http://www.rivanuova.com/
io abito a Villa Rosa di Martinsicuro in pratica la terra di mezzo fra Alba Adriatica piu chiassosa bella ma piu adatta alla movida notturna e Martinsicuro praticamente da famiglie e pensionati [:D].... Il camping rivanuova e' comunque bellissimo, bella piscina, ci ho fatto un giro in bici la passata estate e mi ha dato l'idea di un vero e completo villaggio turistico. Il mio è naturalmente un giudizio di parte perche come detto sono nato ed abito 365 giorni l'anno a Villa Rosa (anche qui puoi trovare 2 camping direttamente sulla spiaggia e tramite un ponte in legno che scavalca il fiume ti trovi ad Alba Adriatica), posso assicurarti che il mare è bello ed adatto a bambini, spiaggia sabbia e mare che da alcuni anni grazie a politiche ecologiche piu attente e sempre piu pulito. poi Luglio è il periodo perfetto per tutte le vacanze[8D]www.campingdellerose.it
di Villa Rosa, il Camping Adriatico sempre di Villa Rosa sono frontemare... basta attraversare la strada e ti trovi sulla sabbia, rigorosamente spiaggia sabbiosa troverai in questo tratto di riviera adriatica.