[:)[8D]][:)]ciao ha tutti x agosto vorrei fermarmi una settimana [8D]
camping riva nuova -martinsicuro-
è veramente cosììì[?]
vorrei sapere le vostre opinioni - se avete soggiornato lì[:)]
CONSIGLI X ALTRI CAMPEGGI ABRUZZO
grazie e buonniiiKM
In abruzzo noi abbiamo sostato 4 giorni ad agosto, al camping Heliopolis Pineto degli abruzzi, vicino Roseto. Ha una parte riservata come AS, carico e scarico in piazzola, docce solari, lavelli e bagni, direttamente sulla spiaggia sabbia mista a sassolini. Prezzi da AS, ma comodità del campeggio con ingresso a piscina e animazione. In bici 10 minuti per negozi e 15 per il centro di pineto.Il mare in abruzzo è abbastanza infestato da meduse e relativamente limpido...il campeggio che dici tu mi pare abbia il sottopassaggio per la spiaggia e sia accanto alla ferrovia come tutti fino alla riviera alta, prezzi abbastanza alti...di più non so.
Ciao,il camping Riva Nuova,si trova nel paese di Martinsicuro,per andare in spiaggia c'è da attraversare una strada,il mare è adatto ai bambini.L'anno scorso c'è stato un periodo con un po' di meduse,ma per il resto il mare è stato sufficentemente pulito.Il campeggio all'ingresso sembra un villaggio turistico,con piscina a pagamento,bar e market.Le piazzole in fondo sono quelle un po' meno belle.Servizi O.K. Non da ultimo la ferrovia è troppo lontana per dare fastidio.Io personalmente non ci sono mai stata,ma conosco bene la zona e persone che lo frequentano da anni.
Ciao ti consiglio personalmente il campeggio stork a Roseto degli Abbruzzi (te) ci sono stato due anni consecutivi e veramente molto bello pulito e silenzioso.
Ciao a tutti ![:)]
Ho deciso di aiutare i miei amici a trovare un bel campeggio per passare 10 giorni in relax sul mare d'Abruzzo,possibilmente con queste caratteristiche:[;)]
direttamente sul mare
comodo per il centro
pianeggiante (disabile in carrozzina)
ombreggiato
pulito
se possibile acqua in piazzola o nelle vicinanze
Grazie a chi mi aiuterà dandomi info di posti visitati di recente...[;)]
Modificato da Sandrocchia il 15/05/2012 alle 08:34:05
Camping don antonio a giulianova di teramo,animazione piscina con scivolo,sul mare e bellissima ciclabile per il centro.. in bici si puo arrivare anche all'iper di colonella...Gestione molto rigida ma efficiente,ma se devi prenotare una piazzola che ti piace come posizione,e facile che te la cambiano a loro piacimento come e successo anoi per due anni di seguito...cmq ne vale la peena!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.