http://www.parking-europa.it/
SalutiPaolo La nostra intenzione sarebbe quella di andare per la notte di Natale. Nel pomeriggio visitare l' Abbazia , poi andare a messa e dormire nel parcheggio. Ti posso chiedere una cortesia? Se voi riusciste ad andrci , poi mi potresti fornirmi indicazioni più recenti e l' orario della messa di Natale? Scusa la mia risposta. Cristina e Andrea.quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/11/2009 09:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti riferisci al parcheggio o intedi proprio dormire vicino l'abbazia?id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/11/2009 10:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve signora Betta, in effetti io non so le distanze tra Cassino city e l'abbazia,vorrei dormire però vicino all'abbazia per andare il giorrno dopo a piedi proprio lì...grazie...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di crired70 inserito in data 19/11/2009 09:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ti darò indicazioni al riguardo...e grazie ancora per le tue!!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 19/11/2009 11:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sostare tranquillamente in uno dei parcheggi prossimi all'Abbazia, che dalla città dista un'arrampicata di diversi km.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/11/2009 12:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ombra,terrò presente anche il tuo suggerimento!!!!! così magari sabato sera faccio un giretto anche per Cassino e domenica visito l'abbazia....benissimo !!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di crired70 inserito in data 19/11/2009 09:31:12 (> Noto che nello scrivere in fretta ha fatto degli errori. Per "paese basso" intendevo Cassino, mentre l'abbazia è in cima al monte e non ci sono case. Per quanto riguarda la visita: durante le messe sono sospese le visite. Per avere gli orari delle messe, delle visite, etc. il sito dell'abbazia èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.montecassino.it
Buoni km, Valterquote:ginetta21 Posted - 19/11/2009 : 13:40:40 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/11/2009 12:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Grazie Ombra,terrò presente anche il tuo suggerimento!!!!! così magari sabato sera faccio un giretto anche per Cassino e domenica visito l'abbazia....benissimo !!!! >> ...prego !!!id="size4">id="red">[:)]id="Arial Black">
www.puntolago.it
dove sosti ti mangi una bella pizza dal buon Riccardo, vai a nanna...e la mattina te ne vai su all'abbazia. CIAOOOOOO.[:)]