In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2017 alle 18:52:12una visitina ad Ascoli Piceno non me la farei sfuggire...anche solo per le olive
Durante il ponte dell' 8 dicembre dovrò recarmi nelle Marche per lavoro, sarò impegnato il 9 e 10 per cui vorrei fermarmi a visitare un mercatino e/o città il giorno 8 possibilmente vicino al percorso asti-ancona, cosa mi consigliate? A candelara ci sono già stato.
In risposta al messaggio di errunc del 05/11/2017 alle 10:22:20Anche Recanati e Loreto hanno ottime aree camper e sicuramente sotto Natale organizzeranno qualcosa. Spettacolare la visita alle grotte di Frasassi.
Ora verifico,per ora grazie.Saro ad Osimo per un evento in un centro commerciale.
In risposta al messaggio di errunc del 01/11/2017 alle 18:52:12Se ti può interessare potresti uscire dall'autostrada a Rimini Nord ed andare a visitare i Presepi di sabbia a Torre Pedrera,ad Igea Marina ed a Rimini (zona porto)che saranno aperti al pubblico dal 7 dicembre ciao.
Durante il ponte dell' 8 dicembre dovrò recarmi nelle Marche per lavoro, sarò impegnato il 9 e 10 per cui vorrei fermarmi a visitare un mercatino e/o città il giorno 8 possibilmente vicino al percorso asti-ancona, cosa mi consigliate? A candelara ci sono già stato.
In risposta al messaggio di errunc del 09/11/2017 alle 22:21:57Credo che l'unica area sosta con corrente che trovi in Ancona sia quella di Posatora sul sito trovi costi e info sugli autobus http://www.campeggioclubadriati...
Per ora grazie direi che di luoghi da visitare e ho già per un mese..avendo di libero solo il 8 e forse metà giornata dell' 11, credo che andrò ad Ancona e magari una puntatina ad Osimo, visto che sarò impegnato gli altri giorni ad Osimo stazione.La sosta di Ancona è tranquilla? Ben servita da bus per il centro?ha corrente?
In risposta al messaggio di riobierto del 12/11/2017 alle 22:40:00Sul sito mi pare che la area faccia solo rimessaggio e il camping non mi da tariffe per dicembre.. sarà chiuso ?
Credo che l'unica area sosta con corrente che trovi in Ancona sia quella di Posatora sul sito trovi costi e info sugli autobus
In risposta al messaggio di errunc del 13/11/2017 alle 04:37:29Non ho mai frequentato l'area di sosta essendo di Ancona ma posso dirti che ci sono posti per il rimessaggio e posti per la sosta. Il camping Adriatico è situato a Portorecanati e gestisce anche quest'area, sicuramente in questa stagione è chiuso. Inoltre se non volessi entrare nell'area di sosta a pagamento di fronte a questa ci sono grandi parcheggi liberi dove ci sono tanti camper in sosta di gente di Ancona. C'è anche un parco e una visione molto bella su Ancona e il suo porto. Se non volessi parcheggiare qui in libera hai solo il parcheggio presso Auchan vicino all'uscita Ancona sud dell'autostrada. Ma qui di notte non c'è assolutamente niente, zero abitazioni e solo centri commerciali. Oppure il parcheggio zona Archi in via Marconi, vicino al Porto. Oltre che rumoroso il quartiere non è considerato tra i più sicuri. Altri posti centrali e più tranquilli li trovi al Viale della Vittoria, andando verso la piscina del Passetto, o addirittura dentro al Porto presso la Fiera della Pesca e il Lazzaretto. Ma ripeto l'unica area attrezzata con elettricità dentro Ancona dovrebbe essere quella di Posatora. E' periferica, potresti usarla per dormire e spostarti di giorno oppure con gli autobus che ci sono (il numero 1/3 porta alla centralissima piazza Cavour), ti portano al Piano e da lì c'è la stazione autobus e vai dove vuoi.
Sul sito mi pare che la area faccia solo rimessaggio e il camping non mi da tariffe per dicembre.. sarà chiuso ?