quote:Risposta al messaggio di Airmax inserito in data 01/08/2013 11:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok preso nota[;)] Se riesco veramente a partire per questo fine settimana, ti farò uno squillo[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 01/08/2013 13:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricorderò anche dei tuoi suggerimenti[;)] La cosa che mi spaventa più della Sicilia, per me che sono un amante della montagna,...e il caldo[xx(],....venendo già io dalla palude pontina, dove c'è un caldo misto ad una elevato grado di umidità,[:(] che mi ha letteralmente sfinito[xx(][V] spero solo di poter trovare, oltre a posti di mare bellissimi anche delle altrettante zone di fresco dove potersi rilassare dalle caotiche zone di mare[;)] Anzi se ne conosci qualcuna,...ti prego di suggerirmela[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)