quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 23/01/2012 18:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora approfitto [;)] Non so cosa ci sia da vedere a san Vito lo capo, ma avendo lo scooter a bordo,mi consigli di mettere il camper a san vito o mettere il camper altrove e andare a san vito con lo scooter [?] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 23/01/2012 20:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao iano, ma scherzi? Certamente a S.Vito,non conosco i posti che hai visitato nei tuoi giri,ma a S.Vito ci torni! Il mare è impareggiabile,ma non solo,anche i colori,i profumi e tutt'intorno. Parcheggia pure in quell'area di sosta e vai dove ti pare, in scooter,è il massimo! Potrai visitare Trapani,Erice,Mothia(un'altro spettacolo naturale)e arrivare fino alla riserva dello Zingaro,che si visita solo a piedi,ma vale il prezzo! Non so quanti giorni hai a disposizione,ma giugno è uno dei mesi più belli,non c'è ancora la bolgia dei mesi estivi. Se non hai bisogno dei servizi,potrei ospitarti all'interno del mio terreno,a 100mt dall'area attrezzata sempre su Via Faro,nel punto più suggestivo di S.vito,propio sotto all'omonimo faro,praticamente circondato dal mare,prova a guardare sul web! Magari in quel periodo sarò li..bohhh!?? Slt mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 23/01/2012 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai com'è,se rimango 2 gg dei servizi c'è sempre bisogno. Magari in quel periodo sarò li..bohhh!? Bheeeee...sarebbe il massimo ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 23/01/2012 21:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao, noi siamo di Cadorago, praticamente 2 uscite di autostrada da voi. Noi abbiamo preso i nostri camper a saronno. Siccome Agosto è lontano vediamo di organizzare qlc prima. Manuel
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 29/01/2012 02:59:51 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campermagazine.tv/ca...
quote:Risposta al messaggio di messurga inserito in data 29/01/2012 17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Viaggi e camper Sulle Tracce
Aree sosta camper
quote:Risposta al messaggio di giovbat40 inserito in data 30/01/2012 14:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 30/01/2012 15:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao willy,a MARSALA io ho 2 possibilita di sosta:1°cont.birgi(club s.teodoro) 2°agroturismo vajarasa cont.spagnola. Conosci qualche sosta (sicura)piu centrale? GRAZIE x le dritte che ci date. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 30/01/2012 15:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia, ho guardato meglio nelle tue informazioni,e ho trovato quello che cercavo [;)] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 30/01/2012 22:22:04 (> Mi fa piacere. Ti dico che nell'area parcheggio che sta sul lungomare ed è gratuita, c'è anche lo scarico gratuito e sei a due passi dal centro. Il sabato sera c'è un po' di via vai in estate, gente che va in giro e fa festa. QUando ci sono stato io ho c'erano anche le giostre vicine. Insomma, nel we è un po' caotica, noi non c'abbiamo fatto caso. Però, se vuoi nel finesettimana ti puoi spostare verso lo stagnone, ad esempio, li c'è l'imbarcadero storico che ha il parcheggio, vicino c'è il ristorante ed il tramondo da li va assolutamente gustato perché è meraviglioso [:D][:D][:D] Se hai altri dubbi fammi sapere, se posso ti aiuto volentieri.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Viaggi e camper Sulle Tracce
Aree sosta camper
http://www.tttlines.it/portoNap...
- biglietteria di Catania:http://www.tttlines.it/portoCat...
- email: info@tttlines.itquote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2012 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le informazioni dettagliate. Proverò a fare un preventivo. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2012 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica compagnia che fa Genova o Livorno - Sicilia è GNV, vero ? Accidenti, ha dei prezzi esorbitanti ...