In risposta al messaggio di fede71 del 10/06/2015 alle 13:56:14
Salve a tutti!! Qualcuno anche se è ancora presto, pensa che farà un salto a Rivolto per il 55° anniversario delle frecce tricolore? Nel caso, sapete se per l'occasione ci sarà un parcheggio adibito alla sosta camper? Vediamo se riusciamo a trovarci la nel caso? Grazie a tutti e buoni km!! Fede
Ciao fede 71,grazie per questa info, l'idea non è male e se è possibile sapere la data, farò il calcolo per vedere come cado di turno sul lavoro. Un saluto.
QUESTO
) la presenza è confermata per il 5/6 settembre.
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 11/06/2015 alle 20:43:14
Stando al calendario della P.A.N. (QUESTO) la presenza è confermata per il 5/6 settembre. Un'evento che rincorro da sempre, ma anche quest'anno no mi sarà possibile partecipare Seguimi su
Ciao Giancarlo e grazie, pensa che nel programma P.A.N. il 9agosto saranno nella mia città, (Livorno), ma non potrò vederle perché se tutto va bene andrò fino a Berlino per le prime due di agosto. Vedremo, intanto un saluto, a te e a tutti buoni km.
In risposta al messaggio di ljppj del 11/06/2015 alle 22:49:12
Ciao Giancarlo e grazie, pensa che nel programma P.A.N. il 9agosto saranno nella mia città, (Livorno), ma non potrò vederle perché se tutto va bene andrò fino a Berlino per le prime due di agosto. Vedremo, intanto un saluto, a te e a tutti buoni km. Ljppj
In effetti anch'io non potrò andare a Rivolto perchè salvo imprevisti sarò in Sardegna ...
.
http://www.55pan.aeronautica.di...