Ciao Marco ,visto che sei a Sidi Ifni ,
ci racconti come è la situazione attuale?
dopo la disastrosa alluvione ?
Grazie e ,Ciao a Tutti
Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 13/03/2017 alle 08:10:48
Ciao Marco ,visto che sei a Sidi Ifni , ci racconti come è la situazione attuale? Cioè se i campeggi ,sono TUTTI Tornati Efficenti , dopo la disastrosa alluvione ? Grazie e ,Ciao a Tutti Gino
Si tutto normale i campeggi hanno ripreso l'attivita in pieno e sono pieni ( erano) perchè in questi giorni le partenze sono frequenti, solo un campeggio il SOLIMAR non ha riaperto, ho saputo che non gli hanno rinnovato il permesso, mi sembra giusto, era stato posizionato sopra l'alveo del fiume
Grazie Marco ,
Buone Notizie .
Purtroppo,
Gino
Ciao ,Marco giovane, era Tanto che non gironzolavi su queste pagine
Tutto Benissimo vero ?
Avunque siete , vi giunga un mio abbraccio per Te ,e la tua Dolcissima Metà .
Ciao Gino
In risposta al messaggio di marocco del 15/03/2017 alle 19:59:17
Dai Marco,(Baimar),devi dire la verità,questo anno non avevi voglia di restare giù a Barbass,troppa gente inesperta x quei posti dove è così difficile pescare.Vedi di rimetterti presto e tenere alto l'onore di noi vecchi maroccofili !!
No no a Barbass sarei restato e come!!! purtroppo il piccolo problema alla gamba ha fatto si che era opportuno che salissi al nord, in quanto agli altri pescatori, sono tutti bravi, alcuni inesperti ma altri espertissimi. Adesso aspetterò novembre per tornare giù. Ciao Marco e grazie ancora per la dimostrazione di amicizia e sai a cosa mi riferisco, un abbraccio a te e Zara.
In risposta al messaggio di Baimar del 17/03/2017 alle 11:08:45
No no a Barbass sarei restato e come!!! purtroppo il piccolo problema alla gamba ha fatto si che era opportuno che salissi al nord, in quanto agli altri pescatori, sono tutti bravi, alcuni inesperti ma altri espertissimi.Adesso aspetterò novembre per tornare giù. Ciao Marco e grazie ancora per la dimostrazione di amicizia e sai a cosa mi riferisco, un abbraccio a te e Zara. Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Adesso vado alla polizia a ritirare il prolungamento di soggiorno, cosi finalmente lasciamo Sidi Ifni e andiamo a gironzolare un po in giro.