quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 05/01/2013 14:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlino75, Degli amici mi hanno consigliato di sostare di fronte al comune di Abetone, per gli slittini dovrebbe essere pratico, pensiamo di fare una prova di uno o due giorni lì prima di avventurarci per "il grande nord"[:D]. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 05/01/2013 15:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Compaesani! anche noi volevamo fare una prova prima del grande viaggio, soprattutto per capire se ai ragazzi piace la neve! chissà che non ci troviamo proprio sull'abetone! voi avete già pensato una destinazione montanara?
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 05/01/2013 18:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per ora no, infatti sto seguendo con molto interesse questi post, per farci un idea. i nostri bimbini sono davvero piccoli (2 anni e 1), quindi ci basta davvero solo la neve, ma non escludo, casomai ci fossero, strutture con Baby club, magari anche il babbo e la mamma possono finalmente prendere il maestro per imparare a sciare [8D]. Caspita ho visto ovindoli come suggerito dall'amico è davvero carino.[:)]. Cmq amici che sciano continuano a consigliarmi Livigno, dicono che anche per chi non scia c'è da vedere. Saluti Poggibbo' Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 05/01/2013 18:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlino, i miei posti sono Valsassina e Valtellina. Eravamo in Toscana e la fama dell'Abetone ci ha indotto a fare lì una tappa del viaggio di rientro, ma sinceramente ho trovato spazi limitati, e gruppi elettrogeni in funzione ovunque. Non conoscendo la zona, ho chiesto dove potevamo usare gli slittini e non hanno saputo darci indicazioni. Dulcis in fundo, la richiesta di venti euro per usare la pista di fondo ! s'è voluto provare, ma siamo abituati ad altri spazi ! chiaro che se quello c'è, quello si usa [;)]. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 05/01/2013 21:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posti in montagna con cose da vedere ce ne sono davvero tanti...il problema è che i tuoi sono davvero picvoli! generalmente i babyclub accettano bimbi da 3 anni in su...
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 05/01/2013 21:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posti in montagna con cose da vedere ce ne sono davvero tanti...il problema è che i tuoi sono davvero picvoli! generalmente i babyclub accettano bimbi da 3 anni in su...
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 05/01/2013 22:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, mi merita portarmi i nonnni dietro [:D][:D][:D] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 05/01/2013 18:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lascerei perdere le regine, la sera è zona morta. Se sosti all'Uccelliera almeno la sera trovi un po' di negozi e di bar... Inoltre in piazza c'è il parco giochi sulla neve per i bimbi, accanto al campo scuola. Vai tranquillo non te ne pentirai [;)]