta all'utente Albi   , posso dire di non aver mai fatto TANGERI  per scelta mia assolutamente personale .     Preferisco traghettare su CEUTA che è ancora enclave spagnola   e poi gestirmi da me la frontiera marocchina che dista circa  3 km.  .    Per  TANGERI che è già terra marocchina a tutti gli effetti , le pratiche burocratiche e doganali  si fanno sul traghetto e in teoria dovrebbero essere più veloci  ,   mi hanno detto però che quando si sbarca a TANGERI , ti fanno fare comunque fila alla dogana .  Io ormai conosco i trucchi e da CEUTA , riesco a passare in 20 minuti .   Sarò ancora là il prossimo autunno . Ciao , Piero
...

Grazie questa si che è una risposta onesta .
oscar12
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2017 alle: 18:38:23
In risposta al messaggio di Baimar del 24/02/2017 alle 16:57:23

Un saluto a tutti i maroccofili.......e un pò che non frequento questo sito, ma ogni tanto ci torno e leggo commenti che mi fanno stare ancora un po di tempo senza tornarci, ancora leggo che frotte di bambini ti assalgono,
che tirano sassi ai camper e un sacco di menate varie....l'anno scorso mi ero fermato a El Ouatia per una sosta di strasferimento verso sud, nel pomeriggio con mia moglie andiamo a fare delle spese, tra le altre cose ci fermiamo a comprare un pollo arrosto, parlo e scherzo con chi ci ha venduto il pollo, paghiamo e ce ne andiamo, il giorno dopo non trovo più la mia Canon compatta, pensa e ripensa mi viene in mente di averla lasciata su un tavolo del Bar Rosticceria, torno e chiedo se per caso l'avessero trovata, il tipo m idice di non aver trovato nulla.....poi con un sorriso la tira fuori da sotto il tavolo e mi chiede se è quella.....pacca sulle spalle e 100 diram di mancia. Poi ci sarà anche uno che  se vede a tiro un portafoglio e cerca di fregartelo, come in tutta Italia, provate a prendere la metro a Roma per vedere se e così    Sono 17 anni che ci vengo a passare l'inverno in camper, il Marocco è cambiato in meglio, solo il clima è peggiorato, e diventato più piovoso e più freddo. Ciao a tutti gli amici che frequentano questo paese Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Che bello "rileggerti" mitico Baimar.
Sono appena rientrato dal carnevale sull'acqua di Comacchio e ho letto le tue considerazioni.Perfetto come sempre.Tempo fa mi sono "voluto" cancellare da questo blog per non oltrepassare la soglia...
Che peccato non poterti vedere all'opera sugli scogli di Barbas,ma la consorte ha messo il veto...Non dico di più e non c'è verso di convincerla.Da quando siamo rientrati progetto il sud del Marocco, ma nulla...Avevo pensato di venire anche da solo,poi ho desistito.Ha vinto lei.Questa estate ci dovremo "accontentare" del Portogallo per altro saltato la scorsa estate per problemi di famiglia.Ma mai dire mai.
Mi mancano le tue foto di pesca...Non è che sei a digiuno?
Stammi bene e salute alla consorte.
Alighiero.

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2017 alle: 14:36:37
In risposta al messaggio di galelo del 26/02/2017 alle 18:38:23

Che bello rileggerti mitico Baimar. Sono appena rientrato dal carnevale sull'acqua di Comacchio e ho letto le tue considerazioni.Perfetto come sempre.Tempo fa mi sono voluto cancellare da questo blog per non oltrepassare
la soglia... Che peccato non poterti vedere all'opera sugli scogli di Barbas,ma la consorte ha messo il veto...Non dico di più e non c'è verso di convincerla.Da quando siamo rientrati progetto il sud del Marocco, ma nulla...Avevo pensato di venire anche da solo,poi ho desistito.Ha vinto lei.Questa estate ci dovremo accontentare del Portogallo per altro saltato la scorsa estate per problemi di famiglia.Ma mai dire mai. Mi mancano le tue foto di pesca...Non è che sei a digiuno? Stammi bene e salute alla consorte. Alighiero.  
...

