In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/03/2025 alle 22:13:17Oggi ho fatto i visti per entrare nel regno unito seguendo le indicazioni di questo 3D. Nulla di più facile usando il sito e non l'app.
Chiarissimo, grazie
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/06/2025 alle 15:55:16Fatto ieri sia per me che per la moglie, ho usato il telefono con la app ufficiale UK ETA .
Oggi ho fatto i visti per entrare nel regno unito seguendo le indicazioni di questo 3D. Nulla di più facile usando il sito e non l'app. con 19 sterline a testa e due minuti di tempo. L'esito è pressochè immeddiato. GRAZIE a chi ha scritto precise indicazioni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/06/2025 alle 16:37:13Tommaso, ci si vede in scozia?
Fatto ieri sia per me che per la moglie, ho usato il telefono con la app ufficiale UK ETA. Molto facile e comodo. La app guida passo per passo, sia per la foto del passaporto, sia per la lettura del Chip NFC del passaporto,sia per la scansione del viso e poi la foto del viso. Pagamento con carta di credito, poco meno di 20 euro a testa. Dopo pochi attimi ho ricevuto una email di conferma della approvazione dell ETA. La validità sarebbe due anni, ma visto che i passaporti ci scadono a Agosto 2026, anche la ETA scade assieme ai passaporti essendo legata a quelli.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/06/2025 alle 08:50:37No, quest'anno niente Scozia, passo per GB (da Dover a Pembroke) ma solo per andare in Irlanda.
Tommaso, ci si vede in scozia?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ariete64 del 10/03/2025 alle 17:57:13Boh, io non ho avuto nessun problema, fatta la settimana scorsa per me e mio figlio. Hai abilitato google pay ? a me sembra di aver pagato con quello, ammetto, non ricordo più.
buon giorno a tutti, come da titolo sto cercando di fare il visto cosiddetto ETA per entrare in UK questa estate, ma non riesco a finire la registrazione perchè al momento del pagamento il sito continua a pensare e nonva più avanti. Sto cercando di fare la registrazione con il computer perchè con il cell. l'applicazione da scaricare mi dice che non e compatibile, anche se sul mio cell. la versione Android 13 è aggiornata a gennaio 2025. Se qualcuno mi può dare un consiglio su come fare. grazie mille a tutti. Roberto
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/06/2025 alle 10:44:07Nel mio caso niente Google Pay, ho usato la carta di credito, la app permette di scegliere.
Boh, io non ho avuto nessun problema, fatta la settimana scorsa per me e mio figlio. Hai abilitato google pay ? a me sembra di aver pagato con quello, ammetto, non ricordo più.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/06/2025 alle 10:50:56Da sito solo carta di credito.
Nel mio caso niente Google Pay, ho usato la carta di credito, la app permette di scegliere.