quote:Originally posted by wolverine> per la puglia non posso aiutarti...forse Gallipoli ma non so dirti se dal campeggio puoi andare a piedi in paese. Giulianova? ch ne dici? ci siamo stati da poco è carina e ha una pista ciclabile di 23 km non ti manca il modo di rimanere isolato in campeggio.
salve a tutti voi,sono nuovo del mondo dei camper e ho precise richieste puglia non il gargano vicino ad un centro abitato per esigenze varieid="red"> mare bello tipo maschera quasi d'obbligo spiaggia grande per poter fare lunghe passeggiate campeggio anche piccolo ma pulito e ordinato la seconda richiesta è fondamentale,infatti vengo da una vita di campeggiatore in tenda quindi avevo sempre la macchina al seguito,in camper ho le bici e essendo la mia una famiglia con bambini volevo un campeggio che mi permettesse,tramite una strada comoda o pista ciclabile,il contatto con un centro abitato che la sera si animi un pò,bancarelle,negozietti,giostre per i bambini.Grazie a tutti coloro che mi daranno delle indicazioni. Dimenticavo il periodo per le mie sognate vacanze è agosto...forse nota dolente? non penso vi seguo tanto grazie >