quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 20/09/2012 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo forse è meglio cambiare il nome del topic da "animali" a "cani" sai a volte si trovano camperisti "peggio che gli animali" [:D][:D][:D] Magari qualcuno si sente chiamato in causa [:D] A parte le battute, visto che tu ci vivi, il periodo migliore per passare due o tre settimane in Sicilia qual'è normalmente, maggio giugno o luglio ? Il troppo caldo mi da fastidio , e in agosto preferisco lavorare. saluti
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 21/09/2012 07:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il caldo, da noi l' estate dura di più , ma i picchi di caldo delle altre città generalmente non si raggiungono. Se tu fai come me che ad agosto preferisci lavorare, secondo me luglio è il mese più adatto. Settembre andrebbe egualmente bene, ma capita che qualche giornata sia piovosa. Accetto il tuo consiglo, cambio il titolo al topic. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 20/09/2012 21:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seumas ha una cagna, che , appena passato lo stretto,, è stata violentata da assatanati cagnacci indigeni con la coppola. Secondo questi ultimi, tuttavia, sembra che la cagna fosse in calore e se lo sia proprio cercata.[:D] Adesso si aspetta il giudizio della magistratura, che dovrebbe fare luce sull' increscioso caso.[:D] Salvo Pa
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di bigduke inserito in data 21/09/2012 10:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire che cercherai solo randagie[:D][:D] Ma non so, io tutti sti randagi in giro non li vedo dalle mie parti. Probabilmente ce ne saranno in altre zone. Non so cosa dirti, vediamo se qualche altro ha notizie più precise. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 21/09/2012 08:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....pare che non voglia accettare che alla cagna è pure piaciuto...ma shhhhtttt...sono "rumors"... [:D][:D][:D][:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di bigduke inserito in data 21/09/2012 10:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non ho cani ma la Sicilia (d' inverno) l' ho girata in lungo e in largo. Il randagismo esiste (purtroppo) anche se non ho mai incontrato cani visibilmente pericolosi. Abbiamo visto gruppi di anche dieci cani, di tutte le misure, vivere praticamente indisturbati lungo la costa di Mazzara del Vallo (Granitola) ed al porto turistico di Marzamemi. Si avvicinano molto circospetti per vedere se offri loro del cibo e se ne vanno (sia che abbiano ricevuto qualcosa o meno). Non so dirti quale potrebbe essere il loro comportamento in presenza di un cane: avevo letto sul forum (forse un paio d'anni fa) di camperisti che lamentavano l' assedio del loro camper avendo a bordo un cagnolino. Altro non ti so dire. Saluti Ivana
Salvo Pa quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 24/09/2012 12:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao era quello che volevo dire giocando sulle mie spalle ciao Isidoro
Last Navarre & Beau Isabeau