In risposta al messaggio di Mistral78 del 17/04/2026 alle 15:50:43La vicina Istria? no?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Partendo da Ferrara cosa mi consigliate ? Vorrei trovare un pò di acqua decente , per questo se fossi in macchina andrei a botta sicuraverso Portonovo. Ora in camper mi trovo dinnanzi al dubbio : 1- Sirolo 2- Toscana zona castiglione 3- Toscana Argentario ( questo mai fatto) Sono con bimbo anni 6 : costanteemente sotto acqua Va benissimo il campeggio, con magari qualche servizio e/o navette per spiagge gettonate Grazie a chiunque voglia perdere due minuti a dare la sua opinione/cosniglio Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di Valerio69 del 17/04/2026 alle 16:04:02Ciao Valerio,
La vicina Istria? no?
In risposta al messaggio di Mistral78 del 17/04/2026 alle 16:28:15Potreste pensare a Novigrad (Cittanova), c'è un campeggio vicino al centro, con spiaggia adatta ai bambini.
Ciao Valerio, In passato avevo fatto Isola di KrK , Cres e lussinpiccolo ...e tanti anni fa Pola Se avete consigli su questa zona perchè no...anche se diciamo per 4 giorni è già al limite di distanza