quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 30/07/2011 14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rogito quando lo facevi??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 30/07/2011 14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per pura curiosita', quel campeggio e' particolarmente frequentato da olandesi o tedeschi ? Sul Lago di Garda i prezzi sono lievitati in maniera esponenziale in proporzione all' aumento della frequentazione olandese in primis. Si e' arrivati ad € 64 per una piazzola (camper+3adulti) in altissima stagione quando a Pasqua io ne ho spesi... € 23 (camper+3 adulti) [:0] La motivazione di cui sopra mi e' stata data in "camera caritatis" da un dipendente del campeggio spiegandomi il perché' siano nati i prezzi basati su: bassa-mediobassa-medioalta-alta-altissima (stagione) Ciao Giulio
http://maps.google.it/maps/plac...
se non ricordo male il prezzo in alta stagione è cmq più che onesto, specialmente in virtù della qualità del servizio reso. salutoniquote:Risposta al messaggio di trilly73: Punta Ala... è zona Vip! MA 2 km piu' in giu' c'è l'area sosta attrezzatta che si chiama LE ROCCHETTE! Mi sembra 24 euro al dì!>> Beh, proprio 2 km non sono... forse 15! [:D][:D] E comunque il prezzo dei campeggi della Maremma è quello più o meno. Prova a vedere i prezzi del Baia Azzurra ([:(!][:(!][:(!]) che è proprio attaccato a quella AA! Per la cronaca, i camping Municipali in Francia in Agosto non costano più di 20 € ad equipaggio.
quote:Risposta al messaggio di giubly inserito in data 01/08/2011 08:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Se vuoi spendere poco con ottimi servizi, Morando è sempre il meglio! [;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695: fanno bene come minimo vi devono chedere 500,00 €uro...>> Vogliamo scommettere che faccio più km io -che concedo 15gg di campeggio alla famiglia- di te in un anno? 4000 km a Natale/Capodanno in Francia + 7000 km in Danimarca ad Agosto + 4000 km a zonzo per l'italia per i weekend. E basta con 'sta storia del mezzo motorizzato che non può stare fermo! Ognuno lo usa e si regola come vuole!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/08/2011 13:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quoto quoto!!
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/07/2011 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, vieni a casa mia così non fai neanche tanti km, ti metto sotto i miei olivi con allaccio corrente e doccia esterna, ci aggiungo una piscina gonfiabile e animazione a base di serenate con flauto e chitarra...il prezzo sarà una SORPRESINA...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/08/2011 13:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho detto che non può stare fermo il mezzo motorizzato...e che ogniuno faccia ciò che vuole del proprio mezzo è sacrosanto...non capisco però questi scandali sui campeggi e doverne dire di pesta e corna... voglio solo ribadire che se sono troppo cari andate da un'altra parte....quì da noi se vai a Milano Marittima ti pelano ma se con il mezzo motorizzato ti sposti di 4/5 Km sei al sicuro dallo spennamento e la sera vai a Milano Marittima....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/08/2011 18:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non è che se uno ha il camper debba esclusivamente fare sosta libera o arre di sosta, ci può anche stare il campeggio! Ci si inalbera in quanto in tutta europa i prezzi sono molto più abordabili, solo quì da noi si tende a far pagare un'occhio della testa!! Considera, io questanno vado in Corsica, ad esempio a porto vecchio in uno dei tanti campeggi che ho contattato con diretto accesso alla spiaggia ad agosto pago 7 euro per gli adulti € 7.5 la piazzola e € 3.5 la bambina ... vedi tu se poi non ci si arrabbia per il caro campeggio in Italia!! E chiariamo una cosa, non è che entrare in campeggio significhi rimanere stanziali, uno fà 2 giorni per visitare in modo decente la cittadina e non della serie mordi e fuggi, a me piace fare qualche sosta in meno ma poter dire di aver visitato!! ciao e buoni Km
quote:Risposta al messaggio di giannx695: voglio solo ribadire che se sono troppo cari andate da un'altra parte...quì da noi se vai a Milano Marittima ti pelano ma se con il mezzo motorizzato ti sposti di 4/5 Km sei al sicuro dallo spennamento e la sera vai a Milano Marittima...>> Il problema sta proprio qui! Il mare di Milano Marittima non è come il mare della maremma (purtroppo!) Se dovessi portare mia moglie e mia figlia in un mare "non adeguato" (diciamo così, và!) come minimo mi sputano in un occhio. Purtroppo i maremmani hanno avuto la fortuna di avere quel mare lì e questo sopperisce a difettucci come la "scorbuticità" o i prezzi da rapina. Se quel mare lo avessero avuto i romagnoli... si sarebbero ricoperti d'oro tenendo i prezzi moderati.