CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

AA Porto Pino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 06/07/2016 alle: 18:17:12
ancora nessuno di ritorno da Porto Pino (Sardegna) che mi possa portare notizie sulla area attrezzata che stavano costruendo a Settembre del 2015 ,?

grazie Gianni
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 08/07/2016 alle: 23:26:40
In risposta al messaggio di giannx695 del 06/07/2016 alle 18:17:12

ancora nessuno di ritorno da Porto Pino (Sardegna) che mi possa portare notizie sulla area attrezzata che stavano costruendo a Settembre del 2015 ,? grazie Gianni

Ciao,ho in previsione di andarci nei prossimi giorni,se non cambio programma ti saprò dire.
Saluti smiley
17
Merion08
Merion08
30/10/2008 17
Inserito il 10/07/2016 alle: 13:02:37
In risposta al messaggio di giannx695 del 06/07/2016 alle 18:17:12

ancora nessuno di ritorno da Porto Pino (Sardegna) che mi possa portare notizie sulla area attrezzata che stavano costruendo a Settembre del 2015 ,? grazie Gianni

Salvo, io ci sono stato una decina di giorni fa, l'area è praticamente finita al 95%, manca molto poco ma non è aperta. Personalmente sono stato al campeggio a 100m (Sardegna camping) molto spartano, con l'unico vantaggio pero' che permette tranquillamente in bici anche con bimbi al seguito di raggiungere le dune distanti circa un paio di km (si percorre una strada sterrata dietro alla spiaggia a lato del cancello del campeggio).   Roberto
12
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 10/07/2016 alle: 20:11:13
L'anno scorso siamo stati all'agriturismo Il Ruscello ( https://www.camperonline.it/are... ) ci siamo trovati molto bene, non è proprio vicino al mare però con una bella biciclettata si arriva a ridosso delle dune gustandosi la visione dei fenicotteri rosa.
 
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 10/07/2016 alle: 22:04:58
Ciao,sono arrivato oggi a Porto Pino,dell'aa si vede tutto,ma non è funzionante,sembra ancora da completare,impiantistica compresa.Noi abbiamo dirottato verso il camping che fino al 17/07 fa prezzi ragionevoli,è spartano ma l'essenziale c'è.
Saluti smiley

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

10
1happydream
1happydream
15/10/2015 511
Inserito il 10/07/2016 alle: 22:16:46
Grazie Senna x l'aggiornamento
PS Cosa intendi per ragionevoli?
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 10/07/2016 alle: 22:51:43
In risposta al messaggio di 1happydream del 10/07/2016 alle 22:16:46

Grazie Senna x l'aggiornamento PS Cosa intendi per ragionevoli?

Ciao,il costo attuale è di 6 euro a persona + 8 per la piazzola.Dopo il 17/07 aumenta ,ma non di molto.
Saluti smiley
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 12/07/2016 alle: 19:20:17
In che zona di Porto Pino è stata costruita?
GRAZIE
 
Inviato dal mio Commodore64
12
ebbocaig
ebbocaig
30/12/2013 165
Inserito il 12/07/2016 alle: 20:51:33
Confermo l'area di sosta di Porto Pino non è funzionante.
Se vi può interessare a soli 6 km. da Porto Pino c'è una nuova area camper molto grande illuminata con carico e scarico e video/sorvegliata con bar all'interno.
Dista soli 60 metri dalla spiaggia.
L'area in questione si trova in questa località:
09010 Masainas CI
39.024564, 8.578090
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 12/07/2016 alle: 22:22:35
In risposta al messaggio di Southdream del 12/07/2016 alle 19:20:17

In che zona di Porto Pino è stata costruita? GRAZIE   Inviato dal mio Commodore64

Ciao,è dove c'è il grosso parcheggio presente a Porto Pino,poco prima del campeggio.
Saluti smiley
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/07/2016 alle: 21:51:10
Salute a tutti ,aggiornamento per aa di Porto Pino,oggi ho parlato con due operai che stavano completando alcuni allacci dentro l'area suddetta,mi hanno riferito che i lavori sono praticamente conclusi,manca solo la sistemazione del fondo in ghiaia,ieri è stato fatto un collaudo,e,secondo loro ad agosto potrebbe aprire,l'unica incognita sono le pratiche burocratiche avviate dalla regione,ed,eventualmente l'assegnazione della gestione dell'aa.
Saluti smiley per qualche giorno sarò ancora in zona ,spero di poter aggiornare in positivo.

