quote:Risposta al messaggio di trillylu007 inserito in data 10/07/2012 07:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io devo dire che adoro tutta la provincia di Bolzano! Moltro tranquilla e rilassante. Comunque dipende anche da dove partite, se non volete fare troppi chilometri con una bimba così piccola I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di trillylu007 inserito in data 10/07/2012 07:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se vuoi andare al fresco scarta Bolzano e Merano città perchè se c'è il sole è molto caldo. Posso consigliarti Trentino o anche Alto Adige, per così pochi giorni non andrei più lontano, dicci se vuoi campeggio o area di sosta, vicino a paesi o nella natura, così potremo aiutarti meglio. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di trillylu007 inserito in data 10/07/2012 07:46:27 (>Per trovare un pò di fresco potete andare a Maso Corto (BZ) in Val Senales a quota 2011m dove c'è la bella area attrezzataVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.caravanpark-senales.com
ciao.quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 10/07/2012 16:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IMHO con la bimba piccola devi cercare qualche camping al fresco. L'ideale sarebbe al val di Fassa ma rischi di non trovare posto: alza il telefono. Oppure nei classici due camping di Dobbiaco, che vanno bene. Oppure ancora in uno dei camping di Cortina. IMHO Maso corto è un posto bellissimo ma solo se uno mette il bimbo nello zainetto e cammina tutto il giorno. Il paese di per se non ha nessun significato. Molveno rischi che di giorno faccia ancora caldino, al pari ovviamente di Bozano e Merano. In realtà cercando campeggi le possibilità sono infinite. Ad esempio io passai un paio di giorni a Zoldo, peccato che il camping sia lontano da Forno.