CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

8 dicembre viaggio Marche, Ancona

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2017 alle: 18:52:12
Durante il ponte dell' 8 dicembre dovrò recarmi nelle Marche per lavoro, sarò impegnato il 9 e 10 per cui vorrei fermarmi a visitare un mercatino e/o città il giorno 8 possibilmente vicino al percorso asti-ancona, cosa mi consigliate?
A candelara ci sono già stato.

katalaura
katalaura
01/10/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2017 alle: 08:28:51
In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2017 alle 18:52:12

Durante il ponte dell' 8 dicembre dovrò recarmi nelle Marche per lavoro, sarò impegnato il 9 e 10 per cui vorrei fermarmi a visitare un mercatino e/o città il giorno 8 possibilmente vicino al percorso asti-ancona, cosa mi consigliate? A candelara ci sono già stato.  
una visitina ad Ascoli Piceno non me la farei sfuggire...anche solo per le olivewink

Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 10494
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2017 alle: 09:03:09
E' un po' fuori mano, forse una cinquantina di chilometri, ma da quelle parti ci sono le grotte di Frasassi che, una volta viste quelle, puoi saltare tutte le altre in Europa, tanto sono stupende ed uniche. Oltre Ancona stessa, ci sarebbe Osimo (20 km circa), la costa del Conero (Portonovo, 15km); Senigallia e Fano sarebbero sulla strada, poi Urbino...

Giovanni  
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2017 alle: 10:22:20
Ora verifico,per ora grazie.Saro ad Osimo per un evento in un centro commerciale. 

beethoven3
beethoven3
06/11/2010 181
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2017 alle: 23:23:34
In risposta al messaggio di errunc del 05/11/2017 alle 10:22:20

Ora verifico,per ora grazie.Saro ad Osimo per un evento in un centro commerciale.   
Anche Recanati e Loreto hanno ottime aree camper e sicuramente sotto Natale organizzeranno qualcosa. Spettacolare la visita alle grotte di Frasassi.
liubavand
liubavand
08/06/2006 1831
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 14:59:56
un giro al conero devi farlo ... magari sali al poggio, parcheggi e cammini un po' fino al belvedere e vedrai un panorama stupendo. Idem prima di scendere a Portonovo oppure dal paese di Sirolo...panorami mozzafiato.
Le grotte di Frasassi sono a dir poco INCREDIBILI e STUPENDE. salendo potresti fermarti a Morro d'Alba e assaggiare la famosa e buonissima "Lacrima". vicino alle grotte fai una visita al tempietto del Valadier ( http://www.iluoghidelsilenzio.i... )
se scegli di venire verso Macerata chiedi pure.

ciaooo

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1987
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 22:19:29
In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2017 alle 18:52:12

Durante il ponte dell' 8 dicembre dovrò recarmi nelle Marche per lavoro, sarò impegnato il 9 e 10 per cui vorrei fermarmi a visitare un mercatino e/o città il giorno 8 possibilmente vicino al percorso asti-ancona, cosa mi consigliate? A candelara ci sono già stato.  
Se ti può interessare potresti uscire dall'autostrada a Rimini Nord ed andare a visitare i Presepi di sabbia a Torre Pedrera,ad Igea Marina ed a Rimini (zona porto)che saranno aperti al pubblico dal 7 dicembre ciao.
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 22:21:57
Per ora grazie direi che di luoghi da visitare e ho già per un mese..avendo di libero solo il 8 e forse metà giornata dell' 11, credo che andrò ad Ancona e magari una puntatina ad Osimo, visto che sarò impegnato gli altri giorni ad Osimo stazione.La sosta di Ancona è tranquilla? Ben servita da bus per il centro?ha corrente?

riobierto
riobierto
15/11/2009 667
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2017 alle: 22:40:00
In risposta al messaggio di errunc del 09/11/2017 alle 22:21:57

Per ora grazie direi che di luoghi da visitare e ho già per un mese..avendo di libero solo il 8 e forse metà giornata dell' 11, credo che andrò ad Ancona e magari una puntatina ad Osimo, visto che sarò impegnato gli altri giorni ad Osimo stazione.La sosta di Ancona è tranquilla? Ben servita da bus per il centro?ha corrente?  
Credo che l'unica area sosta con corrente che trovi in Ancona sia quella di Posatora sul sito trovi costi e info sugli autobus  http://www.campeggioclubadriati...

Poesie, attualità,filosofia, religione su.. http://opinioniweb.blog/ Opinioni-XYZ
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 04:37:29
In risposta al messaggio di riobierto del 12/11/2017 alle 22:40:00

Credo che l'unica area sosta con corrente che trovi in Ancona sia quella di Posatora sul sito trovi costi e info sugli autobus   
Sul sito mi pare che la area faccia solo rimessaggio e il camping non mi da tariffe per dicembre.. sarà chiuso ?

riobierto
riobierto
15/11/2009 667
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2017 alle: 09:03:14
In risposta al messaggio di errunc del 13/11/2017 alle 04:37:29

Sul sito mi pare che la area faccia solo rimessaggio e il camping non mi da tariffe per dicembre.. sarà chiuso ?  
Non ho mai frequentato l'area di sosta essendo di Ancona ma posso dirti che ci sono posti per il rimessaggio e posti per la sosta. Il camping Adriatico è situato a Portorecanati e gestisce anche quest'area, sicuramente in questa stagione è chiuso. Inoltre se non volessi entrare nell'area di sosta a pagamento di fronte a questa ci sono grandi parcheggi liberi dove ci sono tanti camper in sosta di gente di Ancona. C'è anche un parco e una visione molto bella su Ancona e il suo porto. Se non volessi parcheggiare qui in libera hai solo il parcheggio presso Auchan vicino all'uscita Ancona sud dell'autostrada. Ma qui di notte non c'è assolutamente niente, zero abitazioni e solo centri commerciali. Oppure il parcheggio zona Archi in via Marconi, vicino al Porto. Oltre che rumoroso il quartiere non è considerato tra i più sicuri. Altri posti centrali e più tranquilli li trovi al Viale della Vittoria, andando verso la piscina del Passetto, o addirittura dentro al Porto presso la Fiera della Pesca e il Lazzaretto. Ma ripeto l'unica area attrezzata con elettricità dentro Ancona dovrebbe essere quella di Posatora. E' periferica, potresti usarla per dormire e spostarti di giorno oppure con gli autobus che ci sono (il numero 1/3 porta alla centralissima piazza Cavour), ti portano al Piano e da lì c'è la stazione autobus e vai dove vuoi.
Poesie, attualità,filosofia, religione su.. http://opinioniweb.blog/ Opinioni-XYZ
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.