CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

10 giorni per visita Napoli Caserta Pompei costie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 51
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 29/09/2015 alle: 08:41:38
Dire chi fa la miglio pizza (fritta o tradizionale) fra Sorbillo e Pellone è come chiedere chi è più carina fra Jennifer Lopez e Scarlet Johansonn.
In ogni caso, la pizza tradizionale consiglio ai turisti di andare sul lungomare, in uno tra i tantissimi locali di Via Partenope.
ciao
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 29/09/2015 alle: 10:31:57

E noi ti accogliamo con grande piacere e tutto il calore e colore tipico della gente del sud yeswink

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7204
Inserito il 29/09/2015 alle: 19:47:19
Allora io vado per Jennifer Lopez !!!!!! wink

Vabbé, torniamo seri !!!  Ottime info, io penso che a questo punto opteremo per Pompei Zeus o Spartacus e poi Transvesuviana verso Ercolano e Sorrento, così passano 2 giorni, poi spostamento a Pozzuoli e nel farlo qualche villa Vesuviana. Anche perché muovere 7-8 camper assieme non è proprio facilissimo. Ora ci lavoro su e poi eventualmente chiedo lumi e pareri. Grazie dell'aiuto !! Se volete venire a Padova-Venezia e dintorni........ chiedete. 

15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 01/10/2015 alle: 15:28:36
Condivido la scelta della pizzeria "Lopez" smiley.
Evidenzio che con la transvesuviana ha fatto un fusione della transiberiana con la circumvesuviana blush
Terremo presente della tua cordiale disponibilità a fornire chicche sul tuo territorio, che in parte già ho apprezzato.
ciao
p.s. paolo, quando sei venuto a napoli hai visitato il museo di san martino?

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7204
Inserito il 01/10/2015 alle: 20:41:25
La Lopez mi fa straparlare....... ma anche strascrivere    wink

Ok per la circumvesuviana.  Veramente a Napoli non ci sono mai stato. Prima o poi lo farò !! Lo scorso anno, dopo Caserta e Casertavecchia, visitammo Pompei, Paestum, Tenuta Vannulo per mozzarelle e derivati, Montecassino, Anagni e al rientro Lanuvio sui castelli romani.

Quest'anno piccole variazioni sul tema.......
Per Padova - Venezia..... quando volete !!!yes
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 02/10/2015 alle: 15:47:01
Caro Paolo, per qualche dritta sulla mia città non esitare a contattarmi anche in pvt. Posso aggiungere che oggi napoli ha molti importantissimi palazzi (p.e. palazzo reale, teatro san carlo, galleria Umberto, ecc.) impacchettati per lavori di restauro. Inoltre sono in fase di ultimazione alcune fermate della metro (fra queste la spettacolare fermata di piazza municipio che ingloberà l'esposizione di 5 navi di epoca romana rinvenute e dei torrioni bassi del maschio angioino) che creano fastidioso traffico veicolare. Penso che fra un anno tutto dovrebbe al suo splendore e varrà veramente la pena di essere visitata.
Con l'occasione ti segnalo la riapertura, annunciata dal ministro franceschini ieri in tv, del museo ferroviario di Pietrarsa (in pratica nel quartiere meridionale di napoli chiamato S. Giovanni a Teduccio). E' l'unico museo ferroviario gestito dalle FS, creato sul sito borbonico in cui si costruivano le prime locomotive a vapore in italia. Ricordo che la prima linea ferroviaria italiana (rectius: sul territorio italiano ma ollara del regno delle due Sicilie) fu la Napoli - Portici inaugurata nel 1839. Il sito è molto bello perché situato sul mare, con panorama del golfo, e contiene tantissime vaporiere. visita il sito - se di interesse - museopietrarsa.it.

cordialità
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 02/10/2015 alle: 16:52:52

doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 02/10/2015 alle: 16:54:07

doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 02/10/2015 alle: 16:57:09
A chi può interessare, allego il link della brochures del museo, tratto dal sito ufficiale

http://www.museopietrarsa.it/cm...

darmel
07/07/2009 123
Inserito il 02/10/2015 alle: 18:36:30
Ciao a tutti, sto leggendo dove sostare  e cosa vedere nella costiera amalfitana e dintorni. Premetto che sarebbe la nostra prima volta, da ricerche fatte però a capodanno sono pochi i campeggi aperti. Controllerò, vi chiedo inoltre se potete aiutarmi in questo, posso portare il cane Labrador in autobus pagando il biglietto?  Grazie Dario
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 04/10/2015 alle: 09:54:00
@dario  i campeggi in costiera sono pochi ma dovrebbero essere tutti aperti nel periodo di capodanno. A Sorrento festeggiano il capodanno in piazza, molto carino e con ospiti importanti.
Non posseggo animali domestici, ma credo che la normativa per il trasporto nei mezzi pubblici sia la stessa sul territorio italiano, comunque trascrivo quanto riportato sul regolamento dei treni e bus circumvesuviana:
Piccoli animali sono ammessi al trasporto purchè rinchiusi in ceste, gabbiette o contenitori similari, nel numero di uno per ogni viaggiatore, sempre che sia possibile tenerli sulle ginocchia e non arrechino disturbo agli altri viaggiatori.
Cani di piccola taglia: oltre che nei modi suddetti, possono viaggiare purchè tenuti in braccio e sempre che gli altri viaggiatori lo permettano.
Cani di grossa taglia: possono viaggiare solo quelli che guidano i non vedenti e quelli da caccia, muniti di museruola e tenuti al guinzaglio. Non possono, comunque, mai occupare un posto a sedere destinato ai viaggiatori.
In caso di eccessivo affollamento, potranno essere ammessi a viaggiare solo i cani guida
dei non vedenti.

ciao
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
15 minuti fa
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link