In risposta al messaggio di ljppj del 02/03/2016 alle 19:51:36
Ciao a tutti, vorrei fare un we all,'Abetone. C'è la possibilità di un aa con allaccio? Grazie per gli eventuali consigli.P.s.: partire venerdì pomeriggio. Ljppj
Ricordo in Val di luce, area di sosta con allaccio ma non sono tante le prese e devi arrivare presto
In risposta al messaggio di Grinza del 02/03/2016 alle 19:53:46
Ricordo in Val di luce, area di sosta con allaccio ma non sono tante le prese e devi arrivare presto Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Vale la pena provarci,grazie tante Grinza.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/03/2016 alle 19:53:46
Ricordo in Val di luce, area di sosta con allaccio ma non sono tante le prese e devi arrivare presto Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Partendo venerdì pomeriggio dovresti trovare posto in Val di Luce.
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 03/03/2016 alle 17:08:21
Partendo venerdì pomeriggio dovresti trovare posto in Val di Luce. Per la luce non farci troppo affidamente, salta con assorbimenti minimi (l'asciugacapelli non lo regge) perchè un solo magnetotermico serve più utenze.Inoltre se salta bisogna chiamare la municipale, quindi se salta di sera o di notte c'è da aspettare la mattina dopo. Ad ogni modo l'area di sosta a me piace moltissimo perchè sei sulle piste e anche se in un parcheggio, sei praticamente nel bosco. Tra l'altro il costo è lo stesso dell'area in piazza del comune all'Abetone (8€ al giorno), ma forse hai la corrente. Lorenzo - Firenze
Grazie anche a te LorenzoFirenze, speriamo che Zeus c'è la mandi bona.....