quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 06/07/2012 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi iniziare con la Toscana, una delle regioni con maggiori possibilità di sosta in AA. Solo per citare alcune località stupende dove troverai anche ottime possibilità di sosta: Volterra Certaldo Siena San Gimignano Monteriggioni San Galgano Montepulciano Bagno Vignoni Pienza ... Senza nulla togliere alle altre località, personalmente adoriamo la Val D'Orcia, dalla quale è un attimo deviare verso il lago Trasimeno, dove ti aspettano Castiglione del Lago, Monte del Lago e Passignano sul Trasimeno, dal quale partono i battelli per l'Isola Maggiore, un incanto da visitare a piedi... Buon viaggio
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 06/07/2012 18:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la quantità di posti segnalati, una Max due tappe per totale 4 gg. In Toscana ci sta
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 06/07/2012 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dato che hai preso il camper per andare in Croazia vacci lo stesso anche da solo,non te ne pentirai ciao e buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 06/07/2012 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 06/07/2012 19:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco il tuo problema di non sentirti di andare da solo all'estero con un camper a noleggio e penso con poca dimestichezza con il vr in caso di imprevisti. Quindi potrei suggerirti che proseguendo il viaggio, dopo le due tappe in toscana, potresti dirigerti verso Perugia e/o Assisi e poi portarti sull'adriatico e risalire la costa avresti solo l'imbarazzo della scelta dove fermarti e faresti fare un po di mare ai bambini...oltre che fare un salto a San Marino... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 06/07/2012 23:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'incoraggiamemto e per l'invito, ho visto vari post e sono in tanti che in estate puntano su Germania e Olanda, deve essere un bel viaggio, ma per noi è prematuro, i ragazzi dopo un anno di città di afa e di terremoto, vogliono un po' di giochi d'acqua di sole e di mare. Ciao e buoni km
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 06/07/2012 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piace il mare Salento è un po lunga ma ne vale la pena, segui ol mio post su compagni di viaggio, Finalmente Salento, io ci sono adesso ed è una pacchia[:D][:D][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 10/07/2012 21:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione il salento e' magnifico, anche io stavo pensando di tornarci ma in agosto mi hanno detto che e' caotico e invivibile, aree soste strapiene tanti divieti x il campeggio libero, non so ancora cosa fare Coroazia o Puglia? ciao e buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 08/07/2012 14:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivato ieri dall'Istria, e visto che vai in quelle zone mi sento di consigliarti il campeggio Lanterna vicino a Porec http://www.camping-adriatic.com/it/lanterna-campeggio-porec, io avevo la piazzola h237, scomoda perchè difficile da mettere in piano il camper, ma comoda ai servizi, a 20 metri la piscina e a 20 metri dal mare
Opalio Massimo