quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 05/12/2012 19:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Marco dei Cavoti per la Festa del torrone e del croccantino. Piacevole, puoi vedere il programma sul sito dedicato. C'è un importante museo degli orologi da torre, il paese è carino e l'ospitalità per i camper è ottima.Ci vado da diversi anni, ma le previsioni meteo di quest'anno non mi sembrano favorevoli.A Ceppaloni ci sono stato, ma è una vera desolazione. Tu sei in Campania e per il clima puoi darmi delle dritte. Se vai vengo anch'io e ci si incontra. Io ho un Arca 4.4 targato VR
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 07/12/2012 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi penseresti da andare a San Marco? Io al 90% parto perchè ho visto che, a parte il freddo, nel pomeriggio di sabato non dovrebbe piovere e neppure domenica. Tu che camper hai, così se ci incontriamo possiamo prendere un caffè insieme. Io vado al parcheggio del mercato, in centro.