Modificato da senna99 il 13/07/2016 alle 21:51:39
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/07/2016 alle: 22:08:52
Saluti,sempre da Porto Pino,è presente fuori dal campeggio a ridosso delle spiagge attrezzate,una spiaggia per cani,molto carina,gestita da una associazione,mi pare la lega nazionale difesa del cane,che a Milano fa riferimento al canile di Segrate.Lo spazio per i pelosi è ottimo,possono girare tranquillamente liberi nella spiaggia,sono presenti ad uso esclusivo degli stessi delle ciotole per dissetarsi e la doccetta d'acqua dolce per il risciacquo.L'accesso è completamente gratuito ,serve solo registrare il cane,è possibile portare proprio ombrellone e sdraio,oppure affittare in loco le cose,molto funzionale il tutto,ed economico.In questi giorni ho visto parecchi cagnoloni rincorrersi allegramente in spiaggia ed in acqua.
All'occorrenza sono presenti degli addetti che vigilano costantemente sulle bestiacce.In conclusione il tutto è molto ben fatto e da prendere come esempio.
Saluti smiley
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 24/07/2016 alle: 18:15:39
Senna99......grazie delle info....leggo solo dopo avere messo un paio di annunci su altre discussioni..... 

spero che l'area a settembre sia pronta...noi saremo in 6 mezzi.....

Gianni
 
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 24/07/2016 alle: 18:20:18
In risposta al messaggio di senna99 del 13/07/2016 alle 21:51:10

Salute a tutti ,aggiornamento per aa di Porto Pino,oggi ho parlato con due operai che stavano completando alcuni allacci dentro l'area suddetta,mi hanno riferito che i lavori sono praticamente conclusi,manca solo la sistemazione
del fondo in ghiaia,ieri è stato fatto un collaudo,e,secondo loro ad agosto potrebbe aprire,l'unica incognita sono le pratiche burocratiche avviate dalla regione,ed,eventualmente l'assegnazione della gestione dell'aa. Saluti per qualche giorno sarò ancora in zona ,spero di poter aggiornare in positivo.
...

questa è una fantastica notizia...senna99....GRAZZIEEEEEE......

PS per la spiaggia per i cani nò problem quando andremo noi  non sono più presenti limitazioni...decadono al 15 di settembre...

 
9
773FF
773FF
04/08/2016 4
Inserito il 04/08/2016 alle: 22:38:15
Buonasera amici camperisti, avete aggiornamenti sulla nuova area di sosta ? wink
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 05/08/2016 alle: 10:56:31
In risposta al messaggio di 773FF del 04/08/2016 alle 22:38:15

Buonasera amici camperisti, avete aggiornamenti sulla nuova area di sosta ? 

MMMMHHHH...    a parte mè.che sono al lavoro.........mi sà che gli altri sono tutti in viaggio/coda...adesso...ahahahahha
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 05/08/2016 alle: 11:20:52
In risposta al messaggio di giannx695 del 05/08/2016 alle 10:56:31

MMMMHHHH...    a parte mè.che sono al lavoro.........mi sà che gli altri sono tutti in viaggio/coda...adesso...ahahahahha

Io invece sono ancora a casa per altri 20 giorni,poi viaaaaaaaaaaaaaaa e non so quando torno in continente ahahahahahah
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei



17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/08/2016 alle: 18:44:56
In risposta al messaggio di Roby130147 del 05/08/2016 alle 11:20:52

Io invece sono ancora a casa per altri 20 giorni,poi viaaaaaaaaaaaaaaa e non so quando torno in continente ahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

Roby.... e non sò quando torno in continente.......= NON TORNAREEEEE...!!!!

tù che lo puoi fare..rimani.....!!!
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 09/08/2016 alle: 14:03:07
In risposta al messaggio di 773FF del 04/08/2016 alle 22:38:15

Buonasera amici camperisti, avete aggiornamenti sulla nuova area di sosta ? 

Sono in area di sosta oggi e domani. 20 euro dalle 8 alle 20 e notte gratis. Scarico gratuito, carico e corrente a monetine ma la corrente ancora non è allacciata. Servizi chiusi a chiave.
 
Inviato dal mio Commodore64
13
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 669
Inserito il 09/08/2016 alle: 16:13:06
Ciao a tutti,
sono stato nell'area di Porto Pino un paio di settimane fa: arrivando dopo le 18 e andandosene prima delle 8 la sosta è gratuita; si può scaricare tranquillamente;
l'acqua costa 50cent per 60 secondi di erogazione, la corrente 50 cent per un'ora.
Ho parlato con il futuro gestore dell'area che mi ha chiesto consigli per la gestione: mi sembrava parecchio sprovveduto; sono stati costruite anche due casette in legno, una dellequali ha docce e WV che però, per quest'anno, non funzioneranno.
La ho usata per due notti rifornendomi di acqua  senza alcun problema mentre di giorno sostavo a "is arenas biancas"
Meglio così che peggio!
15
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 09/08/2016 alle: 21:17:00

Ciao preso da altro post,chiedo venia,non avevo ancora letto sad


Southdream


Iscritto 1 Set 14
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 09/08/2016 :  13:53:08  

Mostra il profilo

 Email all'autore  

Rispondi citando il messaggio


Oggi e domani siamo nella nuova area camper a Porto Pino. La corrente costa 0,50 all'ora ma ancora non funziona. Anche per il carico di acqua bisogna inserire monetine. 24h di sosta 20 euri!
In campeggio non c'era posto...
 
Inviato dal mio Commodore64

Saluti smiley

Modificato da senna99 il 09/08/2016 alle 21:20:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
2 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link