In risposta al messaggio di giannx695 del 06/07/2016 alle 18:17:12
ancora nessuno di ritorno da Porto Pino (Sardegna) che mi possa portare notizie sulla area attrezzata che stavano costruendo a Settembre del 2015 ,? grazie Gianni
Ciao,ho in previsione di andarci nei prossimi giorni,se non cambio programma ti saprò dire.
In risposta al messaggio di giannx695 del 06/07/2016 alle 18:17:12
ancora nessuno di ritorno da Porto Pino (Sardegna) che mi possa portare notizie sulla area attrezzata che stavano costruendo a Settembre del 2015 ,? grazie Gianni
Salvo, io ci sono stato una decina di giorni fa, l'area è praticamente finita al 95%, manca molto poco ma non è aperta. Personalmente sono stato al campeggio a 100m (Sardegna camping) molto spartano, con l'unico vantaggio pero' che permette tranquillamente in bici anche con bimbi al seguito di raggiungere le dune distanti circa un paio di km (si percorre una strada sterrata dietro alla spiaggia a lato del cancello del campeggio). Roberto
In risposta al messaggio di 1happydream del 10/07/2016 alle 22:16:46
Grazie Senna x l'aggiornamento PS Cosa intendi per ragionevoli?
Ciao,il costo attuale è di 6 euro a persona + 8 per la piazzola.Dopo il 17/07 aumenta ,ma non di molto.
In risposta al messaggio di Southdream del 12/07/2016 alle 19:20:17
In che zona di Porto Pino è stata costruita? GRAZIE Inviato dal mio Commodore64
Ciao,è dove c'è il grosso parcheggio presente a Porto Pino,poco prima del campeggio.
In risposta al messaggio di senna99 del 13/07/2016 alle 21:51:10
Salute a tutti ,aggiornamento per aa di Porto Pino,oggi ho parlato con due operai che stavano completando alcuni allacci dentro l'area suddetta,mi hanno riferito che i lavori sono praticamente conclusi,manca solo la sistemazionedel fondo in ghiaia,ieri è stato fatto un collaudo,e,secondo loro ad agosto potrebbe aprire,l'unica incognita sono le pratiche burocratiche avviate dalla regione,ed,eventualmente l'assegnazione della gestione dell'aa. Saluti per qualche giorno sarò ancora in zona ,spero di poter aggiornare in positivo.
questa è una fantastica notizia...senna99....GRAZZIEEEEEE......
In risposta al messaggio di 773FF del 04/08/2016 alle 22:38:15
Buonasera amici camperisti, avete aggiornamenti sulla nuova area di sosta ?
MMMMHHHH... a parte mè.che sono al lavoro.........mi sà che gli altri sono tutti in viaggio/coda...adesso...ahahahahha
In risposta al messaggio di giannx695 del 05/08/2016 alle 10:56:31
MMMMHHHH... a parte mè.che sono al lavoro.........mi sà che gli altri sono tutti in viaggio/coda...adesso...ahahahahha
Io invece sono ancora a casa per altri 20 giorni,poi viaaaaaaaaaaaaaaa e non so quando torno in continente ahahahahahah
In risposta al messaggio di Roby130147 del 05/08/2016 alle 11:20:52
Io invece sono ancora a casa per altri 20 giorni,poi viaaaaaaaaaaaaaaa e non so quando torno in continente ahahahahahah Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Roby.... e non sò quando torno in continente.......= NON TORNAREEEEE...!!!!
In risposta al messaggio di 773FF del 04/08/2016 alle 22:38:15
Buonasera amici camperisti, avete aggiornamenti sulla nuova area di sosta ?
Sono in area di sosta oggi e domani. 20 euro dalle 8 alle 20 e notte gratis. Scarico gratuito, carico e corrente a monetine ma la corrente ancora non è allacciata. Servizi chiusi a chiave.
Southdream