No no a digiuno di pesce mai, ma quest'anno avevo iniziato a pescare bene a Lakràà, poi un piccolo infortunio ad una gamba, a fatto si che smettessi, perciò siamo risaliti sino a Sidi Ifni, e fra un pò andremo a fare un giro all'interno sino a Marzuga. Ciao salutoni a te e consorte

Marco

17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2017 alle: 17:38:10
In risposta al messaggio di Baimar del 28/02/2017 alle 14:36:37

No no a digiuno di pesce mai, ma quest'anno avevo iniziato a pescare bene a Lakràà, poi un piccolo infortunio ad una gamba, a fatto si che smettessi, perciò siamo risaliti sino a Sidi Ifni, e fra un pò andremo a fare
un giro all'interno sino a Marzuga. Ciao salutoni a te e consorte   Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Ciao anche se non ti conosco di persona ho letto un bel po di tuoi interventi e penso di trovarmi sulla "Vostra" stessa lunghezza d'onda... Se vuoi posso fornirti il tel di un vero amico a Merzuga (lo stiamo aiutando a costruire la sua casa con metodi tradizionali) conosciuto circa 10 anni fa quando faceva il cammelliere e da allora ci siamo sempre rivisti e/o cmq sentiti. Ti potrebbe essere d'aiuto x qualsiasi cosa. Saluti Stefano
PS Noi arriviamo in agosto!
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2017 alle: 22:26:06
In risposta al messaggio di marcossino del 28/02/2017 alle 17:38:10

Ciao anche se non ti conosco di persona ho letto un bel po di tuoi interventi e penso di trovarmi sulla Vostra stessa lunghezza d'onda... Se vuoi posso fornirti il tel di un vero amico a Merzuga (lo stiamo aiutando a costruire
la sua casa con metodi tradizionali) conosciuto circa 10 anni fa quando faceva il cammelliere e da allora ci siamo sempre rivisti e/o cmq sentiti. Ti potrebbe essere d'aiuto x qualsiasi cosa. Saluti Stefano PS Noi arriviamo in agosto!
...

Ciao Stefano,  fa sempre piacere trovare qualcuno che condivide la nostra lunghezza d'onda smiley per l'amico che conosci no problem, se vuoi puoi inviarmi un modo per contattarlo e se lo trovo gli porto i tuoi saluti. Ciao
Marco

16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2017 alle: 22:07:56
In risposta al messaggio di Baimar del 28/02/2017 alle 22:26:06

Ciao Stefano,  fa sempre piacere trovare qualcuno che condivide la nostra lunghezza d'onda  per l'amico che conosci no problem, se vuoi puoi inviarmi un modo per contattarlo e se lo trovo gli porto i tuoi saluti. Ciao Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Un caro saluto a tutti, in particolar modo a Baimar, Galelo, Cucky, Max e ventoinvespa. Ogni tanto vi leggo e sogno con voi il prossimo viaggio in Marocco. Il primo è stato fantastico grazie ai vostri consigli. Purtroppo le cattive condizioni dei miei "vecchi" mi costringono a non assentarmi oltre 10/15gg. Ma vi assicuro che appena avrò la possibilità partirò x 2/3 mesi. Terra fantastica!! Gente meravigliosa!! Luoghi spettacolari!!
alfio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2017 alle: 11:49:55
Ciao Alfio piacere risentirti dopo tanto tempo, vi auguro a presto che possiate venire in questo paese variegato a fantastico.
Marco

cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2017 alle: 12:00:59
In risposta al messaggio di guescio33 del 02/03/2017 alle 22:07:56

Un caro saluto a tutti, in particolar modo a Baimar, Galelo, Cucky, Max e ventoinvespa. Ogni tanto vi leggo e sogno con voi il prossimo viaggio in Marocco. Il primo è stato fantastico grazie ai vostri consigli. Purtroppo
le cattive condizioni dei miei vecchi mi costringono a non assentarmi oltre 10/15gg. Ma vi assicuro che appena avrò la possibilità partirò x 2/3 mesi. Terra fantastica!! Gente meravigliosa!! Luoghi spettacolari!! alfio
...

Ciao  ALFIO ,

mi fa piacere risentirti dopo tanto tempo .

