In risposta al messaggio di DonLimpio del 28/05/2015 alle 15:56:05
Purtoppo e' saltato il programma originale che prevedeva: cherasco (museo magia) - entracque (centrale enel e centro uomini e lupi) poiche' la centrale e' chiusa il 1 e 2 quindi ho pochi giorni per ripensare a qualcosale nostre necessita' : sabato e domenica non dobbiamo allontanarci troppo da torino poiche' uno degli equipaggi deve rientrare il primo (motivi di lavoro) per poi raggiungerci di nuovo il 2 avremo in tutto 3 bimbi ( 4-7-7) e quindi fare qualcosa di divertente anche per loro : ho pensato anche al forte di bard (per 1-2 giugno) ma vorrei qualcosa di avvicinamento per sabato e domenica avete altre idee? (grotte di bossea appena fatto ) GRAZIE ah siamo in tutto 3 camper Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
Una visita alle miniere di talco in Val Germanasca, si visita a bordo di un trenino la miniera Paola, poi a piedi sempre più in profondità nel cuore della montagna, i miei bambini si erano divertiti un mondo!
In risposta al messaggio di caracolito del 29/05/2015 alle 10:55:39
Una visita alle miniere di talco in Val Germanasca, si visita a bordo di un trenino la miniera Paola, poi a piedi sempre più in profondità nel cuore della montagna, i miei bambini si erano divertiti un mondo! Ciao Giorgio.
Che bello, sembra interessante anche per adulti!
In risposta al messaggio di caracolito del 29/05/2015 alle 10:55:39
Una visita alle miniere di talco in Val Germanasca, si visita a bordo di un trenino la miniera Paola, poi a piedi sempre più in profondità nel cuore della montagna, i miei bambini si erano divertiti un mondo! Ciao Giorgio.
Approfitto...non conosco lazona...una comoda e simpatica sosta serale-notturna quale potrebbe essere dopo la visita (no parcheggi isolati, intendo aa o campeggi)?
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 29/05/2015 alle 11:07:18
Approfitto...non conosco lazona...una comoda e simpatica sosta serale-notturna quale potrebbe essere dopo la visita (no parcheggi isolati, intendo aa o campeggi)? Grazie!!! [:D][^][:p][:)][:X]
Area di sosta a Prali pochi km dalla miniera. In zona molto interessante la visita al forte di Fenestrelle, meglio fare la visita lunga (a parte un numero esagerato di gradini!).
In risposta al messaggio di caracolito del 29/05/2015 alle 11:57:12
Area di sosta a Prali pochi km dalla miniera. In zona molto interessante la visita al forte di Fenestrelle, meglio fare la visita lunga (a parte un numero esagerato di gradini!). Ciao Giorgio.