CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

6/8 dicembre - terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
niktamb
niktamb
21/07/2008 22
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:53:37
Salve a tutti. Vorrei portare moglie e figlio di due anni per i giorni 6/8 dicembre a fare un weekend in una zona termale. Partendo da Pisa non vorrei andare troppo lontano, cioè restare al massimo nei 350 km. Sarei interessato non solo a massaggi e trattamenti, magari per la moglie, ma anche ad attività o semplice piscina per me e il pargolo. Ho letto anche le discussioni sulle terme, però poche informazioni ad esempio sulle terme dell'Emilia, mentre per la Toscana sarei interessato solo a Saturnia e zona vicine.Altre zone? Avete consigli da darmi? grazie
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:13:58
cerca terme dei papi a vt ne vale la pena
17
niktamb
niktamb
21/07/2008 22
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:48:21
avevo letto delle terme dei papi e mi attirano molto infatti, anche se ho letto pareri discordanti in precedenti discussioni. Mi confermi che ne vale la pena anche per un bimbo piccolo e anche per la sistemazione camper? grazie
quote:Originally posted by stefanovt74
cerca terme dei papi a vt ne vale la pena >
>
17
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:21:30
Purtroppo non sono cosi vicine al tuo luogo di partenza ma le terme di Loicherbad in svizzera ne valgono la pena.L'unico problema è che se c'è neve non riesci entrare nell'area camper e quindi devi sostare nel parcheggio dei bus. Buone terme da Alberto
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:48:04
Ciao Nick, sono tornato dalle terme dei papi domenica (vedi Post Consiglio per Weekend 14-15-16/11/08), quello che posso dirti è che le Terme dei papi meritano un bagno in notturna per l'atmosfera particolare (sono aperte il sabato dalle 21.30 alle 01.30),per il resto sono un po' care secondo me, però in zona trovi anche terme libere, io personalmente sono stato alle Piscine Carletti aperte 24 ore su 24. Non mi sento di consigliartele per la notte o per la sosta notturna ma di giorno c'è un parcheggio immenso attaccato alle piscine, diverse vasche con diversa temperatura secondo la distanza dalla fonte recintata dove l'acqua esce a 58° uno spettacolo. Considera che nella vasca più vicina alla fonte nonostante il freddo esterno sembra di stare in sauna anche se rimani con le spalle fuori. Se ti interessa per la sosta noi siamo stati al B&B Axia (ti offrono anche uno sconto per le Terme Dei Papi che distano 900mt) molto tranquillo e carino e dove i tuoi figli si divertiranno sicuramente per i vari Pavoni galli e micetti che ci sono nel grande giardino. Se hai bisogno di altro sono a disposizione.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
niktamb
niktamb
21/07/2008 22
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:45:43
quote:Originally posted by comparenando
Ciao Nick, sono tornato dalle terme dei papi domenica (vedi Post Consiglio per Weekend 14-15-16/11/08), quello che posso dirti è che le Terme dei papi meritano un bagno in notturna per l'atmosfera particolare (sono aperte il sabato dalle 21.30 alle 01.30),per il resto sono un po' care secondo me, però in zona trovi anche terme libere, io personalmente sono stato alle Piscine Carletti aperte 24 ore su 24. Non mi sento di consigliartele per la notte o per la sosta notturna ma di giorno c'è un parcheggio immenso attaccato alle piscine, diverse vasche con diversa temperatura secondo la distanza dalla fonte recintata dove l'acqua esce a 58° uno spettacolo. Considera che nella vasca più vicina alla fonte nonostante il freddo esterno sembra di stare in sauna anche se rimani con le spalle fuori. Se ti interessa per la sosta noi siamo stati al B&B Axia (ti offrono anche uno sconto per le Terme Dei Papi che distano 900mt) molto tranquillo e carino e dove i tuoi figli si divertiranno sicuramente per i vari Pavoni galli e micetti che ci sono nel grande giardino. Se hai bisogno di altro sono a disposizione. >
> Ciao, grazie per l'informazione. Ma sono solo all'aperto o c'è una vasca anche al chiuso? L'idea del bagno notturna è molto interessante,anche se con il bimbo piccolo ci devo rinunciare. Se non ci sono altre attività per lui, credo si dovràdivertire nell'b&b con gli animali del giardino.
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:01:59
quote:Originally posted by niktamb
quote:Originally posted by comparenando
Ciao Nick, sono tornato dalle terme dei papi domenica (vedi Post Consiglio per Weekend 14-15-16/11/08), quello che posso dirti è che le Terme dei papi meritano un bagno in notturna per l'atmosfera particolare (sono aperte il sabato dalle 21.30 alle 01.30),per il resto sono un po' care secondo me, però in zona trovi anche terme libere, io personalmente sono stato alle Piscine Carletti aperte 24 ore su 24. Non mi sento di consigliartele per la notte o per la sosta notturna ma di giorno c'è un parcheggio immenso attaccato alle piscine, diverse vasche con diversa temperatura secondo la distanza dalla fonte recintata dove l'acqua esce a 58° uno spettacolo. Considera che nella vasca più vicina alla fonte nonostante il freddo esterno sembra di stare in sauna anche se rimani con le spalle fuori. Se ti interessa per la sosta noi siamo stati al B&B Axia (ti offrono anche uno sconto per le Terme Dei Papi che distano 900mt) molto tranquillo e carino e dove i tuoi figli si divertiranno sicuramente per i vari Pavoni galli e micetti che ci sono nel grande giardino. Se hai bisogno di altro sono a disposizione. >
> Ciao, grazie per l'informazione. Ma sono solo all'aperto o c'è una vasca anche al chiuso? L'idea del bagno notturna è molto interessante,anche se con il bimbo piccolo ci devo rinunciare. Se non ci sono altre attività per lui, credo si dovràdivertire nell'b&b con gli animali del giardino.
>
> Ciao, la piscina delle terme dei papi è solo all'aperto ma vi si accede tramite un tunnel dagli spogliatoi questo è il sito

http://www.termedeipapi.it/,

per quanto riguarda le piscine Carletti sono completamente all'aperto e ci accedi direttamente dal....camper ma ti assicuro che nn soffrirai il freddo. Cmq per il bimbo prova su cerca e scrivi ''terme italiane per tutti (bimbi compresi), c'è un elenco di tutte le terme in italia dove accettano bimbi piccoli. Spero di essere stato di aiuto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link