quote:Originally posted by nenito> Ciao, noi siamo stati a Riva d'Ugento, e ricordo bene la passerella in legno che arrivava fin quasi a riva, a tal punto che c'era un ragazzo con disabilità fisica che arrivava accompagnato dai genitori in carrozzina, e quando voleva farsi il bagno aveva un'altra carrozzina con con delle ruote galleggianti con la quale arrivava direttamente in acqua. Penso che ci sia il sito internet, o al massimo potresti telefonare a chiedere nello specifico.... Ciao e buone vacanze
cerco x questa estate un area attrezzata comoda e ombreggiata sul mare x la mia famiglia e soprattutto x il mio bimbo di 12 anni con disabilità.il posto che cercavo era nel salento...ma sono ben accette altre zone sempre con l'opportunità di andare in spiaggia con la carrozzina.un saluto a tutti[;)] >
quote:Originally posted by nenito> Ciao, a Punta Prosciutto gestita da 2 sorelle simpatiche bel mare acqua scarico e anche ombra e tranquilla. Carlo
cerco x questa estate un area attrezzata comoda e ombreggiata sul mare x la mia famiglia e soprattutto x il mio bimbo di 12 anni con disabilità.il posto che cercavo era nel salento...ma sono ben accette altre zone sempre con l'opportunità di andare in spiaggia con la carrozzina.un saluto a tutti[;)] >
quote:Originally posted by nenito> Si, è un campeggio molto grande
riva di ugento è un campeggio? >
www.rivadiugento.it
Se il tuo periodo di vacanza è Agosto, probabilmente dovrai effettuare qualche giorno di PRE-campeggio, non so se effettuano prenotazioni, cmp x le informazioni più specifiche relativamente a tuo figlio, ti converrebbe telefonare...ciaohttp://www.pianetanettuno.eu/in...
La spiaggia, essendo un lido, è attrezzata ad ogni evenineza anche se, volendo, puoi optare per la spiaggia libera proprio adiacente. DADOquote:Originally posted by nenito> In base alle esigenze appena descritte non posso che confermare il campeggio Riva di Ugento, lì trovi ombra, servizi, spiaggia con sabbia facilmente accessibile ecc. Sono stato il w.e. e ho riscontrato la presenza di diversamente abili. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
probabilmente il campeggio è più adatto alle nostre esigenze.si ..la zona che inizialmente ho chiesto è il salento, ma comunque sono ben accetti consigli sù altre località a patto che abbiano determinate caratteristiche:ombra, mare vicino con sabbia,accesso in spiaggia con carrozzina,servizi buoni e chi più ne ha più ne metta....se avete nuovi consigli scrivete pure. vi ringrazio e vi abbraccio x i consigli che mi date... anche perchè ho comprato un camper usato da pochi giorni x far fare mare a miei figli e perciò sono un novizio nel settore.ciao a tutti giuliano >
non ci vorrebbe molto......visto in DANIMARCA ,quanta fatica risparmiata!!!
DUNNI