quote:Risposta al messaggio di robystaff inserito in data 10/11/2009 23:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propio di fronte al "stella alpina cè la fermata del bus gratuito per il centro e se scii fondo esci dal camper con gli sci ai piedi. Ma attenzione fai subito gasolio quando arrivi a Livigno li la temperatura scende anche a meno20 con facilità.
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 11/11/2009 04:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Filemone, all'ultimo dell'anno puoi avere anche temperature più fredde di notte e rimanere a -10 di giorno, non per niente lo chiamano piccolo Tibet. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 11/11/2009 11:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che era Livigno, non Sondalo, visto che non hai più avuto influenze !![:D][:D] La temperatura più bassa che ho visto a Livigno era di -30 ed era anche per me alla fine di Gennaio, con la differenza che io ero in camper, pure senza copertura esterna sulla cabina, ma fortunatamente non ho avuto problemi. Anche a me piace Livigno, ma mi scoccia la coda che si trova al rientro. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/11/2009 13:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito in provincia di brescia verso il lago di garda,per le code hai mai provato a tornare il lunedi mattina?(lavoro permettendo)se esci alle 7 del lunedi passando dalla forcola non trovi nessuno nemmeno le guardie usano solo la telecamera all'esterno. Mi ricordo quando andavo con la mia vechia 500 avevo 20 anni(ora 56)e gia ai primi di novembre la strada del foscagno era bordata da un metro di neve sembrava una pista da bobb[:0] Questa estate mi sono fatto 6 settimane su e giu per le alte vette per aumentare i globuli rossi in vista della maratona che poi ho saltato per altri problemi,ma credi l'allenamento in altura ti dà una carica[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 11/11/2009 14:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo considerato i passi laterali (Aprica) evidentemente, perchè considerando il kmetraggio che dici e pensando erroneamente ad un'unica direzione (Valtellina verso Sondrio,) con 200 Km arrivi all'incirca al mio cancello [:D], per quello pensavo che eri delle mie parti. Purtroppo si lavora il Lunedi e purtroppo ci tocca un ritorno infausto, impiego dalle quattro alle cinque ore per 200 km. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 11/11/2009 23:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con la polenta non sarebbe male anche un salmi di cervo[;)]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 15/11/2009 15:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma quale sei dei 3 ????? ma per il caffe' non è che cè pure la correzzione?[;)] In agosto mi sono 4 settimane al camping forcola la propitaria è simpatica come un riccio di mare sotto il piede[8D] ma in compenso il posto è tranquillo e costa poco ,tanto io partivo alle 8 del mattino ,direzione vette 3000metri circa con rientro alle 16/17 stanco morto figurati che sono riuscito FARE 300 KM di montagna in 4 settimane.