Non sono più intervenuto perchè non ho argomenti e notizie fresche in quanto non sono più sceso giù per vari motivi di famiglia e anche tecnici . 
Il desiderio di tornare giù è sempre grande pensando anche a tutte le persone del luogo che conosciamo e che ci accoglierebbero a braccia aperte .
Purtroppo non sappiamo se ci ritorneremo ;  nelle scorse vacanze natalizie siamo stati in visita a nostra figlia che vive ai Caraibi  con tutta la sua famiglia e ne siamo rimasti  "folgorati" .  Ti devo confessare in tutta onestà che , stiamo valutando seriamente di trasferirci al caldo per i prossimi inverni .   Di conseguenza il Marocco in camper , resta momentaneamente accantonato .   
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi in famiglia e di godere ottima salute .
Saluti anche a ROSY  , anche da parte di  Carla .
Ciao ,
Piero
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 23:27:20
In risposta al messaggio di cucky48y del 03/03/2017 alle 12:00:59

Ciao  ALFIO , mi fa piacere risentirti dopo tanto tempo . Non sono più intervenuto perchè non ho argomenti e notizie fresche in quanto non sono più sceso giù per vari motivi di famiglia e anche tecnici .  Il desiderio
di tornare giù è sempre grande pensando anche a tutte le persone del luogo che conosciamo e che ci accoglierebbero a braccia aperte . Purtroppo non sappiamo se ci ritorneremo ;  nelle scorse vacanze natalizie siamo stati in visita a nostra figlia che vive ai Caraibi  con tutta la sua famiglia e ne siamo rimasti  folgorati .  Ti devo confessare in tutta onestà che , stiamo valutando seriamente di trasferirci al caldo per i prossimi inverni .   Di conseguenza il Marocco in camper , resta momentaneamente accantonato .    Ti auguro di risolvere i tuoi problemi in famiglia e di godere ottima salute . Saluti anche a ROSY  , anche da parte di  Carla . Ciao , Piero
...

Ciao Piero,
ricordati sempre che il fatto che hai il camper non è detto che tu debba assolutamente fare la vacanza in camper, ma il bello è essere liberi di muoversi come si crede. Caraibi? benissimo se poi ci sono anche altri affetti tanto meglio. Proprio stasera ascoltavo la Tv, parlavano di 10 cose da fare per vivere 10 anni in più e quella che ricorreva più frequentemente era la libertà di essere e di fare quello che si vuole, seguire il proprio istinto, essere liberi di testa, ecc.....
Il mio problema sono i "vecchi", (95 anni lui il babbo e 86 la mamma) non vivono con me ma hanno due badanti, ma appena sanno che sono fuori gli vengono tutti i malanni, quindi non posso assentarmi più di 10/15 gg e questo mi evita di fare il viaggio "lungo" quello di 2/3 mesi x intenderci e tornare in Marocco è diventata una priorità oramai. Comunque cerchiamo di prendere quello che si può oggi, domani vedremo......
Un caro saluto a te e Carla da Rosy e Alfio
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 21:34:16
ciao a tutti
e' un po' che non do uno sguardo,  un  piacere leggere notizie  di Baimar e Guescio33
salutoni
max59
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2017 alle: 11:13:20
In risposta al messaggio di Max 59 del 08/03/2017 alle 21:34:16

ciao a tutti e' un po' che non do uno sguardo,  un  piacere leggere notizie  di Baimar e Guescio33 salutoni max59

Ciao Max, anche io e tanto che non frequento il sito, questa volta la sosta forzata a Sidi Ifni mi permette di "perdere tempo" sul Web, altrimenti a quest'ora sarei impegnato con la pesca in quel di Barbass, invece devo sopportare i "fetenti" laugh amici che sono laggiu che mi inviano le loro prede grrrr sadangry e se leggono li saluto cordialmente

Marco

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 14:08:15
     laughQuando  Baimar  Non c'è ,  wink   i  Pesci Ballano .
     Ciao  a  tutti  laughGino
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 18:04:01
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 10/03/2017 alle 14:08:15

Quando  Baimar  Non c'è ,     i  Pesci Ballano .      Ciao  a  tutti  Gino

Vero Gino ahahahah  li lascio volentieri agli amici che sono ancora laggiù, io sono a Sidi ifni ed è da tre giorni che si muore dal caldo, oggi 33 gradi

Marco